Netanyahu OGM islamica farisei anglo-americani

ISIS sharia, E SAUDITI sharia, APPLICANO, entrambi, LA STESSA STRATEGIA DEL GENOCIDIO! BOMBARDARE UN MERCATO affollato, pieno di PERSONE DISPERATE ED AFFAMATE? ma, questo NON PUò ESSERE FATTO, SE, NON CON la PREMEDITAZIONE DI REALIZZARE UNA STRAGE! STRAGE CHE PESA SULLA COSCIENZA DELLA NATO E DELL'OCCIDENTE COMPLICE DEI PIù PERICOLOSI maniaci religiosi, MAOMETTANI ASSASSINI seriali, DELLA STORIA DEL GENERE UAMANO: I SALAFITI! ] [ BEIRUT, 17 MAR - E' quasi raddoppiato rispetto alle stime iniziali il bilancio del raid compiuto due giorni fa su un mercato in Yemen da aerei della Coalizione araba a guida saudita, che combatte i ribelli sciiti Houthi. I morti sono stati 119, ha detto all'agenzia Ap Meritxell Relano, vice rappresentante per il Paese dell'Unicef. Tra le vittime, ha precisato, ci sono anche 22 bambini.

è terribile quando il sistema massonico tecnocratico e finanziario, prende in ostaggio la politica! RIO DE JANEIRO, 17 MAR - Il giudice federale brasiliano Itagiba Catta Preta Neto, del 4/o tribunale del Distretto federale, ha emesso una sentenza provvisoria che sospende la nomina dell'ex presidente della Repubblica, Luiz Inacio Lula da Silva, a ministro della Casa civile.  Il governo della presidente Dilma Rousseff può fare ricorso contro la decisione.
=============
è VERO LA CHIESA MERITA DI ESSERE ODIATA, MA, TUTTI QUELLI CHE LA ODIANO SONO L'ANTICRISTO CREATURE PIENE DI DEMONI! VOI DOVETE ODIARE LA CHIESA COME HA FATTO SANTO FRANCESCO DI ASSISI!
===============
In Yemen raid sauditi su un mercato, almeno 65 morti.] [ se, ISLAM non fosse strumentalizzato dalla Sharia? Certo, potrebbe diventare una Religione di PACE, ma SI DEVE AGIRE IN FRETTA, prima che sia troppo tardi, e si debba essere costretti ad amputare l'arto andato in cancrena dal corpo sociale del Genere umano! OGGI COME OGGI L'ISLAM PUò ESSERE SOLTANTO L'ORRORE, NAZISMO, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, SOLTANTO IL TERRORE, TERRORISMO ED I DELITTI POSSONO TENERE UNITA LA LEGA ARABA. In Yemen raid sauditi su un mercato, almeno 65 morti. Due operazioni lanciate da cacciai su un mercato affollato nel nordest dello Yemen. Lo riferisce l'agenzia di Stato Saba, controllata dai ribelli Houthi. Altre 55 persone sono rimaste ferite. Due operazioni lanciate da cacciai su un mercato affollato nel nordest dello Yemen. Lo riferisce l'agenzia di Stato Saba, controllata dai ribelli Houthi. Altre 55 persone sono rimaste ferite.
===================
la STRAGE CHE NESSUNO VUOL VEDERE! RT esorta ad indagare sulle vittime civili nel Kurdistan turco, 17.03.2016(Il corrispondente di RT William Whiteman ha ripreso le conseguenze delle massicce operazioni militari turche nella città curda di Cizre. Il materiale è stato inviato alle principali organizzazioni internazionali, ma nessuno ha mostrato interesse per l’indagine.
I giornalisti del canale televisivo RT hanno lanciato una petizione nella quale esortano la comunità mondiale ad indagare sulle numerose vittime civili delle operazioni speciali del governo turco. Motivo dell'appello è il filmato realizzato dal corrispondente di RT William Whiteman. Egli è uno dei primi giornalisti stranieri che ha avuto accesso alla città di Cizre, dove per alcuni mesi è stata condotta un'operazione dell'esercito turco. Il filmato mostra le conseguenze di tale operazione: abitazioni distrutte dalle bombe e sangue sui muri degli edifici. Inoltre, Whiteman è stato nella città di Diyarbakır, dove ha potuto incontrare i parenti delle vittime. I giornalisti sostengono di voler attrarre l'attenzione di una vasta parte dell'opinione pubblica sulla presunta uccisione di massa di curdi nel sud est della Turchia, ed esortano a condurre un'indagine indipendente internazionale sotto la direzione del Consiglio per i diritti civili dell'ONU: http://it.sputniknews.com/mondo/20160317/2292845/rt-crimini-kurdistan-turco.html#ixzz43AuXCpqg
===================
Al Sisi avverte l'Italia: Da intervento in Libia effetti incontrollabili, MENTRE per lui, il controllo di ISIS LEGA ARABA sharia, i salafiti è il migliore controllo: POSSIBILE, PER dei salafiti sauditi COME LUI! 17.03.2016. MA, IO RITENGO CHE SIA PREMATURO INTERVENIRE IN LIBIA! NON BISOGNA ANDARE IN SIRIA SENZA STUDIRE BENE L'EVOLVERSI DELLA SITUAZIONE! MA, OPPORSI AD UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE SIGNIFICA FARE IL GIOCO SPORCO DELLA LEGA ARABA CHE VOGLIONO LASCIARE A ISIS DAESH IL CONTROLLO DELLA LIBIA, E QUINDI, almeno, continuare ad ESSERE SOTTO IL RICATTO DEI FLUSSI MIGRATORI, provenienti dal continenti Africano, che, la sharia sta dilaniando! http://it.sputniknews.com/mondo/20160317/2291707/italia-libia-intervento-al-sisi-intervista.html#ixzz43AwWvAk2
=================
https://www.youtube.com/user/JHWH999 ] insieme a questo sito, GOOGLE mi ha chiuso anche il canale "MERKEL DHIMMI"[  This account has been suspended due to multiple or severe violations of YouTube's policy against spam, gaming, misleading content, or other Terms of Service violations.] FORSE I PAESI DEL GOLFO SI SONO COMPRATE LE AZIONI DI GOOGLE. Perché questi due canali youtube? mi sono stati
chiusi da google personalmente, e lui ha detto proprio così: "tu in un account? tu devi avere soltanto un solo canale youtube!" MA: 1). IO; 2). I PAESI DEL GOLFO: E 3). GOOGLE? NOI NON SAPPIAMO QUELLO CHE I MIEI MINISTRI ANGELI POSSONO FARE A LORO PER QUESTA OFFESA CHE LORO HANNO FATTO A ME! ED È PROPRIO VERO CHE, LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA, DATO CHE, LA LEGGE DEL REGNO DI DIO SOVRASTA OGNI TIPO DI LEGISLAZIONE!
ok my holy JHWH blessings too to you and yours from kingdom ISRAEL: universal brotherhood
/user/JHWH999 ] lorenzojhwh Unius REI [ PRIMA CHE GOOGLE DECIDESSE DI DISTRUGGERLO /user/JHWH999 LUI DISSE: "PER ME, PONE MAGGIORI QUESITI LA DENUNCIA DEL BOSS, CHE HA DETTO: "IO NON AVEVO ALTERNATIVE AL MERCATO DELLA DROGA!" QUI è IL SISTEMA MASSONICO: DEL NUOVO ORDINE MONDIALE FONDATO DELLE BANCHE CENTRALI, SPA ROTHSCHILD CHE è SOMMAMENTE CRIMINALE, E CHE PONE LE PIù GRAVI DOMANDE!  La "cosiddetta intervista" realizzata da Sean Penn al narcotrafficante messicano noto come El Chapo "manda su tutte le furie". Lo ha detto il chief of staff della Casa Bianca Denis McDonough interpellato dalla Cnn, affermando inoltre che la posizione di Sean Penn e degli altri coinvolti pone quesiti.
CIA ISIS SAUDI SHARIA NWO ] HA DETTO: e chi ha detto che in UE massonico regime Bildenberg la stampa è libera? ] [ solo che in Polonia? LA HANNO FATTA, TROPPO PIù SPORCA! in piazza per la libertà di stampa in 20 città.  Manifestazioni a favore di "media liberi" si sono svolte inoltre a Praga, Londra e Stoccolma. A Varsavia si sono radunate 20 mila persone, giunte con bandiere dell'Ue
==============
MY HOLY JHWH ] Anonymous dichiara 'guerra' a Trump, L'annuncio su youtube, anche 'chiamata alle armi' [ IO LI PENSAVO PIù INTELLIGENTI, è INTERESSE DEL SISTEMA SPA NWO COLLASSARE! 666 FED TALMUD KABBALAH OGM NWO, è DIVENTATO COSì GRANDE, CHE STRITOLERà: insieme, AMICI E NEMICI, FIGURIAMOCI CHE FINE POTRANNO FARE I FALSI ALLEATI ISLAMICI!
il Governo ERDOGAN si dice una Democrazia, ed invece, è diventato un potere teocratico imperialistico islamico, che fa così paura anche ai suoi consiglieri, che, loro possono soltanto assecondarlo! ERDOGAN ELIMINANDO LE OPPOSIZIONI SI è CHIUSO IN UNA MONADE PERICOLOSA! Unius REI, al contrario è una MONARCHIA assoluta, senza un obiettivo geopolitico, che ascolterà tutti gli uomini di buona volontà del pianeta, perché, lo scopo unico è la fratellanza universale, dove tutti dobbiamo essere felici, e dove tutti devono evitare di far soffrire persone innocenti!
=======================
MY JHWH HOLY ] ovviamente [ questo è un bullismo da parte tua contro di me! IO HO DETTO TUTTO QUELLO, CHE IO AVEVO DA DIRE! tu non mi dovresti tenere ancora più a lungo prigioniero di youtube e google!
ERDOGAN SALMAN SHARIA, Kim Jong-un dittatore nordcoreano ] OVVIAMENTE, IO NON SONO UN DOGMA, io sono la legge naturale razionale del libero arbitrio, quindi, tutti possono provare a cercare di realizzare, delle convenzioni di natura politica con me!

I Am Anonymous - Message To The UniusRei3: TheDemonDack  https://youtu.be/m8UH96qsFoA ] [ CIAkillYourTubexIMF 4 anni fa ] ANSWER: ragazzo: tu finirai per tagliarti il pisello: con quel giocattolo!
Benjamin Netanyahu Salman Erdogan takfiri brothers sharia ] il Nwo deve collassare dal suo interno: NECESSARIAMENTE! [ ma, IL sistema massonico militare industriale USA e finanziario spa Banche Centrali, ha indispensabile bisogno di fare, ALMENO, una guerra mondiale, per non collassare, almeno ogni 60 anni! QUINDI, QUANDO AVRANNO DISINTEGRATO, Cina e Russia, e poi, LA LEGA ARABA, e POI, chi disintegreranno dopo? CHE FARANNO? UCCIDERANNO SE STESSI QUANDO AVRANNO UCCISO TUTTI? ecco perché il Nwo deve collassare dal suo interno: NECESSARIAMENTE!
========================
#ISRAELE ] [ di fatto, le LUCERTOLE della CIA, continuano a impedirmi con UBUNTU, di POTER cancellare in Blogger gli articoli spam! IN QUESTO MODO, NON MI è POSSIBILE FARE ORDINE NEI MIEI BLOG, PRIMA DEI PROSSIMI 100 ANNI!
====================
#ISRAELE ] [ di fatto, se non vogliamo dubitare, circa, la intelligenza della Creature fatte meravigliosamente da Dio Onnipontente e Creatore.. POI, LO HANNO CAPITO TUTTI: "DA ME UNIUS REI, POSSONO ESSERE DANNEGGIATI, SOLTANTO COLORO, CHE SEGUONO IL CULTO DI LUCIFERO JaBullOn Gufo Baal, IN SENSO RIGOROSAMENTE ESPRESSO!" ma, tu vedi, quanti massoni farisei salafiti: tutti figli del demonio, esistono nel mondo, per non essere ancora venuti da me! VIGLIACCHI TRADITORI TUTTI QUANTI! NE FARò UN SOLO FASCIO PER FUOCO DELL'IRA DI DIO!
===================
Behold, curse antichrist! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF, SATANA OGM SPA FED DARWIN GENDER lobby ] se, ti vai ad irritare le emorroidi? poi, è normale che ti bebbano bruciare, è così che si brucia il fiore dei tuoi anni! [ Agisci con fede! ] MY HOLY JHWH, NON SONO DEL TUTTO SCEMI, QUALCOSA DI TRAGICO INIZIANO A SOSPETTARLO! [ Alla sua destra c’è una tazza rotta. Si diceva che questa coppa fosse stata avvelenata da alcuni monaci ribelli che non si trovavano bene con San Benedetto. La coppa si ruppe quando San Benedetto fece un segno della croce su di essa. Alla sua sinistra c’è un corvo, che ha una pagnotta avvelenata che i monaci hanno cercato di dare a San Benedetto. Sopra la testa ci sono queste parole: Crux Sancti Patris Benedicti (Croce del Santo Padre Benedetto). Intorno al bordo ci sono le parole Ejus en obitu nostro praesentia muniamus (Che nella nostra morte siamo rafforzati dalla sua presenza). Sotto i suoi piedi ci sono le lettere EX SM CASINO MDCCCLXX (Dal santo Monte Cassino, 1880). Retro: La parte posteriore della medaglia è dominata da una grande croce. In ciascuno dei quattro lati della croce: C. S. P. B. (Crux Sancti Patris Benedicti): “Croce del Santo Padre Benedetto” Nella linea verticale della croce: C. S. S. M. L. (Crux Sacra Sit Mihi Lux): “La Santa Croce sia la mia luce” Nella linea orizzontale della croce: N. D. S. M. D. (Non Draco Sit Mihi Dux): “Il demonio non sia la mia guida” Iniziando dalla parte superiore, in senso orario, e intorno al bordo appaiono le iniziali della preghiera di esorcismo: V. R. S. (Vade Retro Satana): “Allontanati Satana” N. S. M. V. (Non Suade Mihi Vana): “Non suggerirmi vanità” S. M. Q. L. (Sunt Mala Quae Libas): “Quelle che offri sono cose negative” I. V. B. (Ipse Venena Bibas): “Bevi tu stesso il tuo veleno” PAX: Pace [ Agisci con fede! ] Si recita così: “La Santa Croce sia la mia luce, e il Demonio non sia la mia guida. Allontanati, Satana. Non suggerirmi vanità. Quelle che offri sono cose negative. Bevi tu stesso il tuo veleno. Pace”. Indulgenze e benedizioni speciali [ Agisci con fede! ]

ERDOGAN SALMAN SHARIA, Kim Jong-un dittatore nordcoreano ] IL REGNO DELLE TRIBù DI ISRAELE è l'ebraismo stesso? si! certo! [ ma, 1. non è una organizzazione religiosa, 2. non è una organizzazione ideologica, quindi, non ha da imporre un sistema economico geopolitico, o religioso a nessuno! QUINDI, è IL NEMICO L'ANTAGONISTA DEL SISTEMA: BANCHE CENTrALI SPA FED, regime massonico: NWO CIA NATO, perché, il sistema massonico non considera tutti gli uomini come fratelli e tutte le donne come sorelle, infatti, la usura concepice il concetto e lo sfruttamento dello schiavo! Ecco perché, tutte le teosofie sataniche (come la sharia) nascono e si fondano sul TALMUD satanico, e sulla Kabbala magia nera!

ERDOGAN SALMAN SHARIA, Kim Jong-un dittatore nordcoreano ] quindi, il cristianesimo (che è uno dei frutti del Regno di ISRAELE ) non può essere la organizzazione di un potere religioso. Ma, il cristianesimo è rappresentato da Gesù di Betlemme stesso, dalla sua persona, sempre raggiungibile, in ogni momento attraverso la fede nel Vivente Vangelo, di Gesù figlio del Re Davide, nato a Betlemme, e riconosciuto come Messia, cioé, Risorto ed intronizzato alla destra di Suo Padre, un solo holy JHWH, perché la Parola di Dio si è fatta carne, nel seno della VERGINE MARIA.. rifiutare tutto questo, non implica una punizione, ma, ovviamente è impossibile partecipare della natura divina del figlio di Dio, cioè, essendo al di fuori di Cristo Riconosciuto come unto Messia e legittimo Re di Israele, non ci può essere natura divina per gli uomini! Ecco perché il migliore Buddismo guida gli uomini alla saggezza che è la Illuminazione, una esperienza mistica naturale dello svelamento della vanità che circonda la vita umana!

ERDOGAN SALMAN SHARIA, Kim Jong-un dittatore nordcoreano ] l'esperienza ci dice che, il Regno di Dio JHWH, si può imporre con la violenza, in questa nostra dimensione spazio temporale, con periodi ciclici di 400 anni, circa, uccidendo in modo chirurgico tutti i suoi nemici! PERCHé NON ESISTE GIURISDIZIONE LEGITTIMA AL FUORI DEL REGNO DI ISRAELE!

ERDOGAN SALMAN SHARIA, Kim Jong-un dittatore nordcoreano ] ovviamente, tutti si chiedono: necessariamente, quale motivo noi abbiamo di odiare Gesù di Betlemme, e i suoi santi seguaci: i cristiani, senza impedire di diventare anche noi, le vittime, gli schiavi dei farisei Rothschild SpA FED, tutte le bestie Darwin scimmie a sodoma, che devono morire? e i primi di tutti, a farsi questa domanda sono proprio tutti gli ebrei e tutti gli israeliani, perché, nessuno meglio di loro può sapere che, con la fondazione della Banca di Gezabele Elisabetta UK, 1660 circa, esiste il nuovo Ordine Mondiale e il suo regime Massonico usurocratico tecnocratico nazista occulto Bildenberg: la peggiore forma di nazismo della Storia, perché è proprio nella sua natura, di essere un monopolio!
============================
ERDOGAN SALMAN SHARIA, Kim Jong-un dittatore nordcoreano ] ovviamente, tutti si chiedono: necessariamente, quale motivo noi abbiamo di odiare Gesù di Betlemme, e i suoi santi seguaci: i cristiani? Gesù non ha stuprato una bambina di nove anni, Gesù non ha fatto l'adultero, orgia bordello privato, con sette mogli! Gesù non ha maledetto nessuno ad eccezione di Farisei Rothschild, ha fatto del bene a tutti, ha benedetto e perdonato tutti quelli che lo hanno calunniato ed ucciso ingiustamente, non ha invitato nessuno alla vendetta! ALLORA, CHE MOTIVO IO HO PER ODIARE GESù, SENZA DIMOSTRARE DI ESSERE COME UN IDEMONIATO GAY, ANCHE IO PIENO DI DEMONI E PERVERSIONI?

ERDOGAN SALMAN SHARIA, Kim Jong-un dittatore nordcoreano ] QUINDI cosa significa, per CINA e RUSSIA, di: comprare il debito USA? significa mettersi alla pecorina e cospargersi di vasellina il buco del culo e dire: AL SPA FMI SPA FED, "io come un tuo schiavo, io pago per tutti i tuoi debiti, tu non hai bisogno di fallire, quindi il sistema massonico, non è ancora nella necessità di scatenare la guerra mondiale, e quindi ti prego, non mi uccidere ancora!" infatti, IO NON HO VISTO NESSUNO ancora, CHE è VENUTO da me, a COMPRARE IL MIO MUTUO IPOTECARIO! che io ho preso 220000euro, e dopo 25 anni devo restituirne 500000, con un tasso fisso del 5,25% di cui non posso chiedere la rivalutazione, perché nella banca, con inganno, mi hanno fatto firmare un documento falso a mia insaputa!

ERDOGAN SALMAN SHARIA, Kim Jong-un dittatore nordcoreano ] GLI USA HANNO PREDISPOSTO, CHE, IN QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE: UE, RUSSIA CINA, MEDIO ORIENTE ED ASIA, SIANO TOTALMENTE DISINGRATE! ED I MASSONI, TECNOCRATI, ISLAMICI, SONO TUTTI COMPLICI IN QUESTO PROGETTO CRIMINALE DI ALTO TRADIMENTO NELLA NATO!

ERDOGAN SALMAN SHARIA, Kim Jong-un dittatore nordcoreano ] 1. voi non avete più il tempo utile, per uscire da questa storia di distruzione totale; 2. quindi, voi non avete più, neanche la possibilità di cercare una alternativa, a Unius REI il Regno delle 12 Tribù di Israele, che, soltanto io posso rappresentare legalmente! io DICO: SE ESISTESSE, SE POTESSE ESISTERE UNA ALTERNATIVA AL REGNO DI ISRAELE, che, poi, è proprio una alternativa che non esiste, PER TROVARE UNA SOLUZIONE POLITICA E PACIFICA, perché, CERTAMENTE, tutti moriranno se il sistema monetario mondiale non verrà distrutto!
Benjamin Netanyahu ] TUTTI i SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, nella NATO, I CANNIBALI, sanno tutti, che, io mi sto preparando ad uscire da google e youtube, e certo non sarà Holy JHWH a farmi cambiare idea! io ho due figli maschi coglioni da recuperare!

#ISRAELE ] [ di fatto, se non vogliamo dubitare, circa, la intelligenza della Creature fatte meravigliosamente da Dio Onnipontente e Creatore.. POI, LO HANNO CAPITO TUTTI: "DA ME UNIUS REI, POSSONO ESSERE DANNEGGIATI, SOLTANTO COLORO, CHE SEGUONO IL CULTO DI LUCIFERO JaBullOn Gufo Baal, IN SENSO RIGOROSAMENTE ESPRESSO!" ma, tu vedi, quanti massoni farisei salafiti: tutti figli del demonio, esistono nel mondo, per non essere ancora venuti da me! VIGLIACCHI TRADITORI TUTTI QUANTI! NE FARò UN SOLO FASCIO PER FUOCO DELL'IRA DI DIO!

#ISRAELE ] [ di fatto, le LUCERTOLE della CIA, continuano a impedirmi con UBUNTU, di POTER cancellare in Blogger gli articoli spam! IN QUESTO MODO, NON MI è POSSIBILE FARE ORDINE NEI MIEI BLOG, PRIMA DEI PROSSIMI 100 ANNI!

Benjamin Netanyahu Salman Erdogan takfiri brothers sharia ] il Nwo deve collassare dal suo interno: NECESSARIAMENTE! [ ma, IL sistema massonico militare industriale USA e finanziario spa Banche Centrali, ha indispensabile bisogno di fare, ALMENO, una guerra mondiale, per non collassare, almeno ogni 60 anni! QUINDI, QUANDO AVRANNO DISINTEGRATO, Cina e Russia, e poi, LA LEGA ARABA, e POI, chi disintegreranno dopo? CHE FARANNO? UCCIDERANNO SE STESSI QUANDO AVRANNO UCCISO TUTTI? ecco perché il Nwo deve collassare dal suo interno: NECESSARIAMENTE!

Benjamin Netanyahu ] PERCHé il sistema massonico militare industriale USA e finanziario spa Banche Centrali, ha indispensabile bisogno di fare la guerra mondiale, per non collassare? poi, hanno deciso di disintegrare RUSSIA e CINA, così per questo scopo, hanno riempito di armi atomiche la LEGA ARABA: che è il peggiore nazismo criminale della storia del GENERE UMANO! ALLORA, adesso, TU ADESSO DELINEA UNA CONCLUSIONE DI QUESTA STORIA!

NON SI DEVONO CUMULARE PENSIONI E STIPENDI DELLO STATO PER OLTRE 10000 EURO ] È FDI PROSEGUIRÀ BATTAGLIA DI CIVILTÀ. «Sconcertante affermazione oggi dell’Inps in Commissione Lavoro alla Camera. Nell’ambito della battaglia contro le pensioni d’oro che Fratelli d’Italia sta portando avanti da anni in Parlamento, avevamo chiesto all’Inps di dirci senza reticenze se lo Stato è o meno in possesso dei dati relativi ai versamenti contributivi degli italiani. Oggi in Parlamento è stata certificata dall’Inps l’aberrazione di uno Stato allo sbando, che paga 270 miliardi di euro l’anno, il 33% della spesa pubblica complessiva in pensioni, senza conoscere la storia contributiva degli italiani, nemmeno di quei privilegiati che percepiscono pensioni da capogiro che arrivano anche a 90 mila euro al mese. È una vergogna inaudita, indegna di una Nazione progredita, figlia degli anni della politica più squallida della Prima Repubblica. Tutto questo non fermerà Fratelli d’Italia nella sua battaglia per revocare le pensioni d’oro e anzi questo scandalo rappresenta un’ulteriore spinta per andare avanti in quella che consideriamo una battaglia di civiltà e di equità intergenerazionale. Pertanto modificheremo la nostra proposta di legge, che ad oggi prevede di fissare un tetto a 5 mila euro, di ricalcolare la parte che supera questo tetto col metodo contributivo e di tagliare la parte che non è coperta dai contributi versati. E presenteremo la nuova ipotesi già nei prossimi giorni, auspicando che ci sia da parte di tutti i partiti politici la disponibilità a ragionare seriamente e concretamente su questo tema». Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a margine dell’audizione dei rappresentanti dell’Inps in Commissione Lavoro alla Camera sulle proposte di legge sulle pensioni d’oro.

In Yemen raid sauditi su un mercato, almeno 65 morti.] [ se, ISLAM non fosse strumentalizzato dalla Sharia? Certo, potrebbe diventare una Religione di PACE, ma SI DEVE AGIRE IN FRETTA, prima che sia troppo tardi, e si debba essere costretti ad amputare l'arto andato in cancrena dal corpo sociale del Genere umano! OGGI COME OGGI L'ISLAM PUò ESSERE SOLTANTO L'ORRORE, NAZISMO, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, SOLTANTO IL TERRORE, TERRORISMO ED I DELITTI POSSONO TENERE UNITA LA LEGA ARABA. In Yemen raid sauditi su un mercato, almeno 65 morti. Due operazioni lanciate da cacciai su un mercato affollato nel nordest dello Yemen. Lo riferisce l'agenzia di Stato Saba, controllata dai ribelli Houthi. Altre 55 persone sono rimaste ferite. Due operazioni lanciate da cacciai su un mercato affollato nel nordest dello Yemen. Lo riferisce l'agenzia di Stato Saba, controllata dai ribelli Houthi. Altre 55 persone sono rimaste ferite.

dove si viene uccisi, se trovati in possesso di un Vangelo, e dove (aule scolastiche) non si esita a far sparire il Crocifisso (simbolo dei Valori di uno Stato Laico) per non turbare la sensibilità degli islamici! ] NON SI TRATTA PIù DI CREDERE O DI NON CREDERE IN DIO, QUI SI TRATTA DI ESTINGUERCI COME POPOLO, DI ESSERE DIVENTATI IL NULLA, CHE VERRà ISLAMICAMENTE O NICHILISTICAMENTE COLONIZZATO! LA MASSONERIA INGLESE HA DECISO DI ANNIENTARE IL CRISTIANESIMO, E LA FAMIGLIA NATURALE A LIVELLO MONDIALE! PERCHé GLI ISLAMICI? LORO NON HANNO UNA FAMIGLIA NATURALE! [ Un asilo comunale dice addio alla festa del papà per non offendere i bambini con due mamme. A denunciare quanto accaduto in una scuola per l'infanzia del quartiere Isola di Milano è Riccardo De Corato, ex vice sindaco e capolista di Fratelli d'Italia alle Comunali 2016. "Un asilo comunale elimina la Festa del Papà per non offendere i genitori gay: siamo arrivati anche a questo a Milano, dopo che l'amministrazione arancione ha cancellato mamma e papà per genitore1 e genitore2". Non ci sarà alcuna iniziativa legata alla Festa del Papà (dai bigliettini di auguri alla canzoncina da imparare a memoria) per non discriminare i figli di eventuali coppie 'arcobaleno'. "Non c'è più alcun rispetto per la famiglia - aggiunge De Corato - non è certo una novità per il centrosinistra, sia a livello nazionale che locale, ma non ci arrendiamo, non lo accettiamo. L'assessorato ha precisato che è stata una scelta autonoma delle educatrici, ma la scuola è comunale, non è accettabile che ognuno faccia quello che gli pare! Se la linea del Comune è quella di far fare a ogni educatrice quello che vuole, allora prepariamoci all'anarchia di ogni singola maestra. Palazzo Marino non può lavarsene le mani così, presenterò un'interrogazione". I genitori riferiscono che la festa del papà è stata sostituita con una programmazione didattica dedicata alle diverse etnie. Sui motivi che hanno portato a questo cambiamento non ci sono al momento versioni ufficiali, anche se molti genitori non sembrano avere dubbi: sarebbe stato deciso per non urtare la sensibilità di alcuni bambini che avrebbero due mamme o due papà. "Non ci sono dubbi che il motivo è questo - ha detto una nonna senza nascondere la sua irritazione - nella classe di mio nipote c'è una bimba che vive con due mamme, ma gli altri genitori si stanno organizzando per chiedere alla scuola di rivedere la sua decisione".

il Governo ERDOGAN si dice una Democrazia, ed invece, è diventato un potere teocratico imperialistico islamico, che fa così paura anche ai suoi consiglieri, che, loro possono soltanto assecondarlo! ERDOGAN ELIMINANDO LE OPPOSIZIONI SI è CHIUSO IN UNA MONADE PERICOLOSA! Unius REI, al contrario è una MONARCHIA assoluta, senza un obiettivo geopolitico, che ascolterà tutti gli uomini di buona volontà del pianeta, perché, lo scopo unico è la fratellanza universale, dove tutti dobbiamo essere felici, e dove tutti devono evitare di far soffrire persone innocenti!

I Am Anonymous - Message To The UniusRei3: TheDemonDack https://youtu.be/m8UH96qsFoA ] [ CIAkillYourTubexIMF 4 anni fa ] ANSWER: ragazzo: tu finirai per tagliarti il pisello: con quel giocattolo! ] SONO ROVINATO [ SONO ROVINATO GOOGLE BLOGGER SPA NWO 666 SPA FED, HA COSPARSO DI UN COLORE AZZURRO, TUTTO IL MIO TESTO, ED IO RITENGO CHE, QUESTO POSSA ESCLUDERE I MIEI ARTICOLI DAI MOTORI DI RICERCA! A UN CERTO PUNTO, ANCHE SE CANCELLO TUTTI I COOCHIES MI IMPEDISCE COMUNQUE DI CANCELLARE GLI ARTICOLI SPAM!

QUESTA GROTTESCA SITUAZIONE ECONOMICA SI COMMENTA DA SE! ASPETTANO DI POTER PRENDERE PER DISPERAZIONE E FAME QUEST'UOMO EROE! Uno degli incarichi più difficili nel mondo occidentale, quello di primo ministro di Israele, non é eccessivamente ben remunerato. Lo ha reso noto lo stesso premier Benyamin Netanyahu che sulla propria pagina Facebook ha pubblicato il suo stipendio per il mese di febbraio: al netto, 17.645 shekel, circa 4.100 euro. I giovani israeliani che lavorano nel hi-tech, é stato notato, possano aspettarsi guadagni ben superiori. In realtà il suo stipendio lordo sarebbe di quasi 50mila euro, ma i prelievi sono significativi: non solo l'imposta sul reddito (48%) e la previdenza sociale, ma anche - e questo sembra essere il tasto più 'sofferto' - una detrazione di 12.440 shekel come contributo per l'automobile blindata con cui é costretto a spostarsi per volere dei servizi di sicurezza. Netanyahu, secondo Maariv, ha utilizzato la pubblicazione su Facebook proprio per fare pressione sui funzionari statali affinché lo equiparino al capo dello Stato Reuven Rivlin che é invece esonerato da quella detrazione.

TANTO PEGGIO TANTO MEGLIO, HANNO DETTO I MASSONI ANGLO-AMERICANI FARISEI ANTICRISTO MERKEL, CHE HANNO DECISO DI ISLAMIZZARE LA EUROPA! “La UE ha fatto concessioni alla Turchia oltre il senso comune del pudore”. 16.03.2016( Bruxelles è andata al di là di tutti gli standard di decenza i merito alle concessioni a beneficio della Turchia a seguito della crisi migratoria, ha affermato il rappresentante permanente della Russia presso la UE Vladimir Chizhov. "Penso che la UE sia andata oltre il senso comune del pudore sulle concessioni alla Turchia. In questo caso, come si suol dire, sembrano sbiaditi i cosiddetti valori comuni dell'Unione Europea, che i nostri partner spesso raccomandano e in alcune situazioni cercano di imporre. Stanno diventando sempre più attuali quanto la posizione dell'Unione Europea sia di principio e quanto l'Europa per il bene dei suoi interessi politici lasci da parte o addirittura sacrifichi i suoi valori", — ha detto Chizhov durante una videoconferenza con l'agenzia russa di stampa internazionale "Rossiya Segodnya".
L'accordo discusso tra la UE e la Turchia per affrontare la crisi migratoria prevede che Ankara si riprenderà tutti i migranti ad eccezione dei profughi che sono arrivati in Grecia transitando dal territorio turco. In cambio Ankara riceverà l'accelerazione dei negoziati sulla liberalizzazione dei visti e dei negoziati per l'adesione alla UE, così come 3 miliardi di euro. Al vertice UE-Turchia del 7 marzo i rappresentanti di Ankara avevano richiesto di aumentare del doppio l'assistenza finanziaria della UE per migliorare l'accoglienza dei profughi in territorio turco: http://it.sputniknews.com/politica/20160316/2286151/Chizhov-Russia-Profughi-Immigrazione-Valori.html#ixzz434bL3Mof

I TURCHI SONO VIGLIACCHI E SCIACALLI, PRIMA HANNO PUGNALATO ALLE SPALLE CON IL TERRORISMO, ED ORA CHE, LA SIRIA NON SI PUÒ DIFENDERE LA VANNO A DEPREDARE, E VANNO A COMMETTERE ATTI DI BULLISMO, DELITTI? GLI ISLAMICI SONO SEMPRE STATI COSÌ! Russia, Lavrov accusa la Turchia: viola la sovranità di Siria ed Iraq. 16.03.2016( La Turchia viola la sovranità e l'integrità territoriale dei Paesi confinanti di Iraq e Siria, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov in una conferenza stampa a Mosca. "Certo è terribile quando qualche violazione dei diritti umani si registra nel quadro di conflitti interni. Ma non è meno grave quando si verificano violazioni della sovranità e dell'integrità territoriale degli altri Stati," — ritiene Lavrov.
"Purtroppo la Turchia rientra in questa categoria. Sappiamo le operazioni delle forze armate turche in Iraq, così come dei bombardamenti dal territorio turco contro le posizioni delle milizie curde in Siria", — ha aggiunto il capo della diplomazia russa.
"Per l'intervento turco in Iraq e l'ingerenza nei suoi affari interni è stata presa ad hoc una decisione della Lega Araba", — ha ricordato Lavrov. http://it.sputniknews.com/politica/20160316/2286511/Confini-difesa-sicurezza.html#ixzz434dNlau1

QUESTA SENTENZA È semplicemente insensata, ridicola, è DA MANICOMIO CRIMINALE, INFATTI, NON È CREDIBILE SUL PIANO RAZIONALE! Occidente e Corea del Nord sono entrambi l'ANTICRISTO! ENTRAMBI VOGLIONO INFANGARE GESÙ CRISTO CHE NON HA FATTO DEL MALE A NESSUNO! NON È UMANO DARE TANTI ANNI DI CARCERE A UN CRETINO! Secondo la sentenza, lo studente avrebbe realizzato un atto ostile contro lo Stato cercando di sottrarre un manifesto con uno slogan politico da una zona riservata al personale dell'hotel. Nella sua confessione del 29 febbraio, Warmbier ha dichiarato di aver agito su ordine di una chiesta protestante dell'Ohio e di essere stato sostenuto da un gruppo universitario per "danneggiare la motivazioni e l'etiva di lavoro del popolo coreano" e per "insultare nel nome dell'Occidente" la Corea del Nord. Inoltre, ha affermato che la Cia era a conoscenza della sua 'missione' e ha fatto riferimento a un presunto piano di Washington per danneggiare la Corea del Nord attraverso la chiesta metodista. La pena a 15 anni di lavori forzati è la stessa che ha ricevuto il missionario Kennteh Bar, lo statunitense che è rimasto più a lungo in Corea del Nord, più di due anni, fino alla sua liberazione nel novembre del 2014. La Corte suprema nordcoreana ha condannato Otto Warmbier, cittadino americano e studente di 21 anni della University of Virginia, a 15 anni di lavori forzati perché, riconosciuto colpevole di "atti ostili" contro lo Stato. I media del Nord annunciarono il suo arresto il 22 gennaio a causa dell'ingresso "in veste di turista con lo scopo di condurre attività criminali contro lo Stato e con la tacita connivenza del governo Usa e sotto la sua manipolazione".

I SATANISTI MASSONI CI HANNO PORTATO A DIVENTARE ALLEATI DEI NOSTRI NEMICI GIURATI GLI ISLAMICI NAZISTI, ED AMICI DEI NOSTRI FRATELLI NATURALI RUSSI E CINESI ]( NOI ABBIAMO PERSO IL CONTROLLO DELLA NOSTRA VITA, SIAMO IN TOTALE BALIA DI FARISEI SATANISTI MASSONI E LORO SALAFITI ) [ In Spagna petizione al Parlamento contro l'accordo UE-Turchia, Diverse organizzazioni non governative spagnole hanno trasmesso una petizione al Congresso dei Deputati (camera bassa del Parlamento iberico) con oltre 100mila firme per chiedere al governo di non supportare l'accordo legato alla crisi migratoria tra la UE e la Turchia. "Questo accordo, se sarà supportato dalla Spagna, potrebbe costituire la base per gravi violazioni dei diritti umani e il mancato rispetto da parte della Spagna dei suoi obblighi internazionali… L'UE viola alcuni principi fondamentali del diritto internazionale, se ratificherà l'accordo proposto dalla Turchia," — si legge nella petizione
"Raccogliere un numero di firme così grande in poco tempo, solo 6 giorni, è la dimostrazione che la società civile spagnola è fortemente contraria a questo accordo immorale e illegale. La Spagna deve rispondere ai sentimenti dei cittadini e bloccare l'accordo tra la UE e la Turchia," — ha detto il rappresentante della Ong "Oxfam Intermon" contro la povertà Jaime Atienza.
Oggi in Spagna in decine di città si sono svolte manifestazioni di protesta contro l'accordo tra Bruxelles e Ankara. In alcune città spagnole, in particolare a Barcellona, le autorità locali hanno ordinato di abbassare a mezz'asta le bandiere UE per dimostrare la forte opposizione a questo accordo.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160316/2289214/Profughi-Valori-Immigrazione-Barcellona.html#ixzz435XSsIO6

SIAMO TUTTI MINACCIATI DA UNA PARANOIA SCHIZOFRENICA: IL SATANISMO REGIME MASSONICO BIDENBERG SENZA SOVRANITÀ MONETARIA! Patrick MurphyUsa, Murphy: Dobbiamo essere pronti a fronteggiare un'aggressione militare russa 16.03.2016( NOI ABBIAMO PERSO IL CONTROLLO DELLA NOSTRA VITA, SIAMO IN TOTALE BALIA DI FARISEI SATANISTI MASSONI E LORO SALAFITI ) Lo ha affermato il segretario esecutivo della Difesa con delega all'Esercito, Patrick Murphy, durante un'audizione alla commissione Forze armate del Senato Usa. Un elemento critico della preparazione dell'Esercito statunitense è quello della prontezza a combattere le forze russe. "Il nostro esercito deve essere preparato ad affrontare la forza da combattimento avanzata e di fascia alta di una Russia aggressiva — ha spiegato —, o più probabilmente, di un'aggressione russa che impiega attori surrogati". A questo proposito, il segretario ha aggiunto che nei 121,5 miliardi di dollari richiesti per il bilancio 2017, si sta ipotecando il futuro di questa prontezza. L'obiettivo è mantenere i livelli attuali e di continuare parallelamente a combattere il terrorismo. Dal dipartimento della Difesa sono aumentate le preoccupazioni circa quella che si ritiene sia un'aggressione da parte della Russia. Mosca ha ripetutamente rifiutato le accuse, definite inaccettabili e un tentativo di dipingere il paese come un nemico.
Inoltre, la Russia ha avvisato che ammassare militari ed equipaggiamenti americani e della Nato vicino ai suoi confini è provocatorio e contrario agli accordi raggiunti in precedenza, nonché può causare destabilizzazione a livello regionale e globale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160316/2289250/usa-pronti-a-aggressione-militare-russa.html#ixzz435Wp6M9J

CON questo MODO DI PARLARE, ERDOGAN DICHIARA DA SE STESSO, DI ESSERE oggi il più PERICOLOSO NAZISTA islamico terrorista CRIMINALE INTERNAZIONALE! ISTANBUL, 16 MAR - "Molti Paesi e molte forze sperano che la Turchia si pieghi in ginocchio e si arrenda. È questo che c'è dietro gli attacchi terroristici" che hanno colpito il Paese in questi mesi. Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, attaccando anche la stampa internazionale per aver sostenuto che il Paese può essere stabilizzato solo rimuovendolo.

attraverso, la manipolazione di una immagine (hanno disegnato le corna sul mio nome), circa: una pergamena fatta dai miei alunni delle medie inferiori in mio onore, io posso dimostrare che gli agenti della CIA hanno manipolato i miei 110 blogspot!

il Governo ERDOGAN si dice una Democrazia, ed invece, è diventato un potere teocratico imperialistico islamico, che fa così paura anche ai suoi consiglieri, che, loro possono soltanto assecondarlo! ERDOGAN ELIMINANDO LE OPPOSIZIONI SI è CHIUSO IN UNA MONADE PERICOLOSA! Unius REI, al contrario è una MONARCHIA assoluta, senza un obiettivo geopolitico, che ascolterà tutti gli uomini di buona volontà del pianeta, perché, lo scopo unico è la fratellanza universale, dove tutti dobbiamo essere felici, e dove tutti devono evitare di far soffrire persone innocenti!

il Governo ERDOGAN si dice una Democrazia, ed invece, è diventato un potere teocratico imperialistico islamico, che fa così paura anche ai suoi consiglieri, che, loro possono soltanto assecondarlo! ERDOGAN ELIMINANDO LE OPPOSIZIONI SI è CHIUSO IN UNA MONADE PERICOLOSA! Unius REI, al contrario è una MONARCHIA assoluta, senza un obiettivo geopolitico, che ascolterà tutti gli uomini di buona volontà del pianeta, perché, lo scopo unico è la fratellanza universale, dove tutti dobbiamo essere felici, e dove tutti devono evitare di far soffrire persone innocenti!

I Am Anonymous - Message To The UniusRei3: TheDemonDack https://youtu.be/m8UH96qsFoA ] [ CIAkillYourTubexIMF 4 anni fa ] ANSWER: ragazzo: tu finirai per tagliarti il pisello: con quel giocattolo!
=================
Die Zeit: con la sua politica Erdogan ha spaventato i turisti, la NATO CIA USA REGIME BILDENBERG, SPA FED, SI SONO SPINTI TROPPO OLTRE: LA BARRIERA DI OGNI DELITTO, INFATTI LA LORO è LA RELIGIONE DI SATANA! 16.03.2016, QUINDI, senza Unius REI, DIVENTA IMPOSSIBILE PER COLORO CHE SONO AL POTERE DI POTER SALVARE LA LORO ANIMA DALL'INFERNO! I turisti europei rinunciano a recarsi in Turchia. Il tasso di occupazione degli hotel ad Istanbul è diminuito del 50% nel 2015, così come è diminuito il numero di escursioni in pullman. La politica del presidente turco Recep Tayyip Erdogan contro i media d'opposizione e gli attacchi terroristici in Turchia hanno portato ad un forte calo del flusso turistico, scrive "Die Zeit". "La pressione sui media d'opposizione non fa bene ai tour operator e ai turisti. Sono stati registrati dei casi in cui sono stati annullati i viaggi in Turchia per le politiche del presidente Erdogan", — si afferma nel sito del tabloid. Le azioni di Erdogan hanno fatto "perdere la reputazione della Turchia", aggiunge "Die Zeit": http://it.sputniknews.com/mondo/20160316/2289692/Turismo-Istanbul-Curdi-Repressione-Media-Turchia.html#ixzz436ky5lLa

esiste UNA enciclopedia di prove e testimonianze, accuse reciproche, commercio di petrolio Daesh, finanziamenti, coperture, e poi, inoltre, tra NATO e LEGA ARABA tutta una serie di accuse, circa la organizzazione della galassia jihadista in Siria, che, non c'è bisogno di convincere nessuno circa questo delitto di terrorismo internazionale: della CIA ERDOGAN Salman Quatar, contro il GENERE UMANO: AVERE IL MONOPOLIO DEI MEDIA? NON SARà SUFFICIENTE PER POTER SCRIVERE MENZOGNE SUI LIBRI DI STORIA! Turchia, media vicini ad Erdogan demonizzano la Russia: Cremlino dietro terrorismo,  16.03.2016 (Il giornale vicino al governo turco “Star” sostiene che il presidente russo Vladimir Putin sia coinvolto nell'organizzazione del recente attacco terroristico ad Ankara: http://it.sputniknews.com/mondo/20160316/2289994/Curdi-Star-Ankara-Putin.html#ixzz436nix2N7

@Netanyahu, -- quando si fa qualcosa per amore? poi, non si cerca i proprio interesse.. (se, mi lasci a lavorare dietro il mio computer? ti sarò eternamente grato!) Israele merita di ricevere il dono supremo della vita, da parte di tutti gli uomini liberi, contro la barbarie, dei wahhabiti, salafiti, islamisti, che, i farisei, Illuminati, Bildenberg, anglo-americani hanno voluto! nella Striscia di Gaza del Califfato Mondiale, i cristiani sopravvissuti, e che non sono dovuti fuggire, sotto Arafat, sono stati trasformati in dhimmi schiavi.

Societá, Medio Oriente, Notizie, Nel mondo, Pena di morte, Iran: condannato a morte sopravvive all’impiccagione, nuovamente in attesa della pena capitale -- answer -- nESSUN UOMO, PUÒ ESSERE CONDANNATO, A MORTE DUE VOLTE, PER LO STESSO REATO, QUINDI, SE, SI IMPEGNA, A NoN COMMERCIaRE PIÙ LA DROGA,  lui deve essere liberato! ma, questa è la verità, i musulmani conoscono l'elemosina ma, non la carità, pietà, compassione!

DROGA, Societá, Medio Oriente, Notizie, mondo, Pena di morte, Iran, condannato a morte, sopravvive, all’impiccagione, SHARIA, Nigeria, attacco Boko Haram, DROGA, Netanyahu, islamica, farisei anglo-americani,


CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.  \  (la luce contro le tenebre)

[[ Rinviato incontro Papa-Netanyahu ]] Premier israeliano vedrà Letta martedì, e Kerry mercoledì, 20 ottobre, -ANSWER - NON HA SENSO, CHE, IL PAPA, HA IL MICROFONO IN MANO, SE NON DENUNCIA, I 300 MARTIRI CRISTIANI, CHE LA SHARIA, UCCIDE OGNI GIORNO! Nigeria: attacco Boko Haram, 19 morti (CERTAMENTE, CRISTIANI) Testimoni, assalitori erano vestiti con uniformi esercito
20 ottobre, 20:37

ShalomGerusalemme

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.  \  (la luce contro le tenebre)

[ come, una qualsiasi nazione nazista, islamica, può sedere nell'ONU? questo è evidente: "i massoni sono i satanisti!" ] 18/10/2013, #KAZAKISTAN, #SIRIA, Intere famiglie #kazake, viaggiano in #Siria per combattere il #jihad #islamico. #Isil, lo Stato #islamico dello #Iraq e del #Levante, organizza viaggi, di famiglie islamiche, dall'Asia centrale, alla Siria. I nuclei familiari, composti, anche, da 150 persone (con la vocazione, al suidio esplosivo), viaggiano con donne, e bambini di pochi mesi. In un video, un #adolescente #kazako dice di essere giunto in #Siria insieme ai genitori per diventare, anche lui un martire dell'islam. 18/10/2013 #CINA, #Bao #Tong: #Pechino viola i diritti umani, l'Onu lo cacci dal Consiglio di Sicurezza. di Bao Tong. Il grande dissidente politico analizza la #schizofrenia, del governo #cinese, che firma le #Convenzioni internazionali ma poi non le ratifica e tanto meno le mette in pratica. E chiede: "Come può una nazione simile occuparsi della sicurezza e della pace mondiale?".

ShalomGerusalemme

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.  \  (la luce contro le tenebre)

19/10/2013 @Israele-- i farisei anglo-americani, ti hanno tradito, ma, forse, avranno pietà di te, Russia e Cina! [ #ARABIA #SAUDITA #impazzita e, #ONU dei criminali ] [ #Riyadh rifiuta il seggio al Consiglio di sicurezza, (perché, non essendo ancora stata bombardata, per terrorismo internazionale) così, dimostratosi "inutile" per risolvere, la guerra in #Siria. Per Riyadh il #Consiglio ha dimostrato di non essere in grado di tutelare la #pace e la #sicurezza #internazionale (e di non fare nulla, per impedire, che, la galassi jiahdista, sia di diffondersi per il mondo). Mosca parla di "strane motivazioni", Parigi, dei massoni farisei (aliens abductions agenda) esprime comprensione (che, il terrorismo islamico, non è riuscito, ancora, ad uccidere tutti i cristiani in Siria),

@Israele-- i farisei anglo-americani, ti hanno tradito, ma, forse, avranno pietà di te, Russia e Cina! [ #ARABIA #SAUDITA #impazzita e, #ONU dei criminali ]   mentre, #Ankara parla di "perdita di credibilità" dell'Onu. che, [ non ha dichiarato guerra, alla Turchia, quando ha mandato, una nave piena di armi ai fratelli musulmani, in Egitto, per poter realizzare, la guerra civile, anche li.] #Riyadh ( #AsiaNews/Agenzie). L'Arabia Saudita (esprime tutti i suoi progetti imperialistici, di poter sterminare #Israele) quindi, ha rifiutato il posto di membro, non permanente, del Consiglio di sicurezza, delle Nazioni Unite per un periodo di due anni, al quale era stata eletta giovedì. Il rifiuto è stato motivato, ieri, con l'inutilità del Consiglio di sicurezza, come, dimostra il suo fallimento per risolvere, i conflitti mondiali,

@Israele-- i farisei anglo-americani, ti hanno tradito, ma, forse, avranno pietà di te, Russia e Cina! [ #ARABIA #SAUDITA #impazzita e, #ONU dei criminali ] come, dimostrano, i 65 anni della "questione palestinese" e la guerra civile siriana (tutti conflitti, che, l'Arabia Saudita, ha voluto, e suscitato, per poter realizzare il suo Califfato mondiale, che, è l'imperialismo della Sharia). In una dichiarazione diffusa ieri, il Ministero degli esteri saudita afferma, che "Il #Regno di #Arabia #Saudita è convinto, che il modo, i meccanismi di azione, e, il #doppio standard esistente (in favore di Israele) nel #Consiglio di sicurezza, impediscono di svolgere, le proprie funzioni, e di assumere, le proprie responsabilità, a preservare, la pace, e la sicurezza internazionale, come e quando richiesto".

@Israele-- i farisei anglo-americani, ti hanno tradito, ma, forse, avranno pietà di te, Russia e Cina! [ #ARABIA #SAUDITA #impazzita e, #ONU dei criminali ]  La nota cita, in proposito la mancanza, di "una soluzione giusta e duratura" per, la questione palestinese, e il fatto di "consentire, al regime al potere in Siria di uccidere e bruciare la sua gente con armi chimiche (che, l'Arabia Saudita, ha portato, ed ordinato di usare ai terroristi jihadisti), mentre, il mondo sta a guardare, senza l'applicazione di sanzioni dissuasive". La decisione di #Riyadh è stata criticata dalla #Russia, che, ha parlato di "strano" argomento portato a motivarla. Secondo il #Ministero degli esteri #moscovita  "gli argomenti del regno suscitano, sconcerto, e la critica al #Consiglio di sicurezza per quanto riguarda il conflitto, in #Siria è particolarmente strana".

@Israele-- i farisei anglo-americani, ti hanno tradito, ma, forse, avranno pietà di te, Russia e Cina! [ #ARABIA #SAUDITA #impazzita e, #ONU dei criminali ] La #Francia, invece, ha detto di condividere la frustrazione di #Riyadh. Il portavoce del Ministero degli esteri Romain Nadal ha parlato anche di "dialogo costante sul tema della Siria con l'Arabia Saudita". Rispetto per la decisione saudita, è stato infine espresso dalla #Turchia, con il presidente #Abdullah Gul, che, ha parlato di "perdita di credibilità" delle #Nazioni #Unite. #Fonti diplomatiche notano che non è ancora giunta al #Palazzo di vetro una dichiarazione ufficiale di rinuncia

@Israele-- i farisei anglo-americani, ti hanno tradito, ma, forse, avranno pietà di te, Russia e Cina! [ #ARABIA #SAUDITA #impazzita e, #ONU dei criminali ]  e che da qui a gennaio, quando, il #regno #saudita, dovrebbe sedere, nel #Consiglio di sicurezza (dei nazisti assassini, di martiri cristiani innocenti, poi, a quel punto, mancherà, soltanto, la Corea de Nord, tra il numero dei criminali), le cose possono cambiare. (velocemente, nella terza guerra mondiale)

ShalomGerusalemme
7
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.  \  (la luce contro le tenebre)

10/19/2013. [ Grazie, King SAudi Arabia, per avere progettato il mio sterminio! ] PAKISTAN, ISLAM, Pakistan, school textbooks teach its, okay to kill Christians!  and by law, Christians are forced to study these texts.] In a report by the Middle East Media Research discriminatory books are widespread in all public primary schools . By law, Christians are forced to study these texts. Islamabad ( AsiaNews / Agencies) - The text-books of Pakistani schools pose the killing of Christians as "goal to be sought" that would help the same members of the minority to seek martyrdom for the faith. This is shown by a report published in late September by the Middle East Media Research ( MEMRI ) .

ShalomGerusalemme
7
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.  \  (la luce contro le tenebre)



[ Grazie, King SAudi Arabia, per avere progettato il mio sterminio! ] PAKISTAN, ISLAM, Pakistan, school textbooks teach its, okay to kill Christians!  and by law, Christians are forced to study these texts.]  according to research, the texts are common in most public primary schools and even Pakistani Christians and members of other minorities are forced to read and study them. The authors of the books led by the religious leaders have changed the meaning of the term "minority", which is now perceived with negative meaning. The problem of education in Pakistan emerged strongly in 2011, the year that the government dedicated to the promotion of this issue. In one year, several studies were published which showed that thousands of non-Muslim students are "forced"
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.  (la luce contro le tenebre)

ShalomGerusalemme
7
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.  \  (la luce contro le tenebre)


[ Grazie, King SAudi Arabia, per avere progettato il mio sterminio! ] PAKISTAN, ISLAM, Pakistan, school textbooks teach its, okay to kill Christians!  and by law, Christians are forced to study these texts.] to study Islam and elements of the Muslim religion, for fear of discrimination. In 2012 the Catholic Church National Commission for Justice and Peace published a report  denouncing the law passed by the Punjab Parliament that makes study of the Koran mandatory.
In an interview published by AsiaNews in 2011, Msgr . Lawrence John Saldanha , archbishop emeritus of Lahore ( Punjab ) , said that Pakistan has become a state for "only Muslims." Non-Muslims do not enjoy equal rights.
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.  (la luce contro le tenebre)

ShalomGerusalemme
7
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.  \  (la luce contro le tenebre)

19/10/2013, [ #PAKISTAN, #ISLAM, ] [ #Pakistan, nei libri di #testo #scolastici è scritto, che, è #lecito #uccidere, i #cristiani. Per legge, anche, i #cristiani sono costretti a #studiare su tali testi. ] In un rapporto del #Middle #East #Media #Research, i libri discriminatori, sono diffusi, in tutte le scuole pubbliche primarie. Per legge, anche, i cristiani, sono costretti a studiare su tali testi. #Islamabad (AsiaNews/ Agenzie) - I libri di testo, delle scuole pakistane pongono l'uccisione, dei cristiani, come "obiettivo formativo", che, aiuterebbe gli stessi membri della minoranza, a cercare il martirio per la fede. È quanto emerge, da un rapporto pubblicato, alla fine di settembre, dal #Middle #East #Media #Research #institute ( #Memri). Secondo la ricerca, i testi sono diffusi nella maggior parte delle scuole pubbliche primarie, #pakistane

19/10/2013, [ #PAKISTAN, #ISLAM, ] [ #Pakistan, nei libri di #testo #scolastici è scritto, che, è #lecito #uccidere, i #cristiani. Per legge, anche, i #cristiani sono costretti a #studiare su tali testi. ] e anche, i cristiani, e membri di altre minoranze, sono costretti a leggerli e studiarli. Gli autori dei libri guidati, dai leader religiosi, hanno modificato il significato del termine " #minoranza", che ora viene percepito con significato negativo. Il problema dell'educazione in #Pakistan è emerso, con forza nel 2011, anno dedicato dal governo alla promozione di questa tematica. In un anno sono stati pubblicati vari studi da cui è emerso, che, migliaia di studenti non-musulmani, sono "costretti" a studiare #islam, ed elementi, della religione musulmana, nel timore di discriminazioni.

19/10/2013, [ #PAKISTAN, #ISLAM, ] [ #Pakistan, nei libri di #testo #scolastici è scritto, che, è #lecito #uccidere, i #cristiani. Per legge, anche, i #cristiani sono costretti a #studiare su tali testi. ] Nel 2012 la #Commissione #nazionale, di #Giustizia e #pace, della Chiesa cattolica, ha pubblicato un rapporto, in cui denuncia la legge approvata, dal #Parlamento del #Punjab, che, rende obbligatorio nel piano studi l'apprendimento del #Corano. In un'intervista pubblicata da AsiaNews nel 2011, mons. #Lawrence #John #Saldanha, #arcivescovo emerito di #Lahore ( #Punjab), affermava che il #Pakistan è divenuto uno stato per " #soli musulmani". I non musulmani non godono di uguali diritti.

ShalomGerusalemme
7
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.  \  (la luce contro le tenebre)

@gmail--- [[ mrUniuversalMetaphysics@gmail.com]] quando, altre volte, mi avete cancellato, un canale youtube, per copyright? poi, non, mi avete anche, cancellato, il blogspot, associato.. quindi, voi potete restituire a me il mio blogspot, e gmail, di nuovo? grazie!

Abu Antar
7
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.  \  (la luce contro le tenebre)

youtube videos now are hyperlink in comment

Abu Antar
7
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.  \  (la luce contro le tenebre)

Has the all-seeing eye of illuminati on his forehead @ 0:04?
YGKMIH

lorenzojhwh
15
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.  \  (la luce contro le tenebre)

[Russia: i #gay non possono esser genitori, ritirato il progetto di legge] #Aleksej #Žuravlëv, deputato parlamentare russo del partito “ #Russia Unita” ( #Edinaja Rossija), ha ritirato il suo progetto di legge, che, vietava ai gay, di esser genitori. Il segretario stampa del deputato, #Sof’ja Čerepanova, ha comunicato che il progetto di legge verrà ripresentanto in futuro. Sof’ja #Čerepanova ha affermato che “Ha ritirato il progetto per lavorarci ulteriormente sopra, verranno specificate, alcuni aspetti giuridici del documento e dopo #eliminazione, di alcuni aspetti verrà, ripresentato alla #Duma di Stato”.
Il documento proposto, dal #deputato, prevede l’ampliamento delle normative, già presenti nel #codice #familiare, della #Federazione #Russa, che, comportano la perdita del diritto alla genitorialità. #Žuravlëv propone, che, il diritto alla genitorialità, venga revocato nel caso, pervengano informazioni di orientamenti omosessuali dei genitori. -answer - quello che, la naturaa non può dare, la legge non lo può concedere!

lorenzojhwh
15
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.  \  (la luce contro le tenebre)

@king SAudi Arabia -- dove sono i vescovi, che, tu hai fatto decapitare in Siria?

lorenzojhwh
16
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.  \  (la luce contro le tenebre)

La Russia e il crollo dell’Impero napoleonico, del massone fariseo Spa, FMI, che vuole distruggere Israele. La battaglia delle nazioni. 16 ottobre 2013 14:35
“Dio e il mondo sono testimoni delle brame e delle forze con cui il nemico penetro’ nella Patria a noi cara.“Forte delle risorse sue e di quasi la totalita’ delle potenze europee a lui sottoposte egli si affrettava a rovesciare su di noi tutti gli orrori di una guerra devastatrice.” "Dinanzi a quella sfrontatezza chiamammo noi Dio in aiuto e a lui promettemmo che non avremmo ringuainato la spada fino a quando il nemico sarebbe stato in armi sulla nostra terra.” “La Russia dette prova di pazienza e di una straordinariua fermezza d’animo. “ “Sembrava che il sangue versato, le citta’ date alle fiamme, la distruzione dei nostri templi temprassero ancor di piu’ il nostro spirito e il nostro braccio.”

lorenzojhwh
17
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.  \  (la luce contro le tenebre)

[kamikaze saudi arabia] Un'esplosione è avvenuta presso il quartier generale della ricognizione militare nella città egiziana di Ismaïlia, situata a nord-est dal Cairo. Secondo i comunicati dei mass media locali, è stata fatta esplodere un'autobomba. L'edificio è stato avvolto dal fuoco, sul luogo dell'incidente lavorano i vigili del fuoco. Al momento non ci sono dati di feriti. [kamikaze saudi arabia, sharia imperialism]
Sempre sabato esplosioni sono avvenute anche in Siria e Somalia.
In Somalia un kamikaze si è fatto esplodere presso un ristorante nel centro della città di Beledweyne, almeno 13 persone sono morte e altre 10 ferite.
In Siria in una periferia di Damasco, un kamikaze si è fatto esplodere con un'autobomba presso un posto di blocco in seguito al quale ci sono stati 4 morti e 20 feriti. [kamikaze saudi arabia, worldwide califfate]

lorenzojhwh
17
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.  \  (la luce contro le tenebre)

Gli USA assegnano oltre $1,6 miliardi di dollari per aiuti militare ed economici al Pakistan, comunicano i mass media.
Secondo gli esperti, ciò è legato al miglioramento dei rapporti tra i due Paesi, rattristati dalla morte dei civili durante le operazioni antiterroristiche degli USA in Pakistan e della liquidazione nel suo territorio del leader di Al-Qaeda Osama bin Laden senza l'accordo di Karachi.
Il 23 ottobre a Washington il Presidente degli USA Barack Obama riceverà il Premier del Pakistan Nawaz Sharif. Saranno discusse le questioni della cooperazione economica, della sicurezza regionale e della resistenza al terrorismo. -ANSWER - TUTTE LE STRONZATE, CHE NON GUARDANO AL VERO PROBLEMA CHE È LA SHARIA, IN ATTESA DELLA GUERRA MONDIALE

lorenzojhwh
17
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.  \  (la luce contro le tenebre)

[[ #ONU esorta a cessare immediatamente i combattimenti nei pressi di #Damasco]]
 La #vice #segretario #generale dell'ONU per le questioni #umanitarie #Valerie #Amos ha esortato #esercito #siriano ed i ribelli a cessare immediatamente i combattimenti nel sobborgo di #Damasco #Maadamiyeh. Secondo le sue parole, la “pausa” è necessaria per evacuare i civili e portare i farmaci.
Nelle ultime settimane #Maadamiyeh si è trovata nell'epicentro dei combattimenti. Domenica scorsa il reparto siriano della #Mezzaluna rossa è riuscito ad evacuare circa 3 mila persone. Intanto sabato sono morte 31 persone a causa delle esplosioni e degli scontri nei pressi di #Damasco. -ANSWER - MA, PER QUANTO #onu, POSSA essere pieni di criminali silamisti nazisti assassini di martiri cristiani? non è sufficientemente criminale, ancora, dal punto di vista saudita

lorenzojhwh
17
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.  \  (la luce contro le tenebre)

[[ Lo sguardo russo sul cyber spazio ha provocato agitazione a Seoul ]] sui problemi del cyber spazio, ha raccontato ai giornalisti l'ambasciatore per le missioni speciali del Ministero degli Esteri della Russia Andrej Krutskih. “La Russia, e questo è il parere della comunità internazionale, è leader, è il Paese che ha introdotto questo tema nel discorso politico internazionale. Ora parallelamente, si tiene la seduta dell'Assemblea generale, dell'ONU, in cui anche, in quel consesso siamo all’avanguardia, perché la nostra risoluzione, per sicurezza, dell'informazione praticamente, ha l'approvazione generale”, ha messo in evidenza il diplomatico. I temi chiave, del convegno sono stati la crescita sociale, ed economica di Internet, l'aumento, del potenziale nel cyber spazio, la cyber criminalità, la resistenza agli attacchi dei virus.@DATAGATE, ALENS ABDUCTIONS AGENDA MICROCHIP, Seoul -- perché, tu sporcaccione, tu metti la moglie nuda sul solaio?

lorenzojhwh
18
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.  \  (la luce contro le tenebre)

Ogni anno in Iran circa $385,4 milioni vengono spesi per curare la popolazione dai disturbi mentali. Secondo i dati del ministero della sanità pubblica dell'Iran, circa il 25% degli anziani soffre di depressione, comunicano i mass media.
Secondo il sondaggio, la depressione è il più diffuso disturbo mentale dei giovani iraniani. Intanto a causa delle sanzioni internazionali l'Iran che è uno dei leader per l'estrazione del petrolio, è tagliato dal sistema finanziario globale che ha indebolito l'economia del Paese. -ANSWER- COME. possono non essere depressi i nonni, nel considerare, come un atra generazione di iraniani, sta per essere sterminata, per colpa, dei loro maniaci religiosi, sharia, imperilismo, saudita wahhabita, occult esoteric agenda, di farisei, Spa, crazy?

lorenzojhwh
18
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.  \  (la luce contro le tenebre)

[[ François Hollande è intervenuto sulla sorte di una migrante del Kosovo ]]Il Presidente della Francia François Hollande ha permesso all’allieva deportata di 15 anni del Kosovo Leonarda Dibrani di ritornare in Francia. Intanto il Presidente non ha voluto far ritornare i suoi genitori e le sue sorelle.
“Leonarda potrà continuare gli studi presso la famiglia adottiva”, ha dichiarato sabato Hollande.
La famiglia della ragazza è arrivata in Francia dal Kosovo alcuni anni fa, ma non è riuscita ad ottenere l'asilo. Alla fine Leonarda è stata catturata durante una gita scolastica davanti agli occhi dei suoi coetanei ed espulsa insieme alla sua famiglia dal Paese.
L'incidente ha provocato proteste di massa e critiche della società. -ANSWER- È CHIARO:  la sua è una fmiglia si salafiti wahhabiti nazisti


http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM

http://160000christianmartyrs.blogspot.it/

http://666seignioragebanking.blogspot.it/

http://allgiacintoauriti.blogspot.it/

http://allchristianmartyr.blogspot.it/

http://auriti.blogspot.it/

http://bornxagain.blogspot.it/

http://cambiaregistro.blogspot.it/

http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/

http://catlady4justice.blogspot.it/

http://creationreal.blogspot.it/

http://copticmartyr.blogspot.it/

http://close-youtube-page.blogspot.it/

http://corpodicristo.blogspot.it/

http://deiverbumdei.blogspot.it/

http://democraziaestinta.blogspot.it/

http://dirittoxlaxvita.blogspot.it/

http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/

http://dominusuniusrei.blogspot.it/

http://evolutionxcrimeideological.blogspot.it/

http://evolutionxtalmud.blogspot.it/

http://fedele.altervista.org
       
http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.it/

http://forzearmate.blogspot.it/

http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/

http://humanumgenus.blogspot.it/

http://king-of-kings4justice.blogspot.it/

http://kingdominusuniusrei.blogspot.it/

http://kingdomxuniusrei.blogspot.it/

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/

http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/

http://jhwhinri.blogspot.it/

http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/

http://jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/

http://ilcomandamento.blogspot.it/

http://ilmegliodelbene.blogspot.it/

http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.it/

http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.it/

http://immagini-parlanti.blogspot.it/

http://lorenzoallah.blogspot.it/

http://lorenzojhwh.blogspot.it/

http://messiajesus.blogspot.it/

http://metafisica.altervista.org

http://monarchiabancaria.blogspot.it/

http://morte-prematura.blogspot.it/

http://nazioni.blogspot.it/

http://newworldorder-nuovo.blogspot.it/

http://ordinemondiale.blogspot.it/

http://pensiero-e-azione.blogspot.it/

http://reiunius.altervista.org/

http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/

http://satanism-sharia-imperialism.blogspot.it/

http://satanqueenfagot.blogspot.it/

http://satan-is-faggot.blogspot.it/

http://satanici.blogspot.it/

http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.it/

http://shalomgerusalemme.blogspot.it/

http://signoraggiomondiale.blogspot.it/

http://signoraggio-spa.blogspot.it/

http://simec-aurito.blogspot.it/

http://sonosatanici.blogspot.it/

http://tutelasovranit.blogspot.it/

http://uniusrei.blogspot.it/

http://uniusrei2.blogspot.it/

http://uniusreikingisrael.myblog.it/

http://uniusreixkingdom.blogspot.com

http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/

http://web.tiscali.it/martiri/

http://web.freepass.it/martiri/

http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/

http://www.webalice.it/looooo/

http://www.youtube.com/user/MetaphysicsUNIVERSAL

http://www.youtube.com/channel/UC0DDI1mIAjrePIH7eYNZHPQ/discussion

http://www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion

http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion

https://plus.google.com/u/0/b/105021737616312000674/105021737616312000674/posts?hl=en_US

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
canali youtube (la luce contro le tenebre)
-1. rrmbgpym

-2. shalomnaumann

-3. lorenzoJHWH,

-4. HumanumGenum,

-5. ShalomGerusalemme,

-6. 666GiudaicoMassonica,

-7. SatanQueenFagot,

-8. HellxDesPairTruction,

-9. UniusRei,

10. UniusRei1,

11. UniusRei2: deleted by satanists,

12. UniusRei3,

13. UnisRei3,

14. LorenzoScarola,

15. BrotherhoodUniversal,

16. i10Comandamenti,

17. myJHWH,

18. JewsxMessiahUniusRei,

19. dominusUniusRei,

20. kingdomofJHWH,

21. kingxkingdom,

22. allDavidDuke,

23. allXRonPaul,

24. WakeUpUSAxRonPaul,

25. allChristianMartyrs,

26. JHWHpantocrator,

27. mrUniversalMetaphysc,

28. CreationReal,

29. EvolutionisReligion,

30. StarDeFinibusTerrae,

31. theSynagogueofSatan,

32. stopyouporntubesatan,

33. HolyJHWHsanto ,

34. allGiacintoAuriti,

35. ImJesusChristMessiah,

36. stopspamistafield

37. lorenzoAllah,

38. NoahTheNephilim,

39. thecopticmartyrs2,

40. 666SeigniorageofBank,

41. MercyChristLord,

http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion

 5 giorni fa

[i popoli non sono i vostri schiavi, i popoli non vi devono nulla, io sono UNIUS REI] [lacrime di coccodrillo, anzi lacrime di #DRAGHI #MARIO, lui ha detto: "con la #Grecia noi abbiamo sbagliato!", ed evidentemente, POI, i morti per disperazione e suicidio, i morti per fame, non sono stati sufficienti, in Grecia.. questi farisei Bildenberg, sono spietatati!] Grecia: è scontro fra governo e troika. Su necessità di adottare nuove misure di austerità per 2014. 15 ottobre, 12:32. Grecia: è scontro fra governo e #troika #ATENE, E' scontro aperto tra #Atene e i rappresentanti dei creditori internazionali della Grecia sulla necessità di adottare o meno nuove #misure di #austerità per il 2014 che potrebbero andare di nuovo a toccare stipendi e pensioni.
i10Comandamenti
5 giorni fa

[i popoli non sono i vostri schiavi, i popoli non vi devono nulla, io sono UNIUS REI] [lacrime di coccodrillo, anzi lacrime di #DRAGHI #MARIO, lui ha detto: "con la #Grecia noi abbiamo sbagliato!", ed evidentemente, POI, i morti per disperazione e suicidio, i morti per fame, non sono stati sufficienti, in Grecia.. questi farisei Bildenberg, sono spietatati!]Secondo la troika ( #Fmi, #Ue e# Bce) servono nuove misure per recuperare, due miliardi di euro a causa del superamento, del tetto della spesa pubblica, della diminuzione degli introiti, e del buco, che verrà a crearsi per l'applicazione, della tassa unica, sugli immobili.
i10Comandamenti
5 giorni fa

Yitzchak Kaduri, said: "alzerà il popolo e confermare che la sua parola e la legge sono in piedi" "he will raise the people and confirm that his word and law are standing" which by acronym, suggested the name "Yehoshua."[8][9][10] Yehoshua being Hebrew for Joshua in English. Yitzchak Kaduri, also spelled Kadouri, Kadourie, Kedourie; "Yitzhak" also spelled Yitzhak (died January 28, 2006), --ANSWER -- @ROTHSCHILD -- la maledizione per gli ebrei, è quella che loro scrivono, ed una volta che loro hanno scritto, poi, non dimenticano, ed il loro odio divenando eterno, quindi, per questo, non possono sfuggire all'inferno.. ma, se io salvo Israele, dai tuoi progetti di distruzione, dalla tua malvagità, poi, voi Illuminati, in cambio, voi dovete imparare a perdonare, e a dimenticare, i torti ricevuti! perché, una vita nell'odio? non può essere vissuta!
i10Comandamenti
5 giorni fa

TUTTI i commenti, che, sono stati cancellati, dai satanisti di google e youtube, il mio lavoro, su: [/user/theyearinreview/discussion] possono essere letti nel mio canale [dominusUniusRei]
i10Comandamenti
5 giorni fa

[google+] mi sta mandando in crisi [MA, i satanisti istituzionali, internAzionali, NWO, Nsa, Spa, DATAGATE, di questa pagina, hanno nuovamente, cancellato, i miei commenti] QUESTO È PIÙ, CHE, EVIDENTE, I BANCHIERI, #ILLUMINATI, #FMI, FED, ECB, HANNO DECISO DI FARE DEL MALE A ISRAELE


[i mostri, farisei salafiti, massoni, poteri occulti e poterri esoterici, satanisti, islamici, maniaci religiosi, imperialisti di ogni razza, con la teoria eterna dell'evoluzionismo, si sono fatti avanti, per aprire la loro ERA, l'ERa dei mostri] Mai come in questo frangente vale l'aforisma: [ "il nemico del mio nemico, è mio amico" ]. La sinistra e l'islam, odiano tutti i cristiani, ebrei, ed ogni identità nazionale, ogni religione, senza distinzioni, quindi, tutti i cristiani, tutti i popoli liberi, in quanto nemici, della sinistra, e dell'islam, dovrebbero essere amici, tra, loro. Una volta sconfitto il comune e mortale nemico, essi potranno tornare a discutere delle loro differenze e a cercare di risolvere le loro divisioni.

[i mostri, farisei salafiti, massoni, poteri occulti e poterri esterici, satanisti, islamici, maniaci religiosi, imperialisti di ogni razza, con la teoria eterna dell'evoluzionismo, si sono fatti avanti, per aprire la loro ERA, l'ERa dei mostri]] Per i difensori della libertà, civiltà, autoderminazione dei popoli, questo non è il momento di litigare, per stabilire chi sia più nobile, ma, è il momento di smantellare disinnescare la minaccia mortale che islamici, farisei e massonerie Bildenberg, hanno preparato per poter aprire la nuova era dei mostri!

[IL SUICIDIO CULTURALE DELL'OCCIDENTE, AGGREDITO, DALLE SINISTRE MASSONICHE, DI FARISEI, BILDENBERG, E, DALLO ISLAM, DEL GENOCIDIO IMPERIALISTA, la distruzione definitiva della civiltà ebraico-cristiana] La riscoperta e il recupero dell'identità giudaico-cristiana, essenziale, non per evitare l'inevitabile aggressione, ma, per poterla respingere, non può prescindere, dall'enfasi sulle virtù e i successi, della civiltà occidentale, per contrastare l'impatto del pessimismo, devastante, della sinistra. L'Occidente non deve quindi, diventare un modello, di perfetta coerenza, per aver diritto all'autodifesa. Come già ribadito, questo modo, di pensare, che, ancora una volta enfatizza i limiti, i difetti e le colpe dell'Occidente, è il frutto del perfezionismo, ed è responsabile, della drammatica accelerazione,