FORSE Dio è un buon Padre

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] nel mio account evolutionxcrimeideological@gmail.com io avevo due canali: 1. JHWH999, e 2. Merkel dhimmi; POI, MI SONO STATI DISTRUTTI ENTRAMBI, [ Questo account è stato sospeso a causa di molteplici o gravi violazioni delle norme di YouTube riguardanti spam, gioco d'azzardo, contenuti ambigui o di altre violazioni dei Termini di servizio. ] SOLTANTO PERCHé, GOOGLE NON VUOLE, CHE, SIANO FATTI SU UN SOLO ACCOUNT: PIù CANALI DI YOUTUBE! QUINDI YOUTUBE 666 strega, lo permette: mentre, GOOGLE 666 lo scherano, lo nega.. che, poi? anche di blogger? me ne hanno cancellati già 5 almeno! Ormani, nel mondo intero, per la satanizzazione del sistema regime tecnocratico massonico Bildenberg, ovunque, arriva la CIA arriva anche la NATO, e finisce, termina, quindi, un criterio oggettivo di considerare la giurisprudenza, perché, se i sacerdoti di satana ti prendono? poi, è con il cazzo, che, tu puoi andare a lamentarti di qualcosa da un giudice! .. e questo? Silvio BERLUSCONI e tutti i nostri LEADER? loro non hanno bisogno di imparare niente da me!
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] quando quì, proprio in questa pagina di: [ https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] alla mia amica il patriota tedesca: MarlaMALEEN, iniziarono a farle atti di bullismo, a intimidirla, a bloccare la sua possibilità di comunicare con me e con tutti? Poi, dopo che la ebbero catturata e uccisa? poi, nella CIA hanno hackerato anche il suo canale, perché avevano deciso che, lei: MarlaMALEEN, avrebbe dovuto andare in giro a dire cose cattive contro di me.
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] quando quì, in [ https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] quindi a questa, mia fortuita amica ( io intenzionalmente, io non ho collaboratori, perché, è troppo pericoloso per chiunque essere il mio collaboratore ) proprio, il Direttore GENERALE di youtube, il sacerdote di satana ex- Sinnek1, che, io ho fatto licenziare: perché il suo cervello impazzì ) mi disse: "perché, MarlaMarleen, tu la hai mandata nel nostro DOMINIO?" .. è evidente, lei si era fidata di qualcuno che riteneva: 1. un suo amico, 2.corteggiatore, perché, era una giovane donna molto: affascinante, troppo intelligente, istruita e teologicamente preparata.. Che, questo corteggiatore, era un satanista, che, ha finto di volerle bene, e la ha adescata, e portata, in un loro locale: di satanisti, dove, i sacerdoti di satana della CIA, dopo averla violentata, sull'altare di satana, la hanno letteralmente mangiata, perché, loro sono i cannibali!
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] quando quì, in [ https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] veniva una donna cattolica tedesca ( MARLaMARLEEN ) a dire bene di me, e a dire male della MERKEL? Qui, nel GOVERNO MASSONICO MONDIALE DI YOUTUBE CIA NATO NWO 666 SPA FED, tutti si sentivano morire dalla rabbia.. MA, purtroppo, DOVE ARRIVA LA NATO si instaura un governo occulto parallelo, che ha proprie leggi, Per esempio se tu sei percepito come un nemico del NWO SPA FED e, tu entri in un locale che espone simboli massonici o satanici? Loro hanno il diritto di prenderti e di farti sparire, se, ti percepiscono come un loro nemico, e chi ti trova più, se loro sono i servizi segreti militari?
FORZA Benjamin Netanyahu

Estratto puntata: L'EURO DI CHI E'? - 11 Aprile 2001 .[NOI SIAMO PER LA PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA]. La missione di S.AU.S.TV è di diffondere al grande pubblico la scoperta del VALORE INDOTTO della MONETA teorizzata e formalizzata dall'emerito Professore Giacinto Auriti nei propri scritti e nell'esperimento del SIMEC. Conformemente allo spirito e alla volontà del Professore, questo canale mette a disposizione gratuitamente, a chiunque ne voglia fruire, i video del Professore Giacinto Auriti, le interviste correlate i commenti relativi a fatti risalenti anche all'epoca della circolazione del SIMEC, ma nonostante ciò ancora attuali, dal momento che tali problemi non sono mai stati ancora affrontati nell'ottica della concezione della MONETA PROPRIETA' del PORTATORE, a nostro parere, l'unico strumento capace non solo di risolverli ma anche di permettere di far vivere tutti in modo decoroso. In onore della lunga e fruttuosa carriera del Professore Giacinto Auriti, da questo canale nasce la proposta di mettere in contatto e riunire colleghi d' insegnamento, studenti e gente comune che assieme al Professore ha condiviso e condivide l'ideale di diritto e giustizia rappresentato e incorporato dalla MONETA PROPRIETA' del PORTATORE. A tal fine suggeriamo il sito http://www.setedigiustizia.org e questa pagina di Facebook come strumento di dibattito e discussione, insieme possono essere un valido mezzo per il dialogo tra le persone che si avvicinano o che già conoscono queste tematiche ormai di vitale importanza.
Come lo stesso professore Auriti ha chiaramente spiegato nei suoi vari interventi, fenomeni come la morte di ben oltre 50 milioni di uomini all'anno per fame, malattie, disperazione, disoccupazione, delinquenza, immigrazione, emigrazione e declino occidentale, sono direttamente riconducibili alla piaga della moneta-debito, messa in opera dal sistema usurocratico tramite la Banca Centrale privata, a proprio unico e solo vantaggio, attraverso il disumano meccanismo del signoraggio bancario, con cui viene emessa moneta cartacea dal nulla prestandola e addebitandola alla comunità per il valore nominale.
Siamo sempre più consapevoli che solo con la MONETA PROPRIETA' del PORTATORE possiamo disporre dello strumento risolutivo per mettere fine a questo scempio tanto grave quanto raramente riconosciuto e tantomeno ricondotto alla sua causa prima, che e' monetaria.
Non a caso il nome di questo canale SAUS Scuola Auritiana Simec coincide con la sigla del sindacato fondato da G.Auriti S.A.US. ( S.indacato A.nti US.ura ) il Professore Giacinto Auriti che ne era il segretario generale, fino al 2004 ha partecipato a molte conferenze, convegni, ed ha avuto modo di dare molte lezioni pubbliche in gran parte delle regioni d'Italia su questi fenomeni, se avete dei video inviateceli, li inseriremo in questa sezione
Oggi questo spazio WEB fornisce un'occasione importante, per cui invitiamo tutti a riflettere e ad agire, dal momento che chi sa e non fa nulla commette una grave omissione.
Diamo vitalità a questo movimento, occorrono uomini e donne di Buona Volontà, contribuisci anche Tu. NOI SIAMO PER LA PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA. - Oggi la moneta nasce di proprietà della banca che la emette prestandola ai cittadini. Noi vogliamo che nasca di proprietà dei cittadini e che sia accreditata ad ognuno come " REDDITO di CITTADINANZA ".
DISEGNO DI LEGGE N°1282 SENATO XII LEGISLATURA DIS. LEGGE N°1889 SENATO XIII LEGISLATURA Disegno di Legge proposto dal Sindacato Anti USura, Segretario Generale avv. prof. Giacinto Auriti https://youtu.be/a6btXqJ4_gk
FORZA Benjamin Netanyahu

NWO FED CIA NATO, satanisti SPA Lega araba, Erdogan SHARIA SALMAN ] Elia li fece scendere al torrente di Ghison, e laggiù li sgozzo [ e che, Gesù di Betlemme: LUI è il VERO King di Israele? Questa è una ipotesi interessante! ma, POI, Lui è stato crocifisso tra due assassini! Che è quello che, ANCHE DEGLI ASSASSINI COME VOI, CHE, mi state costringendo a fare: " io vi farò tutti inchiodare al lato: "B" GENDER Poligamia pedofilia, della Croce santa di Gesù ", COSì. QUANDO IO VI AVRò VISTI TUTTI PENZOLARE COME SALAMI? io darò la risposta GIUSTA E opportuna, a quel maomettano di merda, che ha detto: "vediamo chi sono io, e vediamo che sei tu!" CHE, qui, NESSUNO DEI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SI SAREBBE PERMESSO di dire una cosa del genere!
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] la storia funziona pressappoco in questo modo, se, la CIA 666 ti manda una troia, a farti fare un bocchino SUCCHIOTTO? POI, LORO DICO: "è ENTRATO NEL NOSTRO DOMINIO 666!" è così che, I CANNIBALI ti prendono, e NESSUNO ti trova più! ECCO PERCHé, IO PER LA PAURA? NON MI FACCIO FARE PIù UN BOCCHINO NEANCHE DA MIA MOGLIE CHE ORMAI SONO ANNI!
FORZA Benjamin Netanyahu

POVERO RAGAZZO MIO, UCCISO DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA! [ 13.03.2016 ] ma QUESTO è VERO, SE, PRENDONO QUALCUNO I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA? è CON IL CAZZO CHE TU PUOI TROVARE PIù NEANCHE IL SUO CADAVERE! Diversi media hanno diffuso la notizia secondo cui l'ex ministro della Stampa della Russia, morto il 5 novembre a Washington, avrebbe lasciato gli Stati Uniti nel dicembre dello scorso anno. Tuttavia l'ente statunitense per il controllo delle frontiere non ha confermato queste informazioni. Il rappresentante dell'ente statunitense per il controllo delle frontiere ("Bureau of Customs and Border Protection") Michael Friel ha smentito la notizia circolata sui media secondo cui l'ex ministro russo della Stampa Mikhail Lesin avrebbe lasciato gli Stati Uniti nel dicembre 2015. In precedenza la polizia di Washington aveva riferito della morte di Lesin lo scorso 5 novembre. Sabato diversi media avevano riferito che Lesin avrebbe presumibilmente lasciato gli Stati Uniti il 15 dicembre. "Si tratta di una notizia basata su una fotocopia della trascrizione dei dati per chiudere il visto della persona deceduta. Non si tratta di una registrazione vera e propria di partenza dagli Stati Uniti su un aereo commerciale o privato. Il Bureau of Customs and Border Protection non ha un registro in cui è segnata la partenza della persona dopo la data della sua morte," — ha detto il rappresentante dell'ente: http://it.sputniknews.com/mondo/20160313/2266906/Russia-Giustizia.html#ixzz42nxJBBDT
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] cari fratelli, voi volete sapere quale è la democrazia che, OBAMA ha deciso di insegnare ad ASSAD se lo SCOPO SHARIA è UNICO? [ perché Allah è il DEMONIO femmina LILIT Strega troia? ] SEMPLICE: è QUANDO: 1. RAPISCONO E STUPRANO UNA BAMBINA CRISTIANA, E POI, 2. LA COSTRINGONO A DIVENTARE LA MOGLIE DI UN MUSULMANO (conversione forzata), 3. PERCHÉ, POI, I RAGAZZI CRISTIANI NON POSSONO SPOSARE RAGAZZE MUSULMANE, E POI CON: 4. GLI OMICIDI, 5. gli stupri, 6. i rapimenti, 7. calunnie per pena di morte per apostasia e blasfemia, 8. E per LA RIDUZIONE IN SCHIAVITÙ dei DHIMMI, CHE, in questa modalità SONO STATI STERMINATI TUTTI I POPOLI cristiani PRECEDENTI, poi, 9. CIA USA SAUDITI hanno inventato la galassia jihadista SHARIA: che, LORO faNNO, il lavoro di pulizia etnica, in modo più veloce! LA MODALITà DEL GENOCIDIO SHARIA: NON è LA STESSA MODALITà, mA LO SCOPO SHARIA? è UNICO!
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] cari fratelli [ perché, voi volete vedere che quì, tra gli zombies della NATO, e le lucertole della CIA, c'è anche, un certo: Zbigniew Brzezinski, che lui dall'altare di Baal disapprova l'operato del Profeta ELIA?
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] cari fratelli [ i miei rapporti con gli zombies di youtube non sono mai stati idilliaci! .. lol. e veramente, io nel mondo, io non dovrei avere una troppo felice e tranquilla reputazione! lol. ma, i Miei rapporti con youtube, si sono molto deteriorati, quando io ho detto loro, che io " IO CREDO NELLA LIBERTà di RELIGIONE del PROFETA ELIA al torrente Ghison! "
FORZA Benjamin Netanyahu

Benjamin Netanyahu ] cari fratelli [ in youtube e google ti odiano! QUANDO, io HO FATTO IL CANALE a: "forza PUTIN"? LA FOTO ICONA DI LUI, ERA GIà USCITA EVIDENZIATA, MA, LA TUA NON LA FANNO ANCORA VEDERE! .. te lo dico io, le lucertole hanno paura del REGNO di HOLY JHWH!
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] cari fratelli [ youtube mi ha detto, che poiché io avevo dei canali chiusi per "copyright" loro mi impedivano di accedere a mio PRIMO canale: lorenzojhwh .. semplicemente perché se viene chiuso un solo canale? poi, l'utente non ha diritto a possedere nessun altro canale in youtube! e la cattiveria non finisce quì, perché per mesi io ho chiesto a quale account appartiene il mio "lorenzoJHWH"? ma, loro non mi hanno mai risposto! Ma, come hanno scoperto che, io avevo scoperto, che, apparteneva a scarola.lorenzo@gmail.com poi, mi hanno risposto in pochi secondi: di fatto hanno detto: "tu UNIUS REI, tu hai rotto le palle, vattene da youtube perché, noi nella CIA e NATO? noi adoriamo Satana!"

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] cari fratelli [ adesso le 666 CIA lucertole in youtube tutti i lecchini dall'altare di: satana di BUSH, Rothschild Zbigniew Brzezinski, ecc.. loro vogliono cacciare me? COSE PAZZE, IO STO ARRIVANDO A LITIGARE CON JHWH HOLY, CHE IO SONO QUELLO, CHE, IO ME NE VOGLIO ANDARE VIA DA YOUTUBE!
FORZA Benjamin Netanyahu

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] cari fratelli [ si lo so QUESTA è UNA STORIA INCREDIBILE.. MA YOUTUBE LO HA FATTO! ] [ PREMESSA: youtube 666 storia tragica: MI HA BLOCCATO UN CANALE VALIDO SENZA PENALITà, MA, POI, HANNO PAURA DI CANCELLARMELO! ] PREMESSO CHE, SONO MOLTO RICONOSCENTE A YOUTUBE, DEL BENE ricevuto ( TANTO ) E DEL MALE ricevuto (POCO) CHE, loro MI HATTO fatto! Poiché, hanno avuto molte perdite economiche, di persone in manicomio, e di personale al cimitero... poi, non sappiamo se, non mi hanno chiuso tutti i canali, per comprensibile atto di bontà, oppure, per paura!
[ 1/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 1/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL scarola.lorenzo@gmail.com IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE 30 mar 2008 ( LORENZOJHWH ) username: lorenzojhwh è come tutti possono considerare, io non carico video da 3 anni in questo canale! AD ECCEZIONE DI 4 VIDEO SOLTANTO:
1). Perchè la Russia non deve intervenire nel conflitto ucraino
272 visualizzazioni1 anno fa
2). 3,5 Million Lives Danger Growing Range Hamas Rock
50 visualizzazioni1 anno fa
3). Hell 29 ade geenna sheol Mc12,40 satan delivered receive tormentors
93 visualizzazioni2 anni fa
4). Copia di The Truth About bill reilly Bashing Ron Paul Supporters
44 visualizzazioni2 anni fa
poi, se ci fossero state delle penalità in questo canale? .. E NON RICODO CI SONO MAI STATE! COMUNQUE, sarebbero, COMUNQUE giuridicamente decadute spontaneamente!
*************
[ 2/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 2/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL scarola.lorenzo@gmail.com IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE 30 mar 2008 ( LORENZOJHWH ) Re: [#809998184] Supporto legale di YouTube Re: [#797943426] From: scarola.lorenzo@gmail.com Subject: Supporto legale di YouTube signature: lorenzo scarola Username: lorenzojhwh questa è una domanda.. grazie, perché, voi avete dato l'avvertimento 1": a lorenzojhwh, se i video contestati erano di humanugenus? è normale? [ questa è una domanda.. grazie ]. Richiesta di informazioni sull'account. [ le lucertole non rispondono alle domande ] [ Regards, The YouTube Team Original Message Follows: From: lorenzo scarola Subject: why you have Closed my uniusrei2?
Date: Thu, 28 Apr 2011 17:48:47 +0200 _________ From: scarola.lorenzo@gmail.com
I will know, now, finally, why was closed my uniusrei2? I am universal, brotherhood: king of Israel, Mahdi, and ReiUnius. i am not antisemitism. perché, voi avete dato l'avvertimento 1": a lorenzojhwh, se i video contestati erano di humanugenus? questa è una domanda.. grazie
Penalità 1: "PALESTINA E ISRAELE Le Iene 2009 Striscia Di Gaza 4_6" in precedenza
all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=ub1ZWNKG6Wk
Rimosso a causa di un reclamo di violazione del copyright di R.T.I. in data 04/26/2011
**********
[ 3/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 3/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL scarola.lorenzo@gmail.com IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE ( LORENZOJHWH 1.365 iscritti • 513.959 visualizzazioni, Data iscrizione 30 mar 2008 ) FINALMENTE, DOPO MOLTI MESSAGGI E RICHIESTE DI AIUTO, le LUCERTOLE 666 SPA NWO? LORO MI HANNO RISPOSTO IMMEDIATAMENTE OGGI: 13/03/2016. ED HANNO DETTO: "QUì COMANDIAMO NOI! ALTRI CANALI HANNO COMMESSO PENALITà, MA, NOI ABBIAMO DECISO DI NON FARTI ACCEDERE PIù A QUESTO CANALE: LORENZOJHWH (SENZA PENALITà), E RINGRAZIA SATANA CHE: 1. NON TI ABBIAMO DISTRUTTO QUESTO CANALE; 2. NON TI ABBIAMO DISTRUTTO TUTTI I CANALI YOUTUBE ANCHE, PERCHé, CON LA CHIUSURA DI UN SOLO CANALE? SI PERDE IL DIRITTO A POSSEDERE ALTRI CANALI IN YOUTUBE! "! Buongiorno Lorenzojhwh Unius REI, Grazie per la tua email. Abbiamo ricevute numerose segnalazioni da vari proprietari di contenuti in merito a materiale non autorizzato caricato sul tuo o sui tuoi account. Quando riceviamo la segnalazione che un determinato video caricato sul nostro sito vìola il copyright di altri utenti, procediamo alla rimozione del materiale, come imposto dalla legge. La legge federale statunitense prevede la chiusura degli account ( DEGLI ACCOUNT al PLURALE: chiusura di: TUTTI GLI ACCOUNT) in seguito a ripetute violazioni del copyright. Dato che in passato altri tuoi video (NON DI LORENZOJHWH) sono stati rimossi a causa di notifiche per violazione del copyright, non siamo in grado di ripristinare il tuo account. Chiunque sia in possesso di un account sospeso o chiuso non potrà creare nuovi account o accedere alla community di YouTube.
Sono stati rimossi dal tuo account i seguenti video: "Fatwa Posting photos pictures using social media" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=yKzndRVbzzM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di NDTV (Rightster) in data 06/25/2014. "Muslim Psycho Sami Osmakac arrested planned Tampa terror" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=39Ebp_QkzKM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di Scripps Local News in data 07/14/2014. "Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=NuLBfcZvspA
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SBS Australia in data 09/23/2014. "Pakistan DOES NOT Respect HINDU MINORITY" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=T9hCIm4VIVY
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SamaaTV in data 08/26/2015. TIENI PRESENTE che questa è una risposta automatica. Eventuali risposte a questo messaggio NON verranno esaminate. Cordiali saluti, Il Team di YouTube
FORZA Benjamin Netanyahu

Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;

==================
 **************
==========
#MO #MAOMETTO ] [ io devo portare, condurre, URGENTEMENTE, tutti i sacerdoti di satana ( le mie 12 Tribù di ISRAELE ), da voi, al cuore del mondo, per realizzare il Regno: del mio Dio JHWH holy: in cui, anche voi siete chiamati ad entrare! ] [ ADESSO, DECIDETE VOI, CHI di voi: #SHARIA, DEVE ESSERE STERMINATO! io pretendo da voi, lo Stato Laico METAFISICO, perché, io sono la Teocrazia JHWH, e: io non sono lo Stato Secolare: QUESTA è LA MIA IDENTITà.
FORZA PUTIN
FORZA PUTIN12 hours ago
ovviamente, come dice GENTILONI, SAREBBE UNA BUONA IDEA, QUELLA DI SOSTITUIRE ASSAD, cioè, 1. SE SI POTESSE TROVARE UNA CIVILTÀ UMANISTICA laica E PLURALISTICA SUPERIORE ALLA SUA, TRA GLI JIHADISTI sauditi "Allah akbar"sharia il nazismo maomettano: "morte a tutti gli infedeli", 2. DATO CHE I BILDENBERG SATANISTI SPA FED NWO 666 MASSONI, NON CONSIDERANO PIÙ QUELLA PUÒ ESSERE O NON ESSERE LA VOLONTÀ DEI POPOLI, ESPRESSA NELLE URNE! QUESTA È UNA STORIA INFAME, che oscilla: 1. TRA IL NAZISMO SAUDITA, E 2. IL NAZISMO TECNOCRATICO DELLE BANCHE CENTRALI! [13 MAR] in conclusione: OBAMA ha detto che tutti dobbiamo andare in ARABIA SAUDITA A studiare i diritti umani sharia, perché è quella la democrazia che lui vuole portare in SiRIA. QUESTA GUERRA CIVILE in Siria? NON HA NULLA DI CIVILE, È UNA GUERRA DI INVASIONE: FATTA ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO INTERNAZIONALE, CIOÈ, TUTTI I SERVIZI SEGRETI DI: CIA USA LEGA ARABA TURCHIA SAUDITI: I SATANA SINAGOGA! Armi pesanti americane, fornite dagli Usa ai ribelli 'filo-occidentali' del cosiddetto Esercito siriano libero (Esl), sono finite invece nelle mani dei qaedisti in Siria. E' quanto afferma l'Osservatorio siriano per i diritti umani basato a Londra, che cita lo stesso Esl, secondo cui gli armamenti, che comprendono un carro armato, veicoli blindati e missili anti-carro, gli sarebbero stati "rubati" dal Fronte Al Nusra nel corso di alcune incursioni in basi della provincia di Idlib, nel nord-ovest della Siria. PERDERE UN CARICO DI ARMI DI QUESTO TIPO SIGNIFICA CHE Esl, È SOLTANTO UNA SIGLA TRUFFA DI COPERTURA, SONO I JIHADISTI DI ERDOGAN CHE FANNO IL BEL genocidio, E IL CATTIVO GENOCIDIO IN SIRIA!
FORZA PUTIN
FORZA PUTIN12 hours ago
QUINDI PER SODDISFARE GLI INTERESSI, gli appetiti ECONOMICI DEGLI USA SPA FED: NWO? 1. noi abbiamo subito: il genocidio di: 3,2milioni di cristiani soltanto in IRAQ e SIRIA, e stiamo vedendo, assistendo impotenti al genocidio di tutti i CRISTIANI di ASIA e MEDIO ORIENTE! 2. STIAMO ASSISTENDO ALLA ALLEANZA CON IL PIÙ CRIMINALE NAZISMO SHARIA ISLAMICO SALAFITA WAHHABITA DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! 3. LA NATO e la UE, ONU, TACCIONO DI FRONTE AI DELITTI islamici di: ERDOGAN, DELLA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA E NEL MONDO, E DEI PRAVY SECTOR! ] [ la governance mondiale: Unius REI, il Re di ISRAELE è una buona soluzione alla guerra mondiale! LEGGENDO IL DIALOGO DIPLOMATICO, SI COMPRENDE CHIARAMENTE, CHE LE MOTIVAZIONI AD UNA GUERRA MONDIALE di USA UE NATO LEGA ARABA, in realtà, SONO MOTIVATE IN CHIAVE GEOPOLITICA, mosse SOLTANTO, dalla necessità di: NON FAR PRENDERE UNA SUPERIORITÀ ECONOMICA E MILITARE ALLA CONTROPARTE: INDIA, RUSSIA, CINA .. poi, le motivazioni reali, di una contrapposizione, non vengono dette, perché, come in Siria e Donbass? in realtà, si tratta soltanto di clamorose calunnie, CHE, COPRONO CLAMOROSI DELITTI: COME IL GOLPE A KIEV CON I CECCHINI DELLA CIA, E LA SOFFOCAZIONE DELLA LIGUA RUSSA, che è questo è il motivo per cui i russofoni si sono visti la morte con gli occhi, che, era normale che si dovevano ribellare nel DONBASS! 13.03.2016. Le attività di Pechino nel Mar Cinese Meridionale sono fonte di preoccupazione per molti Paesi. Gli Stati Uniti e il Giappone possono adottare misure comuni, ma è improbabile che riescano a far fronte con la potenza nucleare dell'Oriente, ritengono gli esperti. QUINDI PER SODDISFARE GLI INTERESSI, gli appetiti ECONOMICI DEGLI USA SPA FED: noi abbiamo subito: il genocidio di: 3,2milioni di cristiani soltanto in IRAQ e SIARIA, e stiamo vedendo, assistendo impotenti al genocidio di tutti i CRISTIANI di ASIA e MEDIO ORIENTE!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160313/2264151/geopolitica-difesa-nucleare-strategia-Giappone.html#ixzz42nV4DDc4
FORZA PUTIN

SALMAN sharia ERDOGAN I NAZISTI ISLAMICI GENOCIDIO A TUTTI ] il mio principale nemico? lo stato massonico: senza sovranità monetaria di ISRAELE, ovviamente, ma, voi non dovevate complottare con: SPA FED Rothschild il FARISEO SPA Fmi, per fare il massacro di tutti gli israeliani! NO! QUESTO NON LO DOVEVATE FARE! ed inoltre? IO NON RICORDO, DI AVERVI mai DATO, UN QUALCHE PERMESSO DI RIEMPIRVI DI BOMBE ATOMICHE! NON SAPETE CHE NELLA CIA, HANNO ORGANIZZATO DI DISTRUGGERE TUTTO IL GENERE UMANO, ATTRAVERSO LE ATOMICHE? NELLA CIA e NATO: Zbigniew Brzezinski, HA DETTO CHE, lui AGGREDIRà A TRADIMENTO la RUSSIA, ATTRAVERSO LA POLONIA, USANDO MISSILI NUCLEARI TATTICI!
FORZA PUTIN

SALMAN sharia ERDOGAN ] OVVIAMENTE, è soltanto perché, voi siete due TAKFIRI sharia genocidio, che, io non sono riuscito ancora ad uccidere: quella falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria di ISRAELE, che, lui il massone coglione? LUI non ha nessun diritto di stare in PALESTINA! ] [ lorenzoAllah Mahdì Palestina: YES! i am only ME, I AM HOLY ISLAM: ONLY! shalom salam: UNIVERSAL BROTHERHOOD!

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] cari fratelli [ adesso le 666 CIA lucertole in youtube tutti i lecchini dall'altare di: satana di BUSH, Rothschild Zbigniew Brzezinski, ecc.. loro vogliono cacciare me? COSE PAZZE, IO STO ARRIVANDO A LITIGARE CON JHWH HOLY, CHE IO SONO QUELLO, CHE, IO ME NE VOGLIO ANDARE VIA DA YOUTUBE!
FORZA PUTIN

spa GMOS AGENDA TALMUD NWO kabbalah, magia nera, FED, TRILATERALE SPA CLINTON HILLARY Rothschild Bildenberg: regime Gezabele UK Queen, GENDER SODOMA; Obama SPA Banche Centrali ] [ hei tu Satana, ] circa, ISRAELE? in PAELESTINA? JHWH li ha liberati dalla schiavitù dell'EGITTO, e voi ne avete fatto degli schiavi del signoraggio bancario, che sharia cazzo devono morire!
FORZA PUTIN

Barack #Obama #leader europei, #Cameron, #Hollande, #Jean-Claude #Juncker, #Merkel, #Donald #Tusk, #MASSONI, #BANCHIERI, #CIA, #NATO, #RENZI, #MOGHERINI, #POLITICI, #D'ALEMA, #BILDENBERG, #Martin #Schulz, #Wolfgang #Schäuble, ] [ giuro, che questa brutta storia di sangue INNOCENTE? sarà la storia TRAGICA di sangue dei vostri figli! ] [ #Donbass: #Ucraina prepara l’offensiva contro #RPD e #RPL ] [ 1. IN BASE A QUALE LEGGE, VOI AGGREDITE UN POPOLO COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO IN MODO PLEBISCITARIO? 2. IN BASE A QUALE RISOLUZIONE ONU? 3. IN BASE A QUALE LEGGE VOI AVETE LEGALIZZATO UN GOLPE IN UCRAINA? [ 12.03.2016, Il ministero della Difesa della autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk ha dichiarato l’esercito ucraino si sta preparando ad operazioni offensive.
FORZA PUTIN

ERDOGAN HA COMPRATO IL LORO PETROLIO E SALMAN LI HA PAGATI! Iraq, attacco chimico dell'Isis a Kirkuk: 600 civili feriti. Morta una bambina di 3 anni, centinaia di persone in fuga
FORZA PUTIN

FUORI I MASSONI REGIME NATO BILDENBERG SPA CIA FED: I TRADITORI: FUORI! VARSAVIA, 12 MAR - Decine di migliaia di persone sono scese in piazza a Varsavia e in altre città polacche per protestare contro le mosse del governo che hanno paralizzato la corte costituzionale e che molti vedono come una minaccia allo stato di diritto nel Paese. Il governo, infatti, si rifiuta di riconoscere la sentenza della Corte costituzionale che ha bocciato la riforma della consulta del governo, provocando di fatto una crisi nel Paese. La manifestazione più ampia si è avuta nella capitale dove una grande folla ha marciato davanti al tribunale costituzionale e poi verso il palazzo del presidente. I manifestanti hanno voluto mostrare il loro sostegno alla Corte e chiedere allo stesso tempo al partito al potere di tornare sulle proprie decisioni che hanno minato la capacità della Corte di agire come organo di controllo sull'esecutivo.
FORZA PUTIN

THE big big DIRECTOR: of YOUTUBE Sinnek1 MASTER more GENERAL: THE high PRIEST OF SATAN, into high NWO pyramid of LUCIFER SPA FED CIA cannibals, Bush Owl at Bohemian grove, he became ill, and, he failed fired: now become: the failed 187AUDIOHOSTEM, i did lay off to him, because, 666, was led by the Holy Spirit to mental imbalance, he said me: [You're On A Hopeless Quest]
========
IL DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBE Sinnek1: IL sommo SACERDOTE DI SATANA del NWO piramide di LUCIFERO, Bush al Gufo Bohemian grove, diventato il malato e fallito licenziato: 187AUDIOHOSTEM, lui, fatto licenziare da me, perché portato dallo SPiriTO SANTO allo squilibrio mentale, mi ha detto: [You're On A Hopeless Quest]
FORZA PUTIN

di Carlo Sibilia, M5S Camera. Tocchi la connessione tra banche e governo e...TAC...scatta la censura. Una censura neanche troppo velata. Uno stop dettato dalla paura delle conseguenze delle mie parole. "Però ci dobbiamo fermare Onorevole Sibilia perché non avendo più il contraddittorio non posso lasciarla troppo..." Troppo cosa? Troppo libero di dire la verità? Troppo libero di rappresentare i fatti per come sono e non avere dall'altra parte uno del governo che controbilancia dicendo una bugia? Tutti sanno che il governo italiano è un burattino dei banchieri. Altrimenti non si spiegherebbe come in 3 anni sia stato capace di realizzare almeno sei provvedimenti a favore delle banche e zero per pensionati, partite iva, famiglie e disoccupati.
1) Decreto Imu/Bankitalia che ha dato sette miliardi alle banche private
2) Accorpamento banche popolari (le uniche che fornivano credito alle PMI)
3) Accorpamento banche di credito cooperativo
4) Bail-in che mette a rischio i conti correnti dei cittadini in caso di perdita delle banche
5) Esproprio della casa senza passare dal tribunale in caso paghi in ritardo 7 rate del mutuo
6) Salva Banche (tra cui banca del papà del Ministro Boschi).
Tutti lo sanno, ma dirlo in radio, in diretta, è un problema per il sistema, perché fa pensare il cittadino che sta tornando da una faticosa giornata di lavoro. E capire, dati alla mano, che i partiti e le banche stanno vivendo alle spalle dei suoi sacrifici fa veramente incazzare e magari iniziano ad agire. E questo per il sistema è un problema. Iniziano a capire che in parlamento c'è una forza che tutela i suoi interessi e non quelli delle banche. E questo, per il sistema, è un problema. EMBED Video
 http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2016/03/10/sibilia-m5s-parla-delle-banche-e-la-rai-lo-censura/
FORZA PUTIN

Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] cari fratelli [ youtube mi ha detto, che poiché io avevo dei canali chiusi per "copyright" loro mi impedivano di accedere a mio PRIMO canale: lorenzojhwh .. semplicemente perché se viene chiuso un solo canale? poi, l'utente non ha diritto a possedere nessun altro canale in youtube! e la cattiveria non finisce quì, perché per mesi io ho chiesto a quale account appartiene il mio "lorenzoJHWH"? ma, loro non mi hanno mai risposto! Ma, come hanno scoperto che, io avevo scoperto, che, apparteneva a scarola.lorenzo@gmail.com poi, mi hanno risposto in pochi secondi: di fatto hanno detto: "tu UNIUS REI, tu hai rotto le palle, vattene da youtube perché, noi nella CIA e NATO? noi adoriamo Satana!"
FORZA PUTIN

se l'obiettivo è sterminare 5 miliardi di persone? La Cina si può accordare con USA per farlo, E FINGERE DI COMBATTERSI RECIPROCAMENTE. Combattendosi reciprocamente? è soltanto una STRATEGIA SPA FMI, SPA ROTHSCHILD BANCA MONDIALE! ma, IL VERO OBIETTIVO è DISINTEGRARE: ISRAELE EUROPA E RUSSIA!
FORZA PUTIN

USA SONO I SATANISTI, CINESI (falsi nemici) E SAUDITI ANCHE: HANNO DECISO DI TRASCINARE IL GENERE UMANO NELLA WW3 ] “Il crollo del prezzo del petrolio ha cause politiche ed è diretto contro alcuni Paesi", in nessun MODO LA ARABIA SAUDITA AVREBBE POTUTO FARE, QUESTA OPERAZIONE BRUTALE E CRIMINALE, cioè, DI FAR CROLLARE IL PREZZO DEL PETROLIO, SENZA IL PERMESSO DEGLI USA! PERCHé COLPIRE LE ECONOMIE DEL NEMICO è UN ATTO DI GUERRA MONDIALE PREVENTIVO! ECCO PERCHé, LA ARABIA SAUDITA CHE HA VOLUTO FARE DEL MALE A TUTTI I PAESI DEL MONDO, DEVE ESSERE PUNITA! 22.01.2016(Il presidente ecuadoriano Rafael Correa denuncia lo sfruttamento politico del prezzo dell'oro nero contro alcuni paesi. La diminuzione del prezzo del petrolio ha contratto in maniera significativa le entrate del Paese, aggravandone la situazione economica. Correa si sarebbe più volte rivolto all'OPEC, di cui l'Ecuador fa parte, per chiedere una riduzione delle estrazioni di oro nero, al fine di stabilizzarne il prezzo. Invano. "Una lieve riduzione delle estrazioni potrebbe comportare un aumento significativo del prezzo, perché non farlo? Sono fermamente convinto che il crollo del prezzo del petrolio è uno strumento geopolitico atto ad arrecare un danno ad alcuni paesi", ha dichiarato il leader ecuadoriano. Anche il Venezuela sta affrontando grosse difficoltà economiche a causa di un ridotto afflusso di petrodollari, e intende chiedere aiuto all'Algeria, all'Ecuador e alla Russia per organizzare una riunione urgente dell'Organizzazione dei Paesi esportatori di petrolio, sebbene Mosca non ne faccia parte. Nell'ultimo anno e mezzo il prezzo del petrolio è sceso di quasi 4 volte, da 115 dollari al barile a meno di 30: http://it.sputniknews.com/mondo/20160122/1941741/presidente-ecuador-crollo-prezzi-petrolio.html#ixzz3y0nUjRvc
FORZA PUTIN

shalom ] CHI HA SCELTO DI NON SUPPORTARE ISRAELE? [ lui ha scelto la guerra mondiale nucleare! So che non riuscite a capire una logica, ma, io credo che, voi dovreste fidarvi di Unius REI dopo tutto quello che lui ha fattoed ha sofferto per voi: i peccatori!
FORZA PUTIN

BUSH 322 KERRY ROTHSCHILD ] da vivo o meglio da morto? IO SO, sempre, voi DOVE SIETE! [ COSA DI FOLLE CRIMINALE, SOPRANNATURALE, ESOTERICO MASSONICO, E SOPRATTUTTO DI IRRAZIONALE (PER GLI UMANI PUò SEMBRARE IL SATANISMO) SI DEVE FARE PER PORTARE SATANA, AD ESSERE ADORATO DA TUTTO IL GENERE UMANO? IL PROBLEMA DEGLI USA NON è LA RUSSIA, CINA, ECC.. O LA GUERRA MONDIALE, NO! IL LORO PROBLEMA SONO SOLTANTO IO: UNIUS REI: IL RE DI ISRAELE! IO NON POSSO ESSERE VINTO DA NESSUNO! COME DICE IL PROVERBIO: "IL POTERE E LA POTENZA SENZA IL CONTROLLO DIVENTERANNO UNA MINACCIA CONTRO DI TE! "Razzismo" occidentale e Stato Islamico sono gemelli siamesi.". 29.12.2015 ( What they say about USA. Lo Stato Islamico è una conseguenza. Il motivo della sua comparsa è stato il monopolio americano sul mondo, cresciuto dopo la fine dell'URSS e continuato per gli ultimi 25 anni: http://it.sputniknews.com/mondo/20151229/1805444/razzismo-isis.html#ixzz3vjUTI0RM
FORZA PUTIN

ISRAELE ] ovviamente, se avessi avuto una fiducia il blogspot al 100%? io non mi sarei messo a costruire prove un mese fa!

ISRAELE ] sto costruendo delle prove circa la correzione implementazione di tutti gli articoli, affinché l'antispam in blogger non trovi articoli doppi, e purtroppo io non possiedo la prova che questo server di: http://uniusreixkingdom.blogspot.it/ di:6214 post, fosse stato corretto tutto, negli articoli doppi spediti da mail [ live.it ] però, io ho la certezza morale di avere già corretto questo blog tutto intero, tuttavia il lavoro per un 40% dei file post spam doppi? per me è nuovamente da rifare! TUTTAVIA IN QUESTO CASO NON POSSO DIMOSTRARLO CON CERTEZZA! perché gli appunti circa, correzioni, ed implementazioni li ho incominciati a prendere circa un mese fa: soltanto! Ma l'incidente di oggi, mi ha reso sospettoso!
FORZA PUTIN

e cosa ha detto ISIS sauditi idolatri, Mecca CAABA, pedofili poligami, sharia ONU, pena di morte per apostasia: USA ummah NATO SPA FED FMI, per la felicità dei dhimmi schiavi genocidio akbar? ha detto: "JHWH vi ha dato la terra, ma ALLAH vi ha portati quì per morire!" Allora, chi pensa che, tutti gli ebrei del mondo non devono avere una loro patria di 400000 kmq? lui si farà avanti, per ordine del suo Satana, mi dovrà affrontare e dovrà morire!
ISRAELE ] mentre il mio computer era spento, la CIA ha distrutto il 50% di tutto quello che io avevo salvato nel file "wordpad 19" cioè, ha distrutto il lavoro di oggi, che io ho sempre salvato tutte le volte, e tante volte, e se quei contenuti non fossero stati pubblicati una ora fa, in http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2015/12/male-usa-e-lega-araba.html ma, la pubblicazione mi è stata respinta, avendola salvato una ora fa: inutilmente, io l'ho dovuto salvare nuovamente, proprio ora, ripubblicare nuovamente il mio lavoro, adesso, come se non lo avessi salvato in precedenza? poi, quel lavoro sarebbe andato perduto! NON AVEVO MAI AVUTO LA PROVA CHE LA CIA MI CORREGGE, CANCELLA E MANIPOLA GLI ARTICOLI, ANCHE SUL COMPUTER DI CASA

=================
L'olio di palma è insostenibile per la natura inquinanta, ed è tossico per la alimentazione, quindi deve essere abolito dalla alimentazione!
==============================

¡Buenos días, lorenzo!

Estados Unidos decidirá este juevessi reconoce el genocidio que el Estado Islámico está llevando a cabo en Iraq, Siria y Libia contra los cristianos y otras minorías religiosas. El presidente de la Conferencia Episcopal, el arzobispo de Louisville Joseph E. Kurtz, publicó este lunes un llamamiento a apoyar esta petición ciudadana dirigida al secretario de Estado, John Kerry, que tiene sobre su mesa la decisión para este 17 de marzo. Organizaciones judías de derechos humanos han llamado a la Administración Obama a admitir cuotas especiales de refugiados cristianos que huyen de las atrocidades del Estado islámico. Irónicamente, los cristianos están siendo discriminados por la política de acogida de Estados Unidos, que sí reconoce a las víctimas musulmanas del Califato.

Una resolución del Congreso apoyada por una mayoría de los dos partidos pide que la Administración del presidente Obama dé el paso que ya han dado el Parlamento Europeo, el Alto Comisionado de Naciones Unidas para los Derechos Humanos, el Gobierno de Iraq o líderes como Ángela Merkel y el Papa Francisco. La mayoría de candidatos presidenciales, tanto Demócratas como Republicanos, está a favor de que Estados Unidos reconozca la persecución de cristianos, yazidíes y kurdos por el Estado Islámico, como el primer genocidio del siglo XXI.

El criterio de Estados Unidos influye en la actitud de la Comunidad Internacional. El término “genocidio” tiene consecuencias políticas, legales y morales. Estados Unidos es uno de los países firmantes de la Convención de 1948 para la Prevención del Genocidio, lo que le obliga a una conducta de vigilancia y persecución efectiva de los crímenes de exterminio de comunidades étnicas o religiosas. Reconocer el genocidio compromete al Departamento de Estado a recoger evidencias, enviarlas a la Justicia y dictar órdenes de captura por crímenes que no prescribirán jamás. La realidad del genocidio produce, además, medidas específicas que hacen llegar ayuda humanitaria a las víctimas y les otorgan un estatuto preferencial de refugiados.

Las evidencias de las prácticas de exterminio, esclavitud y destierro contra los cristianos en las zonas sometidas por el régimen de terror del Califato son clamorosas, Este informe publicado el pasado 9 de marzo conjuntamente por la fundación Knight of Columbus y la asociación In Defense of Christians recoge decenas de casos de martirio, desplazamiento forzoso, esclavitud sexual y laboral, confiscaciones y destrucción del patrimonio monumental de una presencia cristiana en Iraq y Siria que se remonta a los primeros siglos de nuestra Era. Los cristianos expulsados de sus hogares ni siquiera son bienvenidos en los campos de refugiados donde predominan los musulmanes, y son obligados a huir a zonas más seguras bajo la protección de las comunidades kurdas y yazidíes.

La reticencia de Estados Unidos obedece a dos razones: primero, si reconoce que hay genocidio, tendrá que hacer algo; segundo, si admite que hay un propósito de exterminio de los cristianos, se indispondrá con los regímenes musulmanes de Oriente Medio, con los que Estados Unidos intenta mantener buenas relaciones. Es como la insistencia del presidente Obama en evitar las expresiones “Islam radical” o “terror islámico”, apunta este analista del American Center for Democracy. Simplemente, defender a los cristianos y a otras minorías religiosas no entra dentro de su estrategia para Oriente Medio. ¿A qué esperan España y las naciones iberoamericanas para dar el paso y llamar “genocidio” al genocidio?– V. Gago

[Con información de The National Review, United States Conference of Catholic Bishops, Stop Christian Genocide, American Center for Democracy]

Pasa a la acción: La Conferencia Episcopal de los Estados Unidos está llamando a firmar desde cualquier lugar del mundo esta petición dirigida al secretario de Estado John Kerry, que este jueves anunciará una decisión sobre el reconocimiento del genocidio contra cristianos y otras minorías religiosas en Iraq, Siria y Libia. Puedes unirte y firmarla aquí. También puedes unirte a esta petición de CitizenGO.org, dirigida a la ONU, para que actúe urgentemente protegiendo a las víctimas del Estado Islámico. Más de 300.000 personas la han firmado.

Qué está pasando

Putin retira a las tropas de Siria. El presidente anunció por sorpresa que el principal contingente desplegado en Siria hace seis meses regresará a Rusia. Damasco negó que la decisión obedezca a alguna fricción, y fuentes del régimen aseguraron a la agencia Reuters que Putin y Bashar al-Assad hablaron por teléfono de la decisión. [Reuters]

España rechaza ahora el acuerdo con Turquía. El presidente Rajoy no hizo ninguna objeción durante la última cumbre del Consejo Europeo con el primer ministro turco, pero el ministro de Exteriores, José Manuel Margallo, anuncia ahora que España no apoyará la devolución de grupos de inmigrantes a Turquía, porque vulnera la legalidad sobre derechos humanos. El cambio de criterio de España se produce en el contexto de la amenaza de los grupos parlamentarios de vetar el acuerdo. [VozPopuli]

La Fiscalía ve indicios delictivos en Rita Barberá. El juez ha ofrecido a la exalcaldesa de Valencia, hoy senadora, declarar voluntariamente, antes de decidir si eleva al Tribunal Supremo el caso por blanqueo de dinero en el Grupo municipal del PP. La Fiscalía ve indicios racionales de la participación, tanto de Barberá como del diputado autonómico Miquel Domínguez, en prácticas de blanqueo de dinero por las que están imputados 48 ex altos cargos del PP. [Europa Press]

Los imprescindibles de Actuall

Los tabúes de la política española. Lo que falta –escribe en este artículo Fracisco José Contreras, catedrático de la Universidad de Sevilla y escritor– es una derecha liberal-conservadora, pro-mercado, pro-vida, pro-familia y que refute el engendro del relato antinacional.

Así aplica el Estado Islámico su ley en Siria. Dos jóvenes grabaron las atrocidades del régimen del Califato en Raqa, proclamada por ellos mismos su capital. El vídeo ha sido publicado por el canal sueco Expressen TV, filial de la CNN. Una información de Tamara García Yuste.

El negocio del aborto en datos. Mil millones de euros en veinticinco años. Ese es el volumen de la industria del aborto en España, desde la legalización de esta práctica en 1985. Cada año, los 191 centros abortistas acreditados generan más de 40 millones de euros. Un informe de Joana Ortiz Fernández.

Donald Trump, un cruce entre Jesús Gil y Marine Le Pen. Provocador, excéntrico, multimillonario, casado tres veces… nada de lo que hace o dice el candidato republicano pasa desapercibido. Este perfil de Javier Torres te muestra su trayectoria y sus ideas.

Entrevista con Fernando Jáuregui. “El PP necesita quitarse de encima a unos cuantos y sustituir a Rajoy”, dice el veterano periodista español, autor de una treintena de libros de crónica política. Rosana Ribera de Gracia, directora Adjunta de Actuall, le ha hecho esta entrevista.

Catalanes en el Ejército español. De Agustína de Aragón a Prim, la lista de catalanes que combatieron a los musulmanes, los franceses, los ingleses, los piratas berberiscos o a los rifeños en la Guerra de Marruecos en los ejércitos de España es larga. ¿Cómo podía ser de otra forma? Un artículo de Pedro Fernández Barbadillo.

Los papeles del Archivo de Salamanca. El Tribunal Superior de Justicia de Cataluña ya tiene en su poder los escritos de conclusiones en el proceso contra la Generalidad de Cataluña para la devolución de los documentos del Archivo Histórico de Salamanca. En esta información de Javier Torres, se explica cómo la asociación litigante, Salvar el Archivo de Salamanca, ha ganado tres sentencias que establecen que el traslado de los papeles del Archivo decretado en 2006 por el Gobierno del presidente Rodríguez Zapatero incluyó, indebidamente, documentos históricos de veintitrés provincias y siete Comunidades ajenas a Cataluña. El Tribunal Superior deberá decidir si confirma esas sentencias y obliga al Gobierno de Cataluña a devolver los papeles. [Pasa a la acción: hay una petición de la asociación Salvar el Archivo de Salamanca que está activa en HazteOir.org. Va dirigida al presidente de la Generalidad, Carles Puigdemont, para que cumpla las sentencias y devuelva los documentos del Archivo Histórico de Salamanca indebidamente trasladados a Cataluña en 2006. Cerca de 19.000 personas han firmado ya la petición. Puedes unirte aquí]

Correspondencia

La conexión catalana de las FARC. Varios lectores comentan el apoyo institucional que el Ayuntamiento de Barcelona brinda al órgano de propaganda de las FARC colombianas, la Agencia de Prensa Rural, una historia exclusiva de Actuall contada por Tamara García Yuste para Actuall. Olga González, desde Colombia, comenta: “Qué falta de respeto de esta alcaldesa contra los colombianos. Ojalá Dios no quiera que su hijo sea secuestrado nunca por los terroristas de las FARC y sienta en carne propia el dolor del pueblo colombiano y de las madres que han perdido a sus hijos y sus bienes en manos de estos terroristas malnacidos. Le exijo a esta señora que se disculpe ante el pueblo colombiano.”

Una nueva coalición europea provida. El foro de la Federación europea One of Us, celebrado este fin de semana en París, al que dedicamos la nota de apertura en la edición de ayer de este Brief, merece algunos comentarios de lectores. Valerie Anne Gorman nos envía este email:

“Mi correo es relativa al enésimo congreso sobre el aborto”.

“De verdad que me pongo en el lugar de una mujer o chica joven que un día se da cuenta con horror de que esta embarazada, y que su situación particular no la puede soportar o, en la mayoría de los casos, no quiere soportar un embarazo ni un niño no deseado”.

“Pero a los pro-aborto, no les oigo nunca ninguna mención de los mil y un métodos anticonceptivos. ¿Cómo puede ser que hoy día cualquier persona del sexo femenino y/o masculino no conozca o no tenga a su alcance un método anticonceptivo? “

“Incluso esta la píldora del día después. ¿Por qué no se hace más hincapié en los métodos anticonceptivos y por qué nadie pregunta: ‘Oye, si no quieres tener un embarazo, por qué no has puesto los medios para evitarlo’? “

[…]

“Pongamos un poco de sentido común. Existen los métodos anticonceptivos. ¿Por qué no se usan?”

**********
Sign the Petition

We, the undersigned, believe America must end its silence about the ongoing genocide against Christians and other minority groups in Iraq and Syria.
First Name:*
Last Name:*
Position/Organization:
State:*
- See more at: http://www.stopthechristiangenocide.org/scg/en/index.html?mkt_tok=3RkMMJWWfF9wsRohs6jJZKXonjHpfsX96O0uXqSg38431UFwdcjKPmjr1YQBTMB0aPyQAgobGp5I5FEBSrfYU6R5t6UIWg%3D%3D#sthash.GiOUNHlc.dpuf
===========================================================
[ Agisci con fede! ] Spiritualità: Il grande potere liberatore della Medaglia di San Benedetto
Gary Burleigh [ Pildorasdefe.net ] 13 marzo 2016. Per chi non conosce la Medaglia di San Benedetto, è un sacramentale riconosciuto dalla Chiesa cattolica con grande potere di esorcismo e di liberazione dalle influenze demoniache. Come ogni sacramentale, il suo potere non risiede nel fatto che sia una medaglia bella e benedetta e contenga una preghiera incisa. Non cadiamo in questa superstizione!
Il suo potere risiede in Cristo stesso, che lo concede alla Chiesa attraverso la fervente disposizione di chi usa la medaglia. [ Agisci con fede! ] Ricordate l’emorroissa che pensava che solo toccando il mantello di Gesù sarebbe guarita? E che mi dite delle persone che venivano guarite ed esorcizzate attraverso panni o teli che erano stati a contatto con San Paolo?
“Dio intanto operava prodigi non comuni per opera di Paolo, al punto che si mettevano sopra i malati fazzoletti o grembiuli che erano stati a contatto con lui e le malattie cessavano e gli spiriti cattivi fuggivano” (Atti 19,12)

[ Agisci con fede! ] Ricordiamo il potere che Cristo ha lasciato ai suoi apostoli: “Tutto quello che scioglierete sopra la terra sarà sciolto anche in cielo” (Matteo 18,18). È un potere che Cristo ha conferito alla sua Chiesa perché tutto ciò che si decreti in favore del riscatto delle anime venga riconosciuto da Cristo come un’opera buona.

[ Agisci con fede! ] Analizzando la medaglia:
Hai mai guardato questa medaglia, e ti sei chiesto cosa significavano tutte quelle iscrizioni? Ok, cominciamo:
La fronte e il retro sono coperti di lettere che non sembrano avere alcun senso. In realtà il significato completo di questa medaglia è rimasto un mistero per molti anni, fin quando nel 1647 è stata effettuata un’importante scoperta nell’abbazia di Metten, in Baviera. È stato infatti ritrovato un manoscritto del 1415 che spiega la simbologia inscritta nella medaglia.
Decifrando il significato della medaglia:
Fronte: San Benedetto appare al centro della medaglia. Nella mano destra tiene una croce, che rappresenta il potere salvatore di Cristo e l’opera di evangelizzazione dei benedettini nel corso dei secoli.

[ Agisci con fede! ] Alla sua destra c’è una tazza rotta. Si diceva che questa coppa fosse stata avvelenata da alcuni monaci ribelli che non si trovavano bene con San Benedetto. La coppa si ruppe quando San Benedetto fece un segno della croce su di essa. Alla sua sinistra c’è un corvo, che ha una pagnotta avvelenata che i monaci hanno cercato di dare a San Benedetto.
Sopra la testa ci sono queste parole: Crux Sancti Patris Benedicti (Croce del Santo Padre Benedetto). Intorno al bordo ci sono le parole Ejus en obitu nostro praesentia muniamus (Che nella nostra morte siamo rafforzati dalla sua presenza). Sotto i suoi piedi ci sono le lettere EX SM CASINO MDCCCLXX (Dal santo Monte Cassino, 1880).
Retro: La parte posteriore della medaglia è dominata da una grande croce.
 In ciascuno dei quattro lati della croce:
 C. S. P. B. (Crux Sancti Patris Benedicti): “Croce del Santo Padre Benedetto”
 Nella linea verticale della croce:
 C. S. S. M. L. (Crux Sacra Sit Mihi Lux): “La Santa Croce sia la mia luce”
 Nella linea orizzontale della croce:
 N. D. S. M. D. (Non Draco Sit Mihi Dux): “Il demonio non sia la mia guida”
Iniziando dalla parte superiore, in senso orario, e intorno al bordo appaiono le iniziali della preghiera di esorcismo:
 V. R. S. (Vade Retro Satana): “Allontanati Satana”
 N. S. M. V. (Non Suade Mihi Vana): “Non suggerirmi vanità”
 S. M. Q. L. (Sunt Mala Quae Libas): “Quelle che offri sono cose negative”
 I. V. B. (Ipse Venena Bibas): “Bevi tu stesso il tuo veleno”
 PAX: Pace
[ Agisci con fede! ] Si recita così: “La Santa Croce sia la mia luce, e il Demonio non sia la mia guida. Allontanati, Satana. Non suggerirmi vanità. Quelle che offri sono cose negative. Bevi tu stesso il tuo veleno. Pace”.
Indulgenze e benedizioni speciali [ Agisci con fede! ] La Medaglia in sé, come abbiamo già detto, non ha potere. Chi la porta deve fare attenzione a non cadere in atti di superstizione. La Medaglia è semplicemente un segno visibile della devozione interiore e della fiducia che il fedele ha in Gesù e nel suo servo, San Benedetto. “Agisci per fede!” La Medaglia include un’indulgenza incondizionata per qualsiasi persona al momento della morte che “usi, baci o tenga la Medaglia tra le mani con venerazione”. Si concede anche se la persona affida la propria anima a Dio, fa una buona confessione o riceve la Santa Comunione. Se la persona non può farlo, può invocare con le labbra il Santo Nome di Gesù con profondo senso di contrizione, o con il cuore se la persona non può parlare. Indulgenze plenarie: Se la persona si confessa, riceve l’Eucaristia, prega per il Santo Padre nelle grandi feste e durante quella settimana recita il Santo Rosario, visita i malati, aiuta i poveri, insegna la fede ai bambini o partecipa alla Santa Messa, può ricevere questa indulgenza. Le grandi feste sono Natale, Epifania, Pasqua di Resurrezione, Ascensione, Pentecoste, Santissima Trinità, Corpus Domini, Assunzione, Immacolata Concezione, nascita di Maria, Tutti i Santi e festa di San Benedetto.
Non è perché alcuni non conoscono questo sacramentale e non praticano la sua devozione che non ha potere. Ricordiamo che Cristo stesso ha conferito il potere attraverso il suo mandato in Matteo 18,18.
Dio vi benedica Qriswell J.

======================
https://www.youtube.com/user/JHWH999 ] insieme a questo sito, GOOGLE mi ha chiuso anche il canale "MERKEL DHIMMI"[ This account has been suspended due to multiple or severe violations of YouTube's policy against spam, gaming, misleading content, or other Terms of Service violations.] FORSE I PAESI DEL GOLFO SI SONO COMPRATE LE AZIONI DI GOOGLE. Perché questi due canali youtube? mi sono stati chiusi da google personalmente, e lui ha detto proprio così: "tu in un account? tu devi avere soltanto un solo canale youtube!" MA: 1). IO; 2). I PAESI DEL GOLFO: E 3). GOOGLE? NOI NON SAPPIAMO QUELLO CHE I MIEI MINISTRI ANGELI POSSONO FARE A LORO PER QUESTA OFFESA CHE LORO HANNO FATTO A ME! ED È PROPRIO VERO CHE, LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA, DATO CHE, LA LEGGE DEL REGNO DI DIO SOVRASTA OGNI TIPO DI LEGISLAZIONE!

18:26 Allarme bomba, chiuso aeroporto Hannover [ VOI AVETE LASCIATO, in ONU, i vostri politici MASSONI SpA Farisei, agli ISLAMICI DI UCCIDERE, ogni giorno, circa 300 MARTIRI CRISTIANI, IN QUESTI ultimi 30 ANNI IMPUNEMENTE, ORA è ARRIVATO IL VOSTRO MOMENTO: di morire! ] 18:23 Yemen, raid saudita su mercato, 65 morti

================
lo ha detto un non precisato anziano operatore televisivo! SISTEMA MASSONICO INGLESE, controlla quello, tutto quello che le TV occidentali possono non possono trasmettere, il loro obiettivo e inculturare con il satanismo i popoli occidentali! https://youtu.be/8cWp6Ydgtuk Come Satana corrompe la società


I DELITTI ISLAMICI DEL SISTEMA MASSONICO INGLESE, ecc.., LEGA ARABA, l'Anticristo dei figli delle TENEBRE SpA FED FMI ] [ 1. Toronto, grida 'Allah',uccide 2 militari, 2. OPERAZIONE ANTI-TERRORISMO ISLAMICO, A Bruxelles torna paura, sparatoria durante blitz. Il fuoco è stato aperto nell'ambito di una perquisizione collegata alle indagini sugli attentati di Parigi. Due uomini in fuga e quattro poliziotti feriti


Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] non è che, io voglio essere volgare, no! [ MA, CHI è CHE HA STUPRATO E DROGATO QUEL POVERO RAGAZZO DI ONU, CHE, ORA SI CREDE LA femmina più TROIA, la PUTTANA PIù FAMOSA DEL BORDELLO: del Nuovo Ordine Mondiale, E SI è DIMENTICATO DI TUTTI I DIRITTI UMANI, primo tra tutti: 1. la libertà di coscienza, e 2. la libertà di religione, perché, 50 Nazioni di Nazisti sharia islamici, fanno parte di ONU: e non vengono tutti cacciati a calci nelle palle? mentre, e il più maligno criminale di tutti: Mecca Kaaba SALMAN il SAUDITA pedofili poligamo assassino schiavista, si vergogna di tutti loro, perché, lui è quella democrazia che Obama ha deciso di insegnare a: Bashar al-Assad legittimo Presidente della Siria


Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] ma, Bashar al-Assad legittimo Presidente della Siria, ha toccato il punto più basso, quando io lo ho abbandonato, e certo: lui sarebbe stato ucciso se non intervenivano i russi, ed è grazie ai russi, che, io sono ritornato in SIRIA a combattere al loro fianco! Perché io chiesi ad ASSAD di condannare la sharia, e lui non lo ha fatto! ed ecco perché, io lo abbandonai: perché, io non posso essere il complice di un qualche assassino della sharia!


Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] è vero: ammetto di avere protetto Bashar al-Assad legittimo Presidente della Siria, eletto e votato con UNA PIù ampia maggioranza di tutti i siriani anche all'estero! SE, PER I FARISEI SATANISTI MASSONI REGIME BILDENBER, USURocrAZIA GOVERNO TECNOCRATICO, SPA GMOs TALMUD AGENDA NWO SATANA è DIO, QUELLO CHE VUOLE IL POPOLO, per loro, HA UN VALORE, SOLTANTO, SE IL POPOLO VOTA SECONDO I LORO INTERESSI! MA, ASSAD ha difeso disperatamente ed inutilmente: i suoi 2milioni di cristiani siriani, una difesa disperata ed inutile contro il satanismo di: CIA NATO, SPA FED, ERDOGAN E SALMAN sharia: galassia terrorismo islamico!  Poi, come, io potevo non essere riconoscente ad ASSAD per avere protetto i cristiani?


Vladimir Vladimirovič Putin & Benjamin Netanyahu ] non è affatto vero, che, io proteggo l'IRAN, perché, tutti gli islamici sharia devono essere TUTTI condannati a morte: NECESSARIAMENTE! Devono essere condannati: 1. per violazione di tutti i diritti umani! 2. omicidio, razzismo e nazismo, 3. istigazione al suicidio e predazione, 4. commercio e sterminio degli schiavi dhimmi. Ecco perché, gli islamici sharia sono incompatibili con la vita del genere umano! è vero, che, svelandolo in anticipo, io ho sventato l'attacco di ISRAELE (che era stato pianificato, e già reso operativo) contro le installazioni nucleari iraniane, ma, poi mi sono pentito di avelo fatto! PERCHé, TUTTI GLI ISLAMICI HANNO DIMOSTRATO DI ESSERE: INGRATI, IPOCRITI, TRADITORI, CINICI, MANIACI RELIGIOSI, maniaci sessuali, DOGMATICI ASSASSINI SERIALI, maniaci religiosi, e sono la "teologia della sostituzione" che è ideologia della pulizia etnica! E NON HA NESSUNA IMPORTANZA, per me, QUANDO LORO POSSONO ESSERE IPOCRITI PER NASCONDERE LA LORO DISSIMULAZIONE, LORO NON POTRANNO MAI INGANNARMI: PERCHé, UNIUS REI NON PUò ESSERE INGANNATO da nessuno!


un Giudice USA ha condannato IRAN a pagare tutti i danni, circa, l'attentato dell'11-09. Ma, il Presidente FRANCESCO Cossiga ha pubblicato, la sua AFFERMAZIONE, su DI un giornale nazionale, DOVE ha affermato: "lo sanno tutti! l'attentato dell'11-09 è stato fatto dalla CIA e dal MOSSAD, per giustificare l'invasione di IRAQ e Afganistan!", Quando lui ha detto: "lo sanno tutti?", Lui voleva dire: "TUTTI I GOVERNI DEL MONDO NE SONO STATI INFORMATI!"

=======================
AUGURI GIORGIA: CONDIVIDO AL 100% QUESTA SCELTA STRATEGICA: SIA NEI MODI CHE NEI TEMPI.. Comunali Roma, ufficio Presidenza FdI-An favorevole a candidatura Meloni - Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale fratelli-italia.it
========================
Benjamin Netanyahu ] PERCHé il sistema massonico militare industriale USA e finanziario spa Banche Centrali, ha indispensabile bisogno di fare la guerra mondiale, per non collassare? poi, hanno deciso di disintegrare RUSSIA e CINA, così per questo scopo, hanno riempito di armi atomiche la LEGA ARABA: che è il peggiore nazismo criminale della storia del GENERE UMANO! ALLORA, adesso, TU ADESSO DELINEA UNA CONCLUSIONE DI QUESTA STORIA!
REX ET REGNUM

Benjamin Netanyahu Salman Erdogan takfiri brothers sharia ] il Nwo deve collassare dal suo interno: NECESSARIAMENTE! [ ma, IL sistema massonico militare industriale USA e finanziario spa Banche Centrali, ha indispensabile bisogno di fare, ALMENO, una guerra mondiale, per non collassare, almeno ogni 60 anni! QUINDI, QUANDO AVRANNO DISINTEGRATO, Cina e Russia, e poi, LA LEGA ARABA, e POI, chi disintegreranno dopo? CHE FARANNO? UCCIDERANNO SE STESSI QUANDO

MY HOLY JHWH ] Anonymous dichiara 'guerra' a Trump, L'annuncio su youtube, anche 'chiamata alle armi' [ IO LI PENSAVO PIù INTELLIGENTI, è INTERESSE DEL SISTEMA SPA NWO COLLASSARE! 666 FED TALMUD KABBALAH OGM NWO, è DIVENTATO COSì GRANDE, CHE STRITOLERà: insieme, AMICI E NEMICI, FIGURIAMOCI CHE FINE POTRANNO FARE I FALSI ALLEATI ISLAMICI!

slick.ly/it/  011 6758. Lascia un commento sulla società e lo scopo del chiamante. If you are a human, ignore this field. 0116756 · UNO SQUITTIO, di alieno IERI, E SILENZIO OGGI!

/user/JHWH999 ] lorenzojhwh Unius REI [ PRIMA CHE GOOGLE DECIDESSE DI DISTRUGGERLO /user/JHWH999 LUI DISSE: "PER ME, PONE MAGGIORI QUESITI LA DENUNCIA DEL BOSS, CHE HA DETTO: "IO NON AVEVO ALTERNATIVE AL MERCATO DELLA DROGA!" QUI è IL SISTEMA MASSONICO: DEL NUOVO ORDINE MONDIALE FONDATO DELLE BANCHE CENTRALI, SPA ROTHSCHILD CHE è SOMMAMENTE CRIMINALE, E CHE PONE LE PIù GRAVI DOMANDE!  La "cosiddetta intervista" realizzata da Sean Penn al narcotrafficante messicano noto come El Chapo "manda su tutte le furie". Lo ha detto il chief of staff della Casa Bianca Denis McDonough interpellato dalla Cnn, affermando inoltre che la posizione di Sean Penn e degli altri coinvolti pone quesiti.

In Yemen raid sauditi su un mercato, almeno 65 morti.] [ se, ISLAM non fosse strumentalizzato dalla Sharia? Certo, potrebbe diventare una Religione di PACE, ma SI DEVE AGIRE IN FRETTA, prima che sia troppo tardi, e si debba essere costretti ad amputare l'arto andato in cancrena dal corpo sociale del Genere umano! OGGI COME OGGI L'ISLAM PUò ESSERE SOLTANTO L'ORRORE, NAZISMO, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, SOLTANTO IL TERRORE, TERRORISMO ED I DELITTI POSSONO TENERE UNITA LA LEGA ARABA. In Yemen raid sauditi su un mercato, almeno 65 morti. Due operazioni lanciate da cacciai su un mercato affollato nel nordest dello Yemen. Lo riferisce l'agenzia di Stato Saba, controllata dai ribelli Houthi. Altre 55 persone sono rimaste ferite. Due operazioni lanciate da cacciai su un mercato affollato nel nordest dello Yemen. Lo riferisce l'agenzia di Stato Saba, controllata dai ribelli Houthi. Altre 55 persone sono rimaste ferite.

dove si viene uccisi, se trovati in possesso di un Vangelo, e dove (aule scolastiche) non si esita a far sparire il Crocifisso (simbolo dei Valori di uno Stato Laico) per non turbare la sensibilità degli islamici! ] NON SI TRATTA PIù DI CREDERE O DI NON CREDERE IN DIO, QUI SI TRATTA DI ESTINGUERCI COME POPOLO, DI ESSERE DIVENTATI IL NULLA, CHE VERRà ISLAMICAMENTE O NICHILISTICAMENTE COLONIZZATO! LA MASSONERIA INGLESE HA DECISO DI ANNIENTARE IL CRISTIANESIMO, E LA FAMIGLIA NATURALE A LIVELLO MONDIALE! PERCHé GLI ISLAMICI? LORO NON HANNO UNA FAMIGLIA NATURALE! [ Un asilo comunale dice addio alla festa del papà per non offendere i bambini con due mamme. A denunciare quanto accaduto in una scuola per l'infanzia del quartiere Isola di Milano è Riccardo De Corato, ex vice sindaco e capolista di Fratelli d'Italia alle Comunali 2016. "Un asilo comunale elimina la Festa del Papà per non offendere i genitori gay: siamo arrivati anche a questo a Milano, dopo che l'amministrazione arancione ha cancellato mamma e papà per genitore1 e genitore2". Non ci sarà alcuna iniziativa legata alla Festa del Papà (dai bigliettini di auguri alla canzoncina da imparare a memoria) per non discriminare i figli di eventuali coppie 'arcobaleno'. "Non c'è più alcun rispetto per la famiglia - aggiunge De Corato - non è certo una novità per il centrosinistra, sia a livello nazionale che locale, ma non ci arrendiamo, non lo accettiamo. L'assessorato ha precisato che è stata una scelta autonoma delle educatrici, ma la scuola è comunale, non è accettabile che ognuno faccia quello che gli pare! Se la linea del Comune è quella di far fare a ogni educatrice quello che vuole, allora prepariamoci all'anarchia di ogni singola maestra. Palazzo Marino non può lavarsene le mani così, presenterò un'interrogazione". I genitori riferiscono che la festa del papà è stata sostituita con una programmazione didattica dedicata alle diverse etnie. Sui motivi che hanno portato a questo cambiamento non ci sono al momento versioni ufficiali, anche se molti genitori non sembrano avere dubbi: sarebbe stato deciso per non urtare la sensibilità di alcuni bambini che avrebbero due mamme o due papà. "Non ci sono dubbi che il motivo è questo - ha detto una nonna senza nascondere la sua irritazione - nella classe di mio nipote c'è una bimba che vive con due mamme, ma gli altri genitori si stanno organizzando per chiedere alla scuola di rivedere la sua decisione".

il Governo ERDOGAN si dice una Democrazia, ed invece, è diventato un potere teocratico imperialistico islamico, che fa così paura anche ai suoi consiglieri, che, loro possono soltanto assecondarlo! ERDOGAN ELIMINANDO LE OPPOSIZIONI SI è CHIUSO IN UNA MONADE PERICOLOSA! Unius REI, al contrario è una MONARCHIA assoluta, senza un obiettivo geopolitico, che ascolterà tutti gli uomini di buona volontà del pianeta, perché, lo scopo unico è la fratellanza universale, dove tutti dobbiamo essere felici, e dove tutti devono evitare di far soffrire persone innocenti!

il Governo ERDOGAN si dice una Democrazia, ed invece, è diventato un potere teocratico imperialistico islamico, che fa così paura anche ai suoi consiglieri, che, loro possono soltanto assecondarlo! ERDOGAN ELIMINANDO LE OPPOSIZIONI SI è CHIUSO IN UNA MONADE PERICOLOSA! Unius REI, al contrario è una MONARCHIA assoluta, senza un obiettivo geopolitico, che ascolterà tutti gli uomini di buona volontà del pianeta, perché, lo scopo unico è la fratellanza universale, dove tutti dobbiamo essere felici, e dove tutti devono evitare di far soffrire persone innocenti!

I Am Anonymous - Message To The UniusRei3: TheDemonDack  https://youtu.be/m8UH96qsFoA ] [ CIAkillYourTubexIMF 4 anni fa ] ANSWER: ragazzo: tu finirai per tagliarti il pisello: con quel giocattolo!

SONO ROVINATO GOOGLE BLOGGER SPA NWO 666 SPA FED, HA COSPARSO DI UN COLORE AZZURRO, TUTTO IL MIO TESTO, ED IO RITENGO QUESTO ESCLUDA I MIEI ARTICOLI DAI MOTORI DI RICERCA!
=====
=======
QUESTA GROTTESCA SITUAZIONE ECONOMICA SI COMMENTA DA SE! Uno degli incarichi più difficili nel mondo occidentale, quello di primo ministro di Israele, non é eccessivamente ben remunerato. Lo ha reso noto lo stesso premier Benyamin Netanyahu che sulla propria pagina Facebook ha pubblicato il suo stipendio per il mese di febbraio: al netto, 17.645 shekel, circa 4.100 euro. I giovani israeliani che lavorano nel hi-tech, é stato notato, possano aspettarsi guadagni ben superiori. In realtà il suo stipendio lordo sarebbe di quasi 50mila euro, ma i prelievi sono significativi: non solo l'imposta sul reddito (48%) e la previdenza sociale, ma anche - e questo sembra essere il tasto più 'sofferto' - una detrazione di 12.440 shekel come contributo per l'automobile blindata con cui é costretto a spostarsi per volere dei servizi di sicurezza.
    Netanyahu, secondo Maariv, ha utilizzato la pubblicazione su Facebook proprio per fare pressione sui funzionari statali affinché lo equiparino al capo dello Stato Reuven Rivlin che é invece esonerato da quella detrazione.
=======
=========
TANTO PEGGIO TANTO MEGLIO, HANNO DETTO I MASSONI ANGLO-AMERICANI FARISEI ANTICRISTO MERKEL, CHE HANNO DECISO DI ISLAMIZZARE LA EUROPA! “La UE ha fatto concessioni alla Turchia oltre il senso comune del pudore”. 16.03.2016( Bruxelles è andata al di là di tutti gli standard di decenza i merito alle concessioni a beneficio della Turchia a seguito della crisi migratoria, ha affermato il rappresentante permanente della Russia presso la UE Vladimir Chizhov. "Penso che la UE sia andata oltre il senso comune del pudore sulle concessioni alla Turchia. In questo caso, come si suol dire, sembrano sbiaditi i cosiddetti valori comuni dell'Unione Europea, che i nostri partner spesso raccomandano e in alcune situazioni cercano di imporre. Stanno diventando sempre più attuali quanto la posizione dell'Unione Europea sia di principio e quanto l'Europa per il bene dei suoi interessi politici lasci da parte o addirittura sacrifichi i suoi valori", — ha detto Chizhov durante una videoconferenza con l'agenzia russa di stampa internazionale "Rossiya Segodnya".
L'accordo discusso tra la UE e la Turchia per affrontare la crisi migratoria prevede che Ankara si riprenderà tutti i migranti ad eccezione dei profughi che sono arrivati in Grecia transitando dal territorio turco. In cambio Ankara riceverà l'accelerazione dei negoziati sulla liberalizzazione dei visti e dei negoziati per l'adesione alla UE, così come 3 miliardi di euro. Al vertice UE-Turchia del 7 marzo i rappresentanti di Ankara avevano richiesto di aumentare del doppio l'assistenza finanziaria della UE per migliorare l'accoglienza dei profughi in territorio turco: http://it.sputniknews.com/politica/20160316/2286151/Chizhov-Russia-Profughi-Immigrazione-Valori.html#ixzz434bL3Mof

I TURCHI SONO VIGLIACCHI E SCIACALLI, PRIMA HANNO PUGNALATO ALLE SPALLE CON IL TERRORISMO, ED ORA CHE, LA SIARIA NON SI PUÒ DIFENDERE LA VANNO A DEPREDARE, E VANNO A COMMETTERE ATTI DI BULLISMO, DELITTI? GLI ISLAMICI SONO SEMPRE STATI COSÌ! Russia, Lavrov accusa la Turchia: viola la sovranità di Siria ed Iraq. 16.03.2016( La Turchia viola la sovranità e l'integrità territoriale dei Paesi confinanti di Iraq e Siria, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov in una conferenza stampa a Mosca.
"Certo è terribile quando qualche violazione dei diritti umani si registra nel quadro di conflitti interni. Ma non è meno grave quando si verificano violazioni della sovranità e dell'integrità territoriale degli altri Stati," — ritiene Lavrov.
"Purtroppo la Turchia rientra in questa categoria. Sappiamo le operazioni delle forze armate turche in Iraq, così come dei bombardamenti dal territorio turco contro le posizioni delle milizie curde in Siria", — ha aggiunto il capo della diplomazia russa.
"Per l'intervento turco in Iraq e l'ingerenza nei suoi affari interni è stata presa ad hoc una decisione della Lega Araba", — ha ricordato Lavrov. http://it.sputniknews.com/politica/20160316/2286511/Confini-difesa-sicurezza.html#ixzz434dNlau1





Dio è un buon Padre. Sicuramente è danneggiato chi pensa che una malattia o un male qualsiasi possa essere mandato da Dio. Se uno crede che Dio manda le malattie, allora è giusto che se le tenga, come è giusto che uno ottenga quello che crede: ""come hai creduto, così ti sia fatto!". Chi crede che è solo l'animale più evoluto del suo pianeta è giusto che il banchiere ebreo internazionale lo debba predare. Ma Dio, non può rinnegarci mai, perché ci ama, EGLI è il nostro genitore perfetto! COME ogni BUON GENITORE, DIO può solo AVERE un PROGETTO su di NOI, che sia quello della nostra felicità, benessere e realizzazione, al fine di rendere la vita dei suoi figli pienamente soddisfacente. P. Pio disse ad un figlio spirituale che voleva soccorrerlo partecipando alle sue sofferenze: "il dolore è tutto mio, l'amore lascio a te!" Ugualmente, Gesù è andato sulla nostra croce, perché a noi fosse evitata con ogni sofferenza anche ogni maleficio! Insomma, lui non aveva bisogno di morire, non solo come Dio, ma anche come uomo non infettato dal peccato originale. Ma, essendo morto al posto nostro, noi ora, non abbiamo più la necessità di morire! Chi ha questa fede? Evidentemente, chi non ha questa fede è destinato a soffrire, subire ingiustizie, sottomesso com'è al signoraggio e a ogni ingiustizia! Ma se abbiamo fiducia in LUI JHWH, il Padre Celeste non ci deluderà! Se abbiamo fiducia in Cristo, Egli che per noi si è fatto vittima di espiazione, cioè si è assunto la responsabilità di morire al posto nostro ed ha scontato sulla Croce ogni nostro male. Proprio LUI, Cristo che si è reso maledizione al nostro posto, fino a sperimentare l'abbandono del Padre, perché noi fossimo riconciliati con il Padre attraverso di LUI. Non disse nella sua prova più crudele: "Dio, mio Dio mio, perché mi hai abbandonato?" Pertanto, anche se ancora momentaneamente, noi portiamo ancora il "sintomo" o segno di questa schiavitù nel nostro corpo sulla terra, in realtà in Cristo e nei luoghi celesti, noi già siamo liberati completamente da ogni potere delle tenebre. Fate attenzione, quanto entrate in Cristo venite liberati da tutto istantaneamente! Non dovete quindi confondere il sintomo della malattia con la stessa malattia! Anche se in voi è presente un sintomo malefico, voi dovete credere di essere guariti! Pertanto, se abbiamo questa fede, in un tempo relativamente breve dobbiamo incominciare a constatare i miglioramenti. Infatti, il regno di satana ha perso ogni diritto su di noi, se è vero che noi siamo in Cristo è anche vero che noi ora siamo sotto un nuovo ordine di leggi e siamo liberati dal mondo e siamo già abitanti dei luoghi celesti e in particolare, di un posto dove a nessun angelo è permesso di sostare. LA SALA DEL TRONO! Il TRONO del nostro PAPA CELESTE, che noi possiamo TOCCARE senza alcuna prenotazione, un Padre che non ha alcun rimprovero da muoverci perché noi ci siamo rivestiti della perfezione infinita del Cristo, primogenito di molti fratelli! Dove c'è Gesù Vivo e Risorto anche la morte è costretta ad indietreggiare! Il problema non esiste più! Peccati, oppressioni, fobie, malattie, dipendenze, perversioni, ossessioni, paure, legame fobici e occulti? Sono ormai solo un ricordo del passato nello stesso istante in cui io faccio la semplice preghiera che è in fondo a questo articolo. Chiunque viene a Cristo, viene liberato da ogni dipendenza e da ogni peccato, infatti, quando Cristo disse sulla croce: "tutto è compiuto!" Tra le tante cose che egli operò, ci fu anche la liquidazione di ogni peccaminosità e di ogni conseguenza del peccato. Non solo ritorniamo nello stato di innocenza iniziale che era propria del Paradiso Terrestre, ma siamo in aggiunta a quella situazione rivestiti della stessa divinità di Dio, come suoi figli adottivi in Cristo Gesù! Prendi coscienza cristiano della tua dignità e ribellati di fronte al satanista banchiere ebreo, scuoti la sua invisibile schiavitù! Davvero, ridurre la redenzione alla salvezza dell'anima è fare un insulto a Dio! Noi crediamo nei mirali! Se credi di essere perdonato, perché non credi di essere guarito? Se credi di essere perdonato nel sacramento della confessione, perché non credi pure di essere anche liberato e guarito da: nevrosi, depressioni, tabagismo, omosessualità, perversioni e ogni legame occulto? Non sai che nel sangue sei liberato e nel corpo piagato hai diritto di essere guarito. Perché ridurre al 50% i meriti di Cristo sulla croce? Non credi, solo perché i cristiani e i preti che ti circondano increduli e insipidi? Allora, tieniti le loro oppressioni e le loro malattie! Reagisci, salvati, leggi la Bibbia che in realtà sembra un libro, ma invece è una PERSONA! Aggrappati alla Bibbia e sarai salvato! Se Dio esiste egli è necessariamente ONNIPOTENTE! TU fai sul SERIO con LUI? LUI è più serio di te, non ti deluderà! NON hai bisogno di ESORCISTI o di SANTONI, non hai bisogno di me, hai solo bisogno di stare con Gesù, allora, CHIUDITI nella tua STANZA e semplicemente LEGGI la BIBBIA per due ore al GIORNO! Non hai bisogno di fare nulla e non devi fare nulla! RILASSATI! Non devi neanche pregare, PERCHé lo stesso SPIRITO SANTO prega in te attraverso il tuo spirito (di cui non puoi avere percezione razionale) con gemiti ineffabili continuamente giorno e notte! Anche se continui a peccare come prima e più di prima, il tuo corpo è diventato ora come il tabernacolo di DIO, il suo tempio! Una fonte energetica divina, superiore all'energia di tutte le galassie messe insieme ora vive in te e ora, sono guai terribili per tutti i tuoi nemici se ti mantieni in questa fede! Nessuna potenza potrà mantenere la sua presa su di te, se l'ONNIPOTENZA ora dimora in te! Ti chiedo solo di prenderti del tempo per stare con Dio, consapevole della Sua Presenza! Quando il rapporto tra due persone è stato teso e critico per molto tempo, la diffidenza è naturale, allora non è opportuno usare le parole, ma quando Dio ti vedrà consapevolmente e costantemente alla Sua Presenza, capirà da solo quello che deve capire! CREDI che ti ho CHIESTO qualcosa di difficile? Quando Gesù operava dei miracoli, non imponeva nessuna condizione al di fuori della fede in lui! Non ha mai chiesto: vai alla sinagoga? Smetti di rubare? Gesù opera miracoli solo perché è compassionevole e non perché noi li meritiamo. Chi ha sperimentato il Suo tocco, è morto in realtà al mondo e a tutto quello che il mondo stima importante! Tu devi soltanto CREDERE che LUI vuole e può "liberarti" da tutto. Il più delle volte, se ti avvicini ad un prete rischi di perdere la fede semplicemente perché l'ha persa anche lui. Molti preti e vescovi sono pieni di religione, ma sono vuoti di fede, anche loro sono vittime del Net Work, hanno per lo più smesso la recita del breviario e dedicano poco tempo alla preghiera individuale, inoltre non digiunano a pane ed acqua ed inoltre non fanno la scelta rigorosa di essere vegetariani. Allora, ascoltami, leggi la Bibbia in solitudine invocando la presenza del vero Spirito Santo (e non dello spirito di Mormon, Maometto o di quello dei Testimoni di Geova) poiché senza di LUI, lo Spirito Consolatore non puoi capirai nulla di quello che nella Bibbia è veramente importante. Solo lo Spirito Santo, quando apri la Bibbia ti può dare la certezza che ogni rigo di essa ti riguarda e parla solo di te! Allora, capirai concretamente cosa significa l'amore di Dio e quanto esso è grande! Sii fiducioso alla presenza di Dio, lui non ti pone alcuna condizione. Tu capisci da solo cosa ti conviene, cosa ti fa bene e cosa ti fa male. Incomincerai a gustare il piacere di essere libero e il bisogno di essere libero! DIO HA IL PIENO CONTROLLO SEMPRE Come si può sorprendere uno che sa già il futuro? Come puoi vincere a carte con uno che conosce le carte che prenderai prima di prenderle? Se Dio si dimenticasse di amare il diavolo per un solo istante egli si disintegrerebbe all'istante come tutti i capelli del tuo capo e infatti essi sono contati continuamente e nulla può avvenire neanche il fluttuare di un granello di polvere se Dio non lo permetta. Dio è un creatore dinamico! Dio danza e canta continuamente il nostro universo, o esso si disintegrerebbe, cioè ritornerebbe all'istante nel nulla da cui è venuto. Dio canta il suo canto d'amore ad ogni fotone di questo universo chiamandolo per nome! Noi diciamo che Dio ha sempre il controllo di tutto, infatti non ingannare con UNO che ha già vissuto la fine del mondo prima di creare questo universo. Allora, rimani fiducioso e credi nel suo amore per te e nella sua ONNIPOTENZA. Se saprai credere questo, vedrai proprio la Sua POTENZA in Azione. La Sua Potenza è segretamente nascosta nella Sua Parola ovvero la Bibbia. Quella parola che dal nulla ha chiamato tutte le cose all'esistenza! Quella Parola di Dio che ordina e ti trasforma e ti tira fuori da qualsiasi situazione! Dio non vuole che tu lo accetti per fede, LUI vuole dimostrarti concretamente il Suo amore, perché il suo vero obiettivo non è la religione, ma la relazione. Il suo vero obiettivo è farti innamorare di LUI, per questo prenderà la luna e te la regalerà! Allora, tu constaterai come LUI plasma la realtà dello spazio e del tempo, deforma, riduce e finalizza ogni situazione e la piega al tuo bisogno. Lui può farti benedire anche dal diavolo! Lui costringe il diavolo a restituirti il doppio di quello che ti ha rubato! Lui ama restituirti il doppio del recupero totale, già ora su questo pianeta! Non mi credi? Allora, leggi la vita di Giobbe! Insomma, Lui non è potente, LUI è ONNIPOTENTE, come Creatore non fa alcuna fatica nel chiamare dal nulla continuamente ogni cosa all'esistenza. Quando Dio usa il singolare, allora è veramente pericoloso. Quando dice: "sia la luce", fa tutte le galassie. Quando dice: "FACCIAMO l'uomo", crea tutto il genere umano. Vuoi sperimentare questa potenza DINAMICA di Dio in azione? Io credo di si! Ora, mentre ti scrivo sono assolutamente sconosciuto, ma Dio intuitivamente mi ha detto che mi onorerà e che mostrerà a tutto il mondo la giustizia che abita in me. Ora, adesso, mentre ti parlo, questa potenza è OPERATIVA anche in te, semplicemente perché ti sto parlando di cose che non potresti affatto comprendere secondo le facoltà naturali (carne). Dio non "contende" con la carne ma solo con lo spirito! Ma più l'uomo decide di "contendere" con Dio e più la natura carnale muore! Nessun ministero di evangelizzazione potrà essere svolto efficacemente attraverso tecniche pastorali e attraverso la conoscenza di scienze umane. Nessun ministero di evangelizzazione potrà essere svolto EFFICACEMENTE senza l'unzione, poiché le realtà divine non sono alla portata delle facoltà psichiche o naturali. Attento al soprannaturale e alle teorie energetiche (omeopatia, new age, filosofie orientali, shazzu, pranoterapia, ecc...) queste non sono il mondo di Dio, ma solo il mondo delle potenze ribelli che dominano sul mondo (signoraggio bancario, satanismo, massoneria, troni, dominazioni e potestà), cioè demoni, di tutti questi buffoni, Cristo ha fatto già un pubblico spettacolo, ponendo tutto sotto i suoi piedi. Insomma, il soprannaturale è il mondo che si oppone sia al divino che all'umano, poiché: "la gloria di Dio è l'uomo vivente" cioè l'uomo semplice e naturale. Che fatica rimanere se stessi? Che fatica essere uomini e donne? Senza la POTENZA dello SPIRITO? Impossibile! Ora, come io potrei parlarti e come tu potresti capirmi se la potenza dinamica di Dio or non fosse in azione? Il tuo ateismo o il tuo odio verso Dio non mi preoccupano affatto. Sono sicuro che mi capirai comunque. Infatti, lo Spirito Santo si è impegnato a "rimproverare" i ribelli e a "convincere" i credenti. Cioè tutti dobbiamo sapere che senza Cristo non vi può essere SPERANZA e quindi alcuna salvezza. Infatti, disse Gesù a Padre Pio: "nessuno si perderà senza saperlo!" La mancanza dell'unzione, cioè la mancanza della Presenza e della Potenza dello Spirito Santo nella vita di molti Vescovi e di molti teologi è il motivo che li conduce inevitabilmente alla eresia del modernismo. Poiché senza l'unzione o la potenza dello Spirito Santo l'eresia del modernismo è inevitabile! Se si analizza la Bibbia soltanto con uno dei tanti metodi "scientifici", il fallimento è assicurato. Solo attraverso l'unzione è possibile avvicinarsi alla Parola di Dio! Infatti, le realtà spirituali sono sottomesse ad un ordine di leggi completamente diverse da quelle psichiche, ecco che si cade nell'eresia del modernismo e senza neanche accorgersene ci si ritrova il cuore indurito ed ostinato nell'errore. In internet ho incontrato diversi gnostici, che fanno sposare Gesù alla Maddalena, mentre questo è impossibile non solo in ordine alla finalità della sua missione di VITTIMA di ESPIAZIONE, ma anche perché l'atto sessuale che per Dio è sempre sacramento del matrimonio tra due persone, ora unendosi sessualmente cioè sacramentalmente a Maria Maddalena, cioè ad una creatura segnata dal peccato originale, il Cristo avrebbe perso la perfetta innocenza e come vittima di espiazione non sarebbe stato più idoneo. Non ci ha salvato soltanto perché era vero DIO (per pagare una offesa infinita) e vero UOMO (per rendersi responsabile per noi), ma anche perché non ha avuto alcuna relazione con il peccato per tutti e 37 i suoi anni della sua vita terrena, mantenendosi così INNOCENTE. Questo non svaluta ne il matrimonio e non svaluta neanche l'azione sessuale, anzi li nobilita mostrando la loro vera dignità, cioè segno e sacramento dell'amore di Dio con la Creazione, o di Cristo con la sua Chiesa. Chi non è in questa fede è fuori della ortodossia cristiana e Dio misericordioso abbia comunque misericordia di lui. Poiché, nessuno che sia nella sapienza della carne potrà piacere a Dio, infatti: " il giusto vivrà per fede! " E comunque, la fede è sempre intelligente, anche se porta al superamento degli ambiti puramente razionali senza tuttavia contraddirli. Un amico mi ha detto: "come fai a non diventare un paranoico, di fronte al muro occulto del signoraggio bancario? Tu lavori giorno e notte, ma ti faranno crepare insieme al prof. Giacinto Auriti! E poi, come fai a non perdere l'equilibrio mentale di fronte alla realtà e agli orrori del satanismo internazionale? Noi, comuni mortali, non ne possiamo sostenere l'orrore, pertanto rimuovendo dalla nostra mente questa realtà per noi diventa invisibile." Gli ho risposto: "il mondo non ha alcun potere su di me, perché sono in Colui che ha vinto il mondo!" Gli ho risposto: Il signoraggio bancario è solo il fondamento economico, mentre il relativismo è il fondamento filosofico, e il satanismo e la massoneria e le S.p.A., come i grandi monopoli sono la parte che completa un intero sistema di potere e di controllo che porta inevitabilmente alla terza guerra mondiale nucleare e al New World Order o nuova "torre di Babele". * * * Preghiera per avere la garanzia di essere liberati dallo "stagno di fuoco" di Apocalisse: "Padre, nel nome e nel sangue di Gesù e nella vita dello Spirito Santo, per la Vostra grazia misericordiosa io rinuncio: al peccato anche se la mia debolezza mi costringerà ancora ad esso, a Satana e a tutte le sue istituzioni dal signoraggio bancario alla massoneria. Nelle piaghe del Corpo di Gesù sulla croce io rinuncio alla malattia e alla morte. Nel sangue di Gesù proclamo la mia liberazione da ogni potere occulto e da ogni senso di colpa per il peccato commesso. Grazie Gesù, che lasciandoti completamente nudo, hai portato anche la mia vergogna sulla croce. Grazie Gesù, che sei morto al posto mio e che incolpi solo il diavolo di tutte le mie colpe. Grazie Gesù che nelle tue parole sulla croce "tutto è compiuto!", nonostante ogni sintomo ancora presente nel mio corpo, io mi posso ritenere ed effettivamente credo di essere definitivamente perdonato, salvato, santificato, divinizzato, glorificato, trasfigurato e proclamo la mia superiorità sul mondo e sulla sua falsa sapienza. Mi impegno a testimoniare la mia fede con parole ed opere, fidando unicamente sulla tua grazia e rialzo la testa, risorgo a nuova vita, la stessa vita dei figli di Dio di cui Gesù e Maria sono le mie primizie, i miei fratello e sorella e fidando unicamente sui tuoi meriti sono sicuro di muovere già i primi passi nei luoghi celesti e nella sala del trono di Dio come suo familiare adottivo. Ora, prendo possesso della mia dignità regale sacerdotale e profetica, prendo possesso della mia figliolanza adottiva e della mia divinità che mi rende superiore agli angeli. AMEN Alleluia! ********************** **************** ************* Chi vuole evangelizzare, anche a nome mio, i frateli e le sorelle della pornografia su youtube? Chi rimuoverà questo video di risposta(YOUTUBE), il Signore rimuoverà lui dal libro della vita! Infatti, ogni peccato può essere perdonato e ogni male superato, ma opporsi al messaggio della "salvezza", significa negare agli uomini la speranza e costringerli alla schiavitù del signoraggio bancario, del mondo animale e dei sui istinti. Parlo con fiducia ai miei fratelli e sorelle della pornografia che il Signore mi ha promesso di salvare. Se uno vede i miei video su youtube e poi torna dopo 24 ore si renderà conto che i miei contatori sono stati incollati? Forse you tube fa la "politica" del padrone che paga meglio? sovvertitor Iscritto il: 20 novembre 2007 Ultimo accesso: 15 ore fa Video guardati: 4172 Iscritti: 313 Visualizzazioni canale: 8605 La Royal Bank of Scotland è stata nazionalizzata dal governo di sua maestà per evitare il fallimento ufficiale!! La Grecia è in rivolta,ma i TG italiani non ne parlano per evitare il contagio! L'ISLANDA ha nazionalizzato tutte le banche che erano praticamente fallite dopo il botto della Lehmann Brothers. In ITALIA regna il silenzio. Le aste per i BOT e BTP,spesso,vanno deserte! La disoccupazione galoppa e con essa aumenta pure il debito pubblico. SETTANTAMILA attività commerciali hanno chiuso i battenti lo scorso anno,mentre Berlusconi si diverte a guardare il GRANDE FRATELLO sulle sue reti!! Non ci resta che attendere il crack degli STATI UNITI tra qualche mese. Nome: GIOVANNI da Messina eMAIL: sovvertitor@hotmail.it Paese: Italia Professione: RESISTERE! RESISTERE! RESISTERE! Istruzione: W il procuratore APICELLA!! Servizio YouTube ha scritto: > sovvertitor ti ha invitato a diventare suo amico su YouTube. Diventando > amici è più semplice tenere traccia dei video che i tuoi amici > preferiscono, caricano o votano, e anche condividere video pubblici o > privati. > > Puoi accettare o rifiutare questo invito dalla tua Posta in arrivo: > http://www.youtube.com/inbox?folder=invites&action_message=1 il vero volto dell'istituzione il vero volto dell'istituzione MARCIA: Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale OCCULTATO disonestamente e criminosamente al popolo, questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere. Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica. Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio: http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43 Poiché gli illuminati perseguono il progetto di un uomo animale asservito totalmente ("il potere corrompe, ma il potere assoluto corrompe assolutamente!"), ecco che essi commettono un nuovo crimine, mai commesso fino ad ora: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano. Questo rappresenta il più grave Delitto di LESA Maestà e violazione criminale dei principi Costituzionali di base, infatti la sovranità monetaria non può essere ceduta. *** Per questo, adesso si cerca di manipolare anche la Costituzione unico nostro baluardo al diritto già criminalizzato. Ecco, l'orgoglio delle nostre istituzioni MIGLIORI: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO ==================== ========== Lorenzo Scarola approfitta della presente per salutare TUTTI simpaticamente: "Pace e Gioia!"! Lorenzo Scarola è il creatore della prima moneta internazionale l'AURO o AURITO di proprietà del portatore Lorenzo Scarola ordina con effetto immediato, nel nome e per il sangue di Gesù Cristo, tutto il bene e tutto il male, secondo quello che ognuno avrà meritato: "Questo darà ancora, per l'ultima volta, spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni". sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI): http://web.tiscali.it/martiri contatori di:jhwhinri@gmail.com Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi come è già stato annunciato dai profeti. Questo Tempio aprirà il più bel periodo di pace, prosperità e "risveglio" che il genere umano abbia mai conosciuto, insomma si tratta dell'ultima fase del genere umano dedicata allo Spirito Santo. Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo. * 1- saluto Nicolò Bellia e all'antropocrazia. * 2- saluto tutti gli uomini di "buona volontà" * 3- saluto tutti i servitori di Dio * 4- saluto tutti i figli di Dio lorenzo.scarola@istruzione.it http://www.youtube.com/user/humanumgenus http://www.youtube.com/user/lorenzojhwh "Insomma, Dio per tutta l'Eternità non vuole essere lodato e ringraziato per poco, ma per molto, molto e moltissimo! Non neghiamogli questa felicità, diamogli la possibilità di poter operare prodigi in noi." by lorenzo scarola Gloria a Dio per sempre! A te, caro fratello mio, pace da Lorenzo Scarola, ore serali 3205708054 lorenzo.scarola@istruzione.it http://deiverbumdei.blogspot.com http://www.youtube.com/lorenzojhwh http://www.youtube.com/humanumgenus lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù di Betlemme e il MIGLIORE futuro del genere umano http://ilmegliodelbene.blogspot.com http://fedele.altervista.org lorenzo.scarola@istruzione.it Nota: REVISIONISMO STORICO Movimento per la vita FINE VITA. PRONTI A FARE LA NOSTRA PARTE NELLA GRANDE MOBILITAZIONE RICHIESTA DAL CARD. BAGNASCO Altro che scontro tra ideologie... è questione di eguaglianza, giustizia e dignità umana «E’ con grande lucidità ed umanità che il cardinal Bagnasco, nella sua odierna prolusione al Consiglio permanente dei vescovi italiani, affronta il tema della deriva eutanasica e della legge sul Fine vita» afferma Carlo Casini, presidente del Movimento per la vita. «A tutti coloro che leggono il dibattito innescato dalla tragedia di Eluana Englaro come uno scontro tra ideologie, il cardinale spiega che “non c’entrano i guelfi e ghibellini… c’entra anzitutto il vero, il reale-concreto” nel quale “nessuno può darsi degli alibi” e violare “il principio di eguaglianza tra tutti i cittadini”. Ed in gioco ci sono proprio i principi di eguaglianza, di giustizia, di libertà e di una dignità umana che ha come pietra di paragone il più debole tra gli esseri umani. Nel nome di questi principi e delle migliaia di cittadini che come Eluana hanno bisogno di essere accolti ed accompagnati come persone sofferenti ma viventi i parlamentari hanno il dovere di legiferare al più presto per porre dei paletti chiari all’invadenza della magistratura. «Il cardinale interviene alla vigilia dell’inizio del dibattito in aula sulla proposta di legge. Ci auguriamo che questo sia di stimolo ai parlamentari per arrivare ad una legge ispirata all’alleanza terapeutica tra medico e paziente, che ribadisca l’indisponibilità della vita umana, sancisca il principio dell’attualità nella dichiarazione del paziente e si completi con quella che riguarda hospice e cure palliative. «Il cardinal Bagnasco chiede una grande mobilitazione della società civile perché non si perda la carica di emozione e di protesta che il caso di Eluana ha provocato nel Paese e che anzi l’onda lunga di quell’infausto epilogo stimoli le politica e le istituzioni a fare il proprio dovere. Il Movimento per la vita» conclude Casini «ha già dato il proprio convinto assenso all’opera capillare di coscientizzazione lanciata nei giorni scorsi da Scienza&vita, dal Forum delle famiglie e Retinopera» _____________________ Coordinamento internazionale per la liberazione dei popoli dal “signoraggio bancario” e per scongiurare la terza guerra mondiale nucleare contro la Cina. --- RIVOLUZIONE CULTURALE --- http://rivoluzione-culturale.blogspot.com/ Oggetto: formazione di mail list strategica e suo rigoroso regolamento. Proponiamo alla S.V. La diffusione del presente messaggio attraverso la creazione di una Vostra mail list personale, da costituire e da gestire. 1° Premessa: Il codice linguistico, non è più un ostacolo per gli “uomini di buona volontà” che cercano il BENE tra i popoli, esiste qualcosa di profondamente umano e buono che unirà tutti i popoli della terra. La S. V. è invitata ad aderire alla presente mail list anche attraverso il silenzio assenso. La situazione prospettata: La situazione è ESTREMAMENTE GRAVE, non tanto per le proporzioni della truffa da signoraggio bancario, (ci viene sottratto circa il 300% del valore del nostro denaro), quanto per la violazione della sovranità dei popoli e il vilipendio di ogni Costituzione. Questo porta al misero teatrino della politica, poiché i veri padroni del modo sono 40 ebrei marrani, cioè una monachia bancaria occulta che ci sta strozzando inesorabilmente. Già molti si sono suicidati perché non sono riusciti a pagare i debitori (banche). Infatti, il potere di finanziamento è lo stesso potere di vita e di morte, per questo 50 milioni di uomini muoiono per fame ogni anno, poiché manca per essi, il denaro per acquistare il cibo 2° Premessa: Tutti gli uomini che cercano il BENE, tenteranno certamente di realizzarlo. Tutti costoro, sono rappresentanti di Dio, anche senza saperlo. Il presente messaggio RAPPRESENTA una rivoluzione culturale che era attesa da tanto tempo, poiché da tanto tempo assistiamo impotenti al degrado delle nostre società, sembra che una forza diabolica stia plasmando l'uomo, lo stia progressivamente disumanizzando. L'uomo è ormai diventato egoista, cinico, ateo, immorale. Pertanto, l'uomo istintivo e regredito a livello animale è sottoposto alla legge della predazione dei poteri occulti del signoraggio bancario prima e delle lobby massoniche poi che detengono – di fatto – i diritti costituzionali reali, visto che il cittadino senza risorse economiche adeguate non può neanche esercitare i suoi diritti teorici. Purtoppo, oggi l'uomo è così deprivato e regredito interiormente che si può considerare come un pollo da batteria, infatti ignora il signoraggio bancario e i meccanismi occulti che lo sovrastano. SOLUZIONE Finalmente la risposta a tutto questo è giunta con: antropocrazia; metafisica laica, umanistica e personalistica. I nostri circoli, comunità, associazioni, movimenti hanno elaborato il presente messaggio. La antropocrazia è stata concepita 30 anni fa da Nicolò Bellia, egli è il Gandi dei nostri giorni! Infatti, per Bellia Nicolò anche gli ILLUMINATI (i padroni veri del mondo, cioè i 40 banchieri ebrei del fondo monetario internazionale) sono una risorsa preziosa ed insostituibile! La antropocrazia di Nicolò Bellia è in sintonia con la metafisica, umanistica, personalistica, laica ed etica di Lorenzo Scarola, poiché entrambe prescindono da ideologia e religione e si rivolgono all'uomo in quanto tale considerato nella sua universalità. Se vuoi aderire alla "assemblea antropocratica", devi semplicemente inoltrare una mail vuota con oggetto "condivido", scrivi a: ngbellia@antropocrazia.com e verrai inserito nella “assemblea” del benefattore, della “grande anima” del genere umano: Nicolò Bellia. Se vuoi, puoi partecipare alla comunità metafisica aderendo alla presente mail list, anche attraverso il silenzio assenso. FONDAMENTO CULTURALE La "antropocrazia" è sorella della metafisica, umanistica, personalistica, laica ed etica, perché si rivolgono all'uomo considerato per se stesso nella sua bontà e intelligenza naturale, cioè all'uomo che cerca ogni bene possibile per se e per gli altri, al di la di ogni bandiera ideologica o religiosa. ATTEGGIAMENTI INTERIORI Se hai voglia di INCOMINCIARE a metterti in positivo, NOI siamo qui per te e insieme a te, a noi, come a Dio, non interessa il tuo passato! Il tuo passato è già passato se hai voglia di cambiare registro e di dare una svolta dinamica e vincente alla tua vita! Se aderisci agli ideali universali e laici che ti proponiamo: 1- la verità è non mentire! 2- la giustizia è non fare il male che non vuoi ricevere! Tu per noi, da oggi sei una nuova creatura! Più nulla ti verrà chiesto e imposto, tutto nasce qui e finisce qui, tu sei ora una atropocratico e un metafisico! Si, io credo che CHIUNQUE può farcela a salvarsi, salvando! Perché l'amore di Dio in Cristo ha già vinto il mondo! Non importa cosa sei stato o cosa hai fatto e non importa se non credi in Dio. Anche se non credi in Dio, devi sapere che, comunque, Dio non vuole distruggerti perché ti ama da sempre e ha sempre PRONTO per te un piano strategico di riserva, cioè un progetto per salvarti! Se Dio è vero ed esiste veramente, allora, la sua salvezza per te non è solo di ordine spirituale, ma economico, sociale e di salute fisica , ovvero è di vittoria su ogni tuo nemico, poiché Dio non può sopportare che un suo amico sia oppresso!” POSTA: Caro Lorenzo, grazie della condivisione. Noi ci diamo del tu. Sarai inserito tra i Membri dell'Assemblea Antropocratica con il n° 152 e con il nome JHWHINRI. Riceverai le comunicazioni ai Membri. Potrai contribuire con le tue riflessioni e convinzioni. Teniamoci uniti nella trama dei nostri pensieri! Ti abbraccio Nicolò www.bellia.info http://www.antropocrazia.com/video/video.htm ANALISI DELLA NOSTRA REALTà “ La globalizzazione è in mano a pochi centri di potere che prendono le decisioni più importanti. Ma la povertà e la impotenza dei popoli li sottomette al ricatto di una ristrettissima elite dominante. I più fortunati nascono nel Nord del mondo; gli altri sono destinati a lottare per tutta la vita contro la fame, la malattia e l'analfabetismo. Troppi esseri umani subiscono terribili ingiustizie provocate per lo più da un sistema economico mondiale profondamente squilibrato, legato a un modello sociale che influenza e determina l'organizzazione politica, la cultura, la visione dell'uomo. Certo, tutto questo per la Chiesa è negativo! Bisogna trovare una soluzione perché la produzione vada a vantaggio di tutti. L'esasperato sfruttamento del pianeta, porta all'inquinamento e a squilibri atmosferici, quali il buco dell'ozono e il surriscaldamento del pianeta detto “effetto serra”, questo renderà sterili milioni di ettari di terreno agricolo; si prevede una sempre più drammatica carenza d'acqua. Denutrizione, analfabetismo, mancanza di evoluzione agricola e industriale dei Paesi in via di sviluppo, essi sono in gran parte provocate da cause di politica economica che li soffocano. La colonizzazione ha già impoverito e deprivato i paesi del sud del mondo, prosciugato le risorse minerarie e impoverito vaste aree agricole. Oggi, nei Paesi in via di sviluppo, l'utilizzo delle risorse, la produzione e il commercio sono nelle mani di ostili potenze straniere S.p.A. Un esempio è dato dalle grandi società statunitensi che coltivano ed esportano prodotti agricoli in America Latina: molti governi dipendo dagli Stati Uniti che li sostengono militarmente ed economicamente. I debiti con le banche estere dei paesi in via di sviluppo crescono sempre più non lasciando spazio alla speranza, crescono di conseguenza le vittime della fame. (Liberamente sintetizzato da: SENTINELLE DEL MATTINO di Tiziana Chiamberlando, terzo anno secondaria di primo grado ed. SEI p. 88-89) Hai mai sentito parlare di signoraggio bancario? Tale pratica plurisecolare, normalmente occultata, esclusiva e fraudolenta, è l'azione delle banche centrali, a capitale prevalentemente privato (S.p.A). Essi, stampano banconote per poi prestarle ad interesse agli Stati committenti, trasformandosi come per incanto da tipografie in istituti di credito. vale a dire imponendo un valore reale (nettamente superiore ai costi vivi di stampa) ad un mero valore nominale. I cittadini, ignari della natura illusoria di questo debito statale, cioè pubblico, devono lavorare ad oltranza per produrre davvero quel valore reale, generato sempre e di nuovo solo formalmente dal nulla, dietro l'occulto imperativo: lavorate, schiavi, per noi (politici e grandi azionisti)! Si insegue così il pareggio di un debito inestinguibile, che si traduce in aumento indefinito della pressione fiscale sui redditi (-65%), a cui gli imprenditori trovano momentanea compensazione con l'aumento dei prezzi, generando appunto inflazione (necessità di incrementare la massa monetaria circolante per permettere di acquistare gli stessi tipi di beni). Il circolo vizioso viene così alimentato. Lorenzo Marinoni 27 giugno 2008 GLI STRUMENTI DEL PLAGIO E DELLA CIRCONVENZIONE Finché la finanza internazionale attraverso il suo Net Work terrà in pugno la manipolazione del consenso dell'opinione pubblica Occidentale, utilizzando ideologie edonistiche e materialiste, volgarità, demenzialità, pornografia e linguaggi della MANIPOLAZIONE: simbolici, subconsci e subliminali. Nessun politico si potrà permettersi di far finta di sapere che: 1- un giambo dell' 11 settembre, non può essere stato inghiottito in un foro del PENTAGONO di 3 mt con i vetri delle finestre attigue intatte! 3 - che l'11 settembre è stato un crimine di Stato, come lo furono l'affondamento del Vittoria, nave passeggeri, portata deliberatamente in acque tedesche, come il provocato e istigato, quanto consapevole attacco di Per Arburt. Con questi incidenti provocati o simulati, con stragi di propri cittadini, gli USA si arrogano il diritto di fare la guerra, cosa che è per loro una attività molto redditizia, ma l'obiettivo non è primariamente economico, ma si tratta della possibilità di estendere la egemonia satanistica di controllo e sfruttamento dei popoli: New World Order ( Nuova torre di Babele) Come il satanismo controlla la società americana, così la massoneria controlla gli Stati europei. Queste organizzazioni occulte sono dirette dal fondo monetario internazionale. Tutte queste affermazioni sono dimostrate su http://satanici.blogspot.com STRATEGIA DI ATTACCO E REAZIONE PATRIOTTICA Con la presente, si costituisce una mail list, che in realtà è un atto strategico e sancisse il mio ingresso nella vita pubblica. La mia eventuale soppressione FORTIFICHEREBBE il movimento, poiché le forze positive e democratiche ormai sono stratificate, ESSE SI SONO FORMATE attraverso la contro-informazione presente in internet, infatti il terreno è pronto e le condizioni sono mature e il momento di agire è giunto. Perdere l'occasione di questo momento significherà perdere la speranza perché la rete di potere e di controllo degli illuminati è pressoché totale e il loro cerchio si sta per chiudere definitivamente. Questa loro azione è prossima a compiersi e questo toglierà ogni diritto alla speranza! Certo altri, hanno pensato a questa mia operazione, ma si sono dovuti fermare per mancanza di autorità spirituale. Ogni giorno, decine e decine di sacrifici umani sono compiuti dai satanisti per esercitare questo controllo mentale e spirituale su tutto il genere umano. Il mio rischio è estremo e questa mia comunicazione alla S.V. Ill.ma potrebbe essere l'ultima della mia vita terrena! Ma il Signore mi ha promesso che ancora più forte potrò parlare dopo la mia morte! La mia voce giungerà fino agli estremi confini della storia del genere umano! Se venissi a mancarvi, il mio posto sarebbe preso da migliaia, perché la distruzione invetabile del fondo monetario è stata prevista in modo drammatico per piegare ogni resistenza. Tale distruzione è comunque inevitabile, sia per motivazioni intrinseche che per motivazioni estrinseche. Intrinseche, perché il sistema dello strozzinaggio e della usura è matematicamente destinato a esaurirsi(Auriti e Benettazzo). Estrinsecamente perché 500.000 italiani sanno del signoraggio bancario, anche se purtroppo non riescono ancora a far parlarne pubblicamente di questo i loro politici. Perché i popoli non riescono a comprendere la truffa del signoraggio bancario? Il lavoro è stato fatto in maniera psicologicamente perfetta dal sistema integrato del Net Work. Sto parlando della creazione del pensiero di tendenza, cioè della creazione del consenso maggioritario. Questo è realizzato sia attraverso tecniche di ipnosi che di distruzione morale, le tecniche utilizzate sono molto evolute al punto che i popoli sono impotenti a difendersi. Il Net Work è associato all'unica fonte di finanziamento mondiale che tutto distorce e piega al suo volere sul piano economico, mentre sul piano psicologico si usano i linguaggi subliminali, simbolici, persuasivi, tendenti a demolire la fede nel valore e distruggere l'identità culturale (halloween) e l'autodeterminazione nazionale e a costruire un nuovo soggetto umano amorfo e omologato o massificato. Tale controllo mentale, piega completamente le coscienze attraverso i sensi di colpa di una vita necessariamente e inevitabilmente costretta alla immoralità. Supporto culturale occulto di questo progetto culturale della finanza internazionale è l'ideologia satanistica. Chi scrive sempre la paro fine è sempre e soprattutto la straordinaria forza del finanziamento, che premia certe correnti culturali e ne fa inaridire altre, distruggendo di fatto il pluralismo e di conseguenza il pensiero critico. La cecità e la miopia delle gerarchie ecclesiastiche in questo campo ha dello scandaloso! DIMOSTRAZIONE DEI POTERI OCCULTI Se io parlo di signoraggio bancario, ad un mio collega, lui non mi capisce eppure è un discorso seplice, cioè paghiamo per soldi la carta colorata a dei privati che di fatto di controllano ed esercitano il dominio su di noi, eppure lui non può capirmi! Questo incomprensione del pensiero semplice, indica come delle potenze demoniche sono in azione per bloccare le menti! Tanti altri, prima di me, sono giunti alla determinazione di fare il presente passo, ma non l'hanno fatto, proprio perché sono stati impediti spiritualmente e non tanto per il legittimo timore di essere soppressi. Ora, poiché la mia vita è consacrata a Cristo Signore della storia, io non ho timori! Tutti i satanisti e le streghe del mondo, non hanno alcun potere sulla mia fede! La mia superiorità spirituale nei loro confronti è infinita! Il problema negli uomini non è tanto il peccato, perché anche io sono peccatore, ma il vero problema è l'incredulità. Oggi, manca la fede in Dio! Decine di sacrifici umani sono fatti nei soli USA per controllare spiritualmente le persone! La S.V. Ill.ma ora è resa responsabile per aver ricevuto il presente messaggio, poiché il futuro di tutto il genere umano è in discussione. Pertanto è determinante che ognuno si impegni a diffondere il presente messaggio e cerchi di creare una propria “mail list”, infatti, quando da me le giungerà un messaggio, Ella dovrà farlo circolare. L'intero genere umano deve essere consapevole del pericolo che sta correndo e tutti insieme dobbiamo agire! Un incendio di amore e di civiltà vincerà il mondo o lo vincerà il fuoco nucleare della terza guerra mondiale con la Cina! Questa è l'unica speranza per il mondo: 1- del già pianificato, quando disastroso crollo delle finanza internazionale, 2- dalla prossima terza guerra nucleare contro la Cina. I registi occulti di tutto questo, come di tutti i disastri degli ultimi 5 secoli, sono sempre loro gli ebrei marrani, sono le solite 40 famiglie di banchieri ebrei, veri padroni del mondo e del signoraggio bancario. Essi non sono patriottici, sono satanisti ed egoisti al massimo grado! Essi, hanno già rifugi nucleari sotto montagne di granito! Essi, voglio dominare sul mondo e tutto il resto per loro non ha importanza! Per questo, logica vuole, che tutti i ricchi del mondo e che la massoneria dovrebbero rendersi conto che questi super banchieri li hanno condannati a morte. Se hanno fatto la prima e la seconda guerra mondiale, perché non dovrebbero fare la terza? Il loro obiettivo non è la ricchezza, ma il potere assoluto su una umanità regredita a livello animale! MESSAGGIO DA FAR PERVENIRE AI COMITATI STUDENTESCHI Il vero obiettivo del New World Order, è la nuova “Torre di Babele”. Fratelli, non fatevi scippare ulteriormente il vostro futuro e non diranno anche di voi: "si nasce fuochisti e si muore pompieri". Sapete che è stato reso occulto il crimine del SIGNORAGGIO BANCARIO dalle sue lobby massoniche? Esse da sempre hanno tramato nell'oscurità. Il docente universitario, prof. Giacinto Auriti ha dimostrato tutto ciò, e il prof. Scarola Lorenzo ne ha svelato tutti i retroscena di un controllo globale criminale. //democraziaestinta.blogspot.com Noi condanniamo: 1- la tecno-finanza che si è nascosta alle spalle del teatrino della politica; 2- ogni organizzazione segreta. Questi hanno ridicolizzato ogni Costituzione Nazionale, privandola della più importante sovranità, quella monetaria e così hanno mentito sull'esercizio "reale" di ogni altra sovranità. Pertanto, ai poveri sempre più poveri, rimane solo l'illusione teorica dei loro diritti. Solo attraverso un complotto è stato possibile occultare il crimine che comprano (espropriandoci di sovrana cittadinanza) banconote da una tipografia di 40 ebrei extracomunitari S.p.A. a cui pagano pure gli interessi o DEBITO PUBBLICO (indebitandoci), caricano il costo del denaro del 270% e se non fosse una tragedia sembrerebbe la favola di Alibabà e dei 40 ladroni. I politici TUTTI, hanno: venduto i loro popoli, hanno tradito il sangue di martiri, partigiani e patrioti ed ora non sanno più come venirne fuori. Infatti, a dispetto di ogni principio, veniamo indebitati (debito pubblico) ed espropriati (signoraggio) ridotti a sudditi o schiavi moderni che non hanno il diritto neanche di conoscere il loro padrone! Ormai, non siamo più un Paese, siamo solo un enorme sistema bancario internazionale fatto di truffa, usura e menzogna, istigazione al suicidio, disperazione, circonvenzione di incapace! Veramente, la portata di questo crimine è tale che la parola giusta per descriverlo non è stata ancora coniata! Ora, BASTA! Voi, giovani universitari indipendenti, prima di abbassare la testa al giogo del padrone, date impulso a un movimento di dissenso contro tutte le menzogne del sistema e del suo Net Work mondiale, che già sta portando al microchip umano e al maledetto New World Order. Noi, abbiamo il diritto di essere i padroni della nostra vita contro i burattinai della storia, registi occulti del plagio, della menzogna e della manipolazione del consenso. Noi rifiutiamo ogni dogma e ogni ideologia del relativismo. A casa, politici traditori del signoraggio, bugiardi assassini a casa! Noi siamo per una società etica, laica e metafisica fondata sui principi di GIUSTIZIA (non fare il male che non vuoi ricevere) e di VERITà (non mentire). I relativisti e materialisti, ci hanno mentito dicendo che non poteva esistere una verità in comune tra gli uomini e hanno distrutto “il fondamento” ogni valore e di ogni trascendenza, cioè hanno distrutto la civiltà e l'dentità dei popoli. Essi, ci stanno portando alla regressione e animalità. Questa falsa democrazia del maggioritario manipolato appartiene al: "popolo pecora, munto, tosato e mangiato" (lorenzo.scarola@istruzione.it), noi invece, lottiamo per una società alternativa, fondata sul diritto naturale, umanistico e personalistico. Il nostro è un movimento laico, etico, culturale e politico, questa è la nostra risposta alla società parassitaria della menzogna, dei papponi, dei baroni e delle lobby. Tutto questo, sta portando a uno sfaldamento sociale camuffato da ipocrite parole di regime. Siamo consapevoli che dovremo lottare e soffrire, ma siamo sicuri della vittoria, perché "rinasce sempre con noi il sole, all'alba della storia". Lotteremo per non perdere la speranza e finire nell'alienazione, daremo un senso alla nostra voglia di vivere e non ci lasceremo spingere nella pattumiera della storia. Essi, verso di noi usano il proverbio: “USA E GETTA!” No, noi non finiremo inglobati e stritolati dagli ingranaggi del sistema del signoraggio massonico come lo furono le precedenti generazioni. Ci appelliamo anche ad ogni giovane che fu. Responsabile del coordinamento studenti universitari indipendenti Diodato Calvo cell:. diocal2002@yahoo.com REGOLAMENTO MAIL LIST di lorenzo scarola: 1- Solo ed unicamente lorenzo scarola si può dedicare alla presente mail list su: list.mail@gmail.com. 2- tali iscrizioni risiederanno solo sul server di list.mail@gmail.com e non saranno mai copiati su supporto informatico. 3- le comunicazioni potranno giungere soltanto da list.mail@gmail.com e da lorenzo.scarola@istruzione.it 4- nessuna informazione potrà essere ceduta o fornita a terzi riguardo la presente lista. 5- gli inoltri avverranno per pacchetti prefissati e statici di 20 mail ordinati alfabeticamente. 6- in qualsiasi momento ci si può rimuovere dalla lista facendone richiesta. 7- che Dio vi benedica! CONCLUSIONE "Dio sei l'amore, Tu ami d'AMORE INFINITO, dai a noi la vita!" Se alla parola DIO, togliamo la lettera "D", rimane la parola "IO". Questo vuol dire, che noi siamo parte di Dio, di LUI e Lui è parte di Noi. Infatti, Noi con DIO, siamo un solo mistero di: comunione, felicità, bontà e positività. Cioè, insieme a DIO (JHWH) siamo un solo amore! Eppure, c'è qualcuno che nega tutto questo e vuole fare di noi degli animali, per trattarci come animali che sono destinati a perdersi nell'anonimato del gregge o del branco o della specie. Ovvero, soggetti alle leggi della predazione, vedi la favola di: “Pinocchio e Lucignolo nel paese dei Balocchi”. L'uomo, avendo perduto la sua spiritualità, perde anche la sua unicità, cioè perde la sua personalità, per questo sarà costretto a dire "io" in minuscolo perché sarà costretto a scomparire, anonimamente nella massa. Questo è il trionfo del satanismo o relativismo. questo è il trionfo del collettivismo marxista o capitalista. In questa operazione, qualunque sia la vostra decisione, pregate perché un angelo è esplicitamente mandato a presiedere alla vostra decisione. Questo non è il momento di stare a guardare poiché le sorti del mondo e del genere umano sono state gettate. La vittoria non solo è nostra, ma è anche sicura se 1% aderirà al presente movimento. Ognuno faccia la sua parte: costituisca una ulteriore e personale mail list da gestire in proprio e da utilizzare per far circolare il pensiero che Vi verrà da noi. -- "tutto concorre al bene di coloro che amano DIO!" pace e gioia da lorenzo scarola cell:. ore serali 3205708054 il vero volto dell'istituzione il vero volto dell'istituzione MARCIA: Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale OCCULTATO disonestamente e criminosamente al popolo, questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere. Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica. Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio: http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43 Poiché gli illuminati perseguono il progetto di un uomo animale asservito totalmente ("il potere corrompe, ma il potere assoluto corrompe assolutamente!"), ecco che essi commettono un nuovo crimine, mai commesso fino ad ora: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano. Questo rappresenta il più grave Delitto di LESA Maestà e violazione criminale dei principi Costituzionali di base, infatti la sovranità monetaria non può essere ceduta. *** Per questo, adesso si cerca di manipolare anche la Costituzione unico nostro baluardo al diritto già criminalizzato. Ecco, l'orgoglio delle nostre istituzioni MIGLIORI: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO ==================== ========== Lorenzo Scarola approfitta della presente per salutare TUTTI simpaticamente: "Pace e Gioia!"! Lorenzo Scarola è il creatore della prima moneta internazionale l'AURO o AURITO di proprietà del portatore Lorenzo Scarola ordina con effetto immediato, nel nome e per il sangue di Gesù Cristo, tutto il bene e tutto il male, secondo quello che ognuno avrà meritato: "Questo darà ancora, per l'ultima volta, spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni". sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI): http://web.tiscali.it/martiri contatori di:jhwhinri@gmail.com Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi come è già stato annunciato dai profeti. Questo Tempio aprirà il più bel periodo di pace, prosperità e "risveglio" che il genere umano abbia mai conosciuto, insomma si tratta dell'ultima fase del genere umano dedicata allo Spirito Santo. Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo. * 1- saluto Nicolò Bellia e all'antropocrazia. * 2- saluto tutti gli uomini di "buona volontà" * 3- saluto tutti i servitori di Dio * 4- saluto tutti i figli di Dio lorenzo.scarola@istruzione.it http://www.youtube.com/user/humanumgenus http://www.youtube.com/user/lorenzojhwh "Insomma, Dio per tutta l'Eternità non vuole essere lodato e ringraziato per poco, ma per molto, molto e moltissimo! Non neghiamogli questa felicità, diamogli la possibilità di poter operare prodigi in noi." by lorenzo scarola Gloria a Dio per sempre! A te, caro fratello mio, pace da Lorenzo Scarola, ore serali 3205708054 lorenzo.scarola@istruzione.it http://deiverbumdei.blogspot.com http://www.youtube.com/lorenzojhwh http://www.youtube.com/humanumgenus lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù di Betlemme e il MIGLIORE futuro del genere umano http://ilmegliodelbene.blogspot.com http://fedele.altervista.org lorenzo.scarola@istruzione.it Nota: REVISIONISMO STORICO Il problema dei nostri giorni non è quello della complessità e che bisogna studiare molto e moltissimo per poter capire qualcosa. Ma che bisogna saper cercare nella contro-informazione quelle fonti "genuine" che non ci facciano cadere nella "fosso" del depistaggio. Una schiera sterminata di "mangia pagnotte S.p.A.", ovvero di: funzionari, massoni, politici e di docenti universitari collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la comprensione reale della storia nei suoi avvenimenti, ma anche e soprattutto, rendono incomprensibile la stessa realtà che ci circonda. Allora, veniamo al dunque: "sei disposto a sacrificare la vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico? Oppure, appartieni al popolo dei vigliacchi e preferisci nasconderti e fuggire dalle tue responsabilità? In questo caso degradante e vergognoso, come potrai sfuggire alle maledizioni? E comunque ti parlo così perché sei gia nella trappola di: "Questo sistema bancario criminale e parassitario del fondo monetario internazionale di Ali Baba e dei suoi 40 ladroni di Banchieri Ebrei S.p.A.? Questi, non solo, non vi concederanno alcuna speranza, ma vi stanno già portando al disastro totale NUCLEARE! SVEGLIATI BAMBOCCIONE!" Reagite per voi stessi e per i vostri figli! Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti figli dal polo Sud al polo Nord e per questo deve MOLTO zappare, MOLTO seminare e Molto faticare per sfamarli tutti, perché a nessuno di loro venga negato il diritto alla VITA! Per gli "illuminati" e gli USA, la guerra è una necessità così indispensabile che farebbero la guerra pure contro se stessi se non riescono a incastrare nessuno, e infatti sono capaci di inventarsi dei nemici immaginari come per esempio un certo Bin Laden che non ne sa niente: approfondisci culturalmente http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43 denuncia querela Gent.ma Polizia Postale Via Amendola 116 0805920611 fax 0805507058 BARI 70123 Gent. mo Comandante Carabinieri – Carbonara PROCURA della REPUBBLICA presso il TRIBUNALE di BARI Oggetto: insulti all'On.Gasparri dalla mia posta elettronica e mio pericolo di vita. Lo scrivente denunciate è il prof. Lorenzo Scarola, nato a Gruma Appula il 25.06.1960 e residente a Bari ..... da Maurizio Gasparri a jhwhinri@gmail.com data 4 gennaio 2009 16.55 oggetto Re: Contatto dal sito di Maurizio Gasparri nascondi dettagli 4 gen (6 giorni fa) Grazie all'esistenza di gente come lei governeremo a lungo e la sinistra finirà sempre più nel baratro, meno male che siete così, è la nostra fortuna ----- Original Message ----- From: jhwhinri@gmail.com To: g*****@***** Sent: Sunday, January 04, 2009 2:41 PM Subject: Contatto dal sito di Maurizio Gasparri Franco Scarola jhwhinri@gmail.com Ha scritto: In proposito delle Sue parole pronunciate in intervista ai telegiornali Rai, che cito testualmente: "L'Italia solidarizza con israele che SUBISCE L'AGGRESSIONE del terrorismo di Hamas. La tregua ci può essere se i terroristi SMETTONO DI MASSACRARE IL POPOLO DI ISRAELE", devo notare come, pur passando da antisemita e manganellatore a pupazzo televisivo e da salotto filo-israeliano, non abbia perso la bestialità nazistoide che caratterizza ora come in passato l'attività politica e affaristica Sua e dei Suoi camerati, in giacca e cravatta, o in jeans e anfibi.Lei mi fa veramente schifo, vergogna! ************************************************ Il 20 dicembre ho avuto l'ultimo accesso al mio indirizzo di jhwhinri@gmail.com che gestisce ben 15 siti strategici come http://auriti.blogspot.com http://satanici.blogspot.com ecc... Lo scrivente é esposto in prima linea a denunciare il crimine legalizzato del signoraggio bancario (con CIRCA 40 SITI WEB). Questo crimine usurocratico espropria del 270% il reddito di ogni europeo perché espropria del 100%(signoraggio) ed indebita del 100%(debito pubblico) del proprio denaro e della propria sovranità, devitalizzando i popoli (fonte dott. Prof. Giacinto Auriti). Questo crimine di fatto trasforma in suddito in cittadino ed avvilisce la sovranità Costituzione, la conseguenza è quella che la democrazia è resa una finzione giuridica, poiché con la sovranità monetaria, abbiamo trasferito nelle mani di 40 famiglie di banchieri ebrei extracomunitari il potere di finanziamento, ovvero il potere di vita o di morte sulle nostre società occidentali, pseudo democratiche. IPOTESI DI REATO: Poiché, all'atto di richiesta di un mutuo viene creato praticamente dal nulla il capitale richiesto che SE viene posto in passivo di bilancio, ANDREBBE in compensazione di somme reali che finirebbero invece nei paradisi fiscali (creazione assolutamente funzionale al fondo monetario internazionale), ne consegue che ogni Banca farebbe falso in bilancio secondo l'esempio delle Banche Centrali. Con questo stratagemma dichiarano fallimento e inghiottono i capitali dei risparmiatori. Noi in realtà ci troviamo sul ciglio di un baratro! Ed io come una “Cassandra” grido inutilmente ad una politica, giornalismo, magistratura ed apparati dello Stato assolutamente asserviti al potere finanziario-massonico. Lo scrivente per il reale e pressante pericolo di vita ha già il 16 gennaio 2008 depositato VERBALE di DENUNCIA-QUERELA per crimine da signoraggio presso Procura della Repubblica – sezione di Polizia Giudiziaria GUARDIA di FINANZA, alla presenza di Lgt. G******** C******* e M.O. O****** R*****. Tanto premesso, estrema tutela, cura e abilità pone in essere per tutelarsi dai pirati informatici ed utilizza password di 30 caratteri. Dal 20 dicembre al 5 gennaio 2009 riceveva una strana telefonata al mio VODAFON 3205708054 di cui non era visibile tale numero. L'alternativa al pirata informatico può essere solo quella di un dipendente di google.it ********************* mostra dettagli 0.12 (12 ore fa) Rispondi Quello che ci spinge è la sete di Giustizia e l'amore per la Verità. Tutti abbiamo nel cuore coloro che soffrono a causa della povertà. Cordialmente, Nicolò Giuseppe Bellia ----- Original Message ----- From: "lorenzo scarola" To: "ngbellia" Sent: Saturday, January 10, 2009 4:55 PM Subject: Re: LA FINE DEL SIGNORAGGIO Grazie dell'onore che mi ha concesso, il Suo nobile pensiero sarà oggetto di nostra attenta riflessione! Il mio attuale lavoro si è spostato su http://www.youtube.com/humanumgenus distinti saluti 3205708054 Il 3 gennaio 2009 1.10, ngbellia ngbellia@antropocrazia.com ha scritto: DALLA FISCALITÀ REDDITUALE A QUELLA MONETARIA Da più di 30 anni cerco di trasmettere la mia convinzione che per eliminare l'Inflazione e la povertà sarà necessario detassare il Settore Economico, spostando il prelievo statale sulla Massa Monetaria. Sostituendo la Fiscalità Reddituale con quella Monetaria otteniamo: 1°) Il dimezzamento dei prezzi dei prodotti di mercato. 2°) Il raddoppio del potere d'acquisto della Massa Monetaria. 3°) L'eliminazione della causa dell'Inflazione. 4°) La fine della perdita di più dell'8% annuo della Massa Monetaria per inflazione. 5°) Uscita dello Stato dal Settore Economico e conseguente delegiferazione. Istituendo una Imposta Monetaria unica dell'8% sulla Massa Monetaria otteniamo, a carico dei possessori di beni monetari, un gettito fiscale annuo superiore a quello di prima della detassazione e tale da consentire l'istituzione del Reddito di cittadinanza Universale, in presenza di prezzi e Spese Pubbliche dimezzati. Tale onere corrisponde a quanto prima si perdeva per inflazione. In compenso vedranno raddoppiato il potere d'acquisto del proprio denaro. Parimenti i percettori di redditi da lavoro, o altro, vedranno raddoppiato il valore dei loro redditi. Tutti riceveranno inoltre il Reddito di Cittadinanza Universale. Questa Riforma richiede che gli Euro vengano trasformati in E-lire elettroniche, con messa degli Euro a riserva per i rapporti con l'estero. Ogni anno il Reddito di Cittadinanza iniziale di 250 E-lire mensili (corrispondenti a 500 Euro di prima della riforma) sarà aumentato o diminuito a seconda che la Bilancia Commerciale sarà attiva o passiva. In Italia la Massa Monetaria è superiore a 6 mila miliardi di Euro. Data la liberalizzazione del Settore Economico, i possessori di capitali monetari troveranno il piacere di investire in attività produttive e non più, come in passato, in speculazioni di borsa. * * * La conoscenza di quanto precede ci permetterà di valutare l'utilità o meno dei provvedimenti che verranno adottati. Infatti quanto precede porta alla formulazione dei 3 punti che seguono che, se attuati fedelmente, permetteranno al Governo Italiano di superare la Crisi. Con qualche lieve variazione sui parametri di base, i vari Governi Nazionali potranno a loro volta superare le proprie Crisi. 1°) Convertire la Massa Monetaria in Euro, in una elettronica (E-lire), mettendo gli Euro in un Conto, come Riserva per i rapporti con l'estero. 2°) Detassare il Settore Economico, istituendo una Imposta Monetaria Unica dell'8% annuo sulla Massa Monetaria in E-lire, da versare in un Conto intitolato Spese Pubbliche e Reddito di Cittadinanza. 3°) Avviare il versamento mensile, sui Conti di tutti i Cittadini del Reddito di Cittadinanza di 250 E.lire. Nicolò Giuseppe Bellia -- POTENTE!!! La SEMPLICITà e la CHIAREZZA del SUO PENSIERO sono COSì EFFICACi che solo un POLITICO CORROTTO e TRADITORE del POPOLO, VENDUTO a Satana e alla attuale logica della FINANZA INTERNAZIONALE e MASSONICA assassina dei popoli, può FAR FINTA DI NON CAPIRE. GRAZIE, Nicolò Giuseppe Bellia, GRAZIE, per la tua NOBILTà e GENIALITà, NOI OMUNCOLI AVREMO l'ONORE di METTERCI umilmente alla SCUOLA del SUO PENSIERO e dei SUOI IDEALI. GRAZIE! "Tutto concorre al bene di coloro che amano Dio" http://www.youtube.com/watch?v=6e2TFVKyvrQ SIGNORAGGIO http://fedele.altervista.org Sfuggiamo al giudizio della legittima IRA di Dio e convertiamoci! http://auriti.blogspot.com lorenzo.scarola@istruzione.it Nicolò Bellia e La conquista dei pensieri dell'antropocrazia Nicolò Bellia - Cos'è la felicità? http://www.youtube.com/watch?v=hbqYJZEZUqI Nicolò Bellia - Desiderio http://www.youtube.com/watch?v=nFD6QNo04FI Nicolò Bellia - Come fare a farsi le domande? http://www.youtube.com/watch?v=8K23V6pdrAw Nicolò Bellia - Iniziative individuali http://www.youtube.com/watch?v=Uz_pzcUwIRA Nicolò Bellia - I media, il signoraggio, le banche http://www.youtube.com/watch?v=LEU_pEXJEOo Nicolò Bellia e le Banche http://www.youtube.com/watch?v=mQTnZA92A6Q Nicolò Bellia - Il denaro: truffa colossale http://www.youtube.com/watch?v=EFGGNkU5vFE Nicolò Bellia - Dov'è il nemico? http://www.youtube.com/watch?v=gRyDs9m_zgo Nicolò Bellia - Questo sistema è una schiavitù? Si, noi siamo tutti schiavi del signoraggio bancario! http://www.youtube.com/watch?v=llhH2hkQJNw Tutti gli uomini che cercano il BENE, per se stesso, tenteranno certamente di realizzarlo. Tutti costoro, sono rappresentanti di Dio. Bellia è l'uomo più buono che ho incontrato nella mia vita! Bellia è il Gandi dei nostri giorni! Infatti, per Bellia Nicolò, anche gli ILLUMINATI (40 banchieri ebrei del fondo monetario internazionale) sono una risorsa preziosa ed insostituibile! Ei, non sto chiedendoti di essere veramente buono, come lo è Nicolò Bellia. Lui crede, che un giorno, anche il diavolo per non rimanere da solo: si convertirà! Ma, se hai voglia di INCOMINCIARE a metterti in positivo io non profetizzerò contro di te! Se hai voglia di INCOMINCIARE a metterti in positivo, NOI siamo qui per te e insieme a te! Poiché questo sistema del “signoraggio bancario” è destinato a crollare per forse intrinseche ed estrinseche, a tutti spetta TEMPESTIVAMENTE, di fare la propria parte perché non termini in modo drammatico come un nuovo “11 settembre” mondiale. Si, io credo che CHIUNQUE può farcela a salvarsi, salvando! Perché l'amore di Dio in Cristo ha già vinto il mondo! Non importa cosa sei stato o cosa hai fatto: "Dio non vuole distruggerti perché ti ama!" Se vuoi, puoi aderire alla "assemblea antropocratica", devi semplicemente inoltrare una mail vuota con oggetto "condivido" e verrai inserito nella “mail list” del benefattore, cioè la “grande anima” del genere umano: Nicolò Bellia. Ma, sei proprio così sicuro di conoscere cosa è la "antropocrazia"? Essa è identica alla metafisica, umanistica, personalistica, laica ed etica. Perché metafisica umanistica e antropocrazia si rivolge all'uomo considerato per se stesso, infatti sono universali, nella sua bontà e intelligenza naturale, cioè all'uomo che cerca ogni bene possibile e se e per gli altri, al di la di ogni bandiera ideologica o religiosa. Caro Lorenzo, grazie della condivisione. Noi ci diamo del tu. Sarai inserito tra i Membri dell'Assemblea Antropocratica con il n° 152 e con il nome JHWHINRI. Riceverai le comunicazioni ai Membri. Potrai contribuire con le tue riflessioni e convinzioni. Teniamoci uniti nella trama dei nostri pensieri! Ti abbraccio Nicolò http://www.bellia.info http://www.antropocrazia.com/video/video.htm ---- Original Message ----- From: "jhwhinri" To: Sent: Monday, January 12, 2009 5:16 PM Subject: mi iscrivo il vero volto dell'istituzione il vero volto dell'istituzione MARCIA: Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale OCCULTATO disonestamente e criminosamente al popolo, questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere. Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica. Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio: http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43 Poiché gli illuminati perseguono il progetto di un uomo animale asservito totalmente ("il potere corrompe, ma il potere assoluto corrompe assolutamente!"), ecco che essi commettono un nuovo crimine, mai commesso fino ad ora: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano. Questo rappresenta il più grave Delitto di LESA Maestà e violazione criminale dei principi Costituzionali di base, infatti la sovranità monetaria non può essere ceduta. *** Per questo, adesso si cerca di manipolare anche la Costituzione unico nostro baluardo al diritto già criminalizzato. Ecco, l'orgoglio delle nostre istituzioni MIGLIORI: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO ==================== ========== Lorenzo Scarola approfitta della presente per salutare TUTTI simpaticamente: "Pace e Gioia!"! Lorenzo Scarola è il creatore della prima moneta internazionale l'AURO o AURITO di proprietà del portatore Lorenzo Scarola ordina con effetto immediato, nel nome e per il sangue di Gesù Cristo, tutto il bene e tutto il male, secondo quello che ognuno avrà meritato: "Questo darà ancora, per l'ultima volta, spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni". sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI): http://web.tiscali.it/martiri contatori di:jhwhinri@gmail.com Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi come è già stato annunciato dai profeti. Questo Tempio aprirà il più bel periodo di pace, prosperità e "risveglio" che il genere umano abbia mai conosciuto, insomma si tratta dell'ultima fase del genere umano dedicata allo Spirito Santo. Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo. * 1- saluto Nicolò Bellia e all'antropocrazia. * 2- saluto tutti gli uomini di "buona volontà" * 3- saluto tutti i servitori di Dio * 4- saluto tutti i figli di Dio lorenzo.scarola@istruzione.it http://www.youtube.com/user/humanumgenus http://www.youtube.com/user/lorenzojhwh "Insomma, Dio per tutta l'Eternità non vuole essere lodato e ringraziato per poco, ma per molto, molto e moltissimo! Non neghiamogli questa felicità, diamogli la possibilità di poter operare prodigi in noi." by lorenzo scarola Gloria a Dio per sempre! A te, caro fratello mio, pace da Lorenzo Scarola, ore serali 3205708054 lorenzo.scarola@istruzione.it http://deiverbumdei.blogspot.com http://www.youtube.com/lorenzojhwh http://www.youtube.com/humanumgenus lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù di Betlemme e il MIGLIORE futuro del genere umano http://ilmegliodelbene.blogspot.com http://fedele.altervista.org lorenzo.scarola@istruzione.it Nota: REVISIONISMO STORICO Il problema dei nostri giorni non è quello della complessità e che bisogna studiare molto e moltissimo per poter capire qualcosa. Ma che bisogna saper cercare nella contro-informazione quelle fonti "genuine" che non ci facciano cadere nella "fosso" del depistaggio. Una schiera sterminata di "mangia pagnotte S.p.A.", ovvero di: funzionari, massoni, politici e di docenti universitari collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la comprensione reale della storia nei suoi avvenimenti, ma anche e soprattutto, rendono incomprensibile la stessa realtà che ci circonda. Allora, veniamo al dunque: "sei disposto a sacrificare la vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico? Oppure, appartieni al popolo dei vigliacchi e preferisci nasconderti e fuggire dalle tue responsabilità? In questo caso degradante e vergognoso, come potrai sfuggire alle maledizioni? E comunque ti parlo così perché sei gia nella trappola di: "Questo sistema bancario criminale e parassitario del fondo monetario internazionale di Ali Baba e dei suoi 40 ladroni di Banchieri Ebrei S.p.A.? Questi, non solo, non vi concederanno alcuna speranza, ma vi stanno già portando al disastro totale NUCLEARE! SVEGLIATI BAMBOCCIONE!" Reagite per voi stessi e per i vostri figli! Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti figli dal polo Sud al polo Nord e per questo deve MOLTO zappare, MOLTO seminare e Molto faticare per sfamarli tutti, perché a nessuno di loro venga negato il diritto alla VITA! Per gli "illuminati" e gli USA, la guerra è una necessità così indispensabile che farebbero la guerra pure contro se stessi se non riescono a incastrare nessuno, e infatti sono capaci di inventarsi dei nemici immaginari come per esempio un certo Bin Laden che non ne sa niente: approfondisci culturalmente http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43 http://video.google.com/videoplay?docid=-1194687908316555786 http://video.google.com/videoplay?docid=-1624380986284713816http://video.google.com/videoplay?docid=-1825565355535316751 http://video.google.com/videoplay?docid=4499641833748351568 http://video.google.com/videoplay?docid=-2338614777795510833 http://video.google.com/videoplay?docid=158588756872061716 http://video.google.com/videoplay?docid=6927037839924978149 http://video.google.com/videoplay?docid=7047787626289777271 http://video.google.com/videoplay?docid=-6143809315165144921 http://video.google.com/videoplay?docid=-1815200534018907862 http://video.google.com/videoplay?docid=-2374523036196396804 http://video.google.com/videoplay?docid=4350700269542222245 http://video.google.com/videoplay?docid=-1926901110594663170 http://video.google.com/videoplay?docid=824871104652838923 http://video.google.com/videoplay?docid=-8825195678621740320 INTRODUZIONE: Ecco i miei 15 video di risposta a "Zeitgeist, the Movie" (era ora che qualcuno lo facesse!) trattasi di un web film non profit del 2007, diretto, prodotto e distribuito da Peter Joseph(it.wikipedia.org):quasi nulla si può obiettare sui molti temi che affronta, ad eccezione dei clamorosi errori sul cristianesimo che sono deliberatamente faziosi. Da questa analisi nasce spontaneo interrogarsi sulle vere motivazioni di Peter Joseph, intendo correggere alcune affermazioni attribuitegli nei miei video, che sono da intendere in questo modo:"lui, SEMBRA facente parte di detta oganizzazione" - tale precisazione è postata contemporaneamente alla messa in rete dei miei filmati di risposta a "Zeitgeist, the Movie" il 01-01-2009 e pubblicata contestualmente sui miei blog al fine di non suscitare equivoci. "caro fenomeno, il banchiere internazionale imbriglia la popolazione con il debito e la tua religione..." Magodoriente" caro magotto, l'attacco del NetWork alla Chiesa ha del grottesco! Ma almeno, prima di dire scemenze sulla Fede Cristiana fatevi un giro da:http://fedele.altervista.org lorenzo.scarola@istruzione.it in realtà ringrazia il sig. Peter Joseph e tutti quelli che hanno lavorato a questo film. Riguardo ai miei video di risposta, in realtà, non ho prove per dichiarare Peter Joseph facente parte della organizzazione degli illuminati e questo è il mio reale giudizio. ZEITGEIST - THE MOVIE (SOTTOTITOLI IN ITALIANO) - *Work In Progress*www.zeitgeitovie.com Questo è il mio video di risposta al famoso video di Zeitgeist del 28/ott/2007, nessuno finora ha osato fare un video di risposta generando il forte sospetto che non fosse possibile contrastarne il pensiero anticristiano. Ieri, ho rivisto il video e senza consultare alcun testo in 7 ore ho elaborato questo documento di risposta il 31-12-08. Il mio intento è quello di difendere il cristianesimo da un attacco che come vedremo è portato in maniera subdola, tendenziosa e pertanto senza alcun metodo scientifico, e farò questo senza consultare alcuna fonte e semplicemente mettendo in evidenza le contraddizioni interne allo stesso documento. Tale slealtà di ragionamento è un attacco deliberato e pretestuoso contro la religione e quello che è più grave è un attacco deliberato contro la fede. Vedremo con quale infimo livello culturale zeitgeist ragiona fino a giungere a conclusioni aberranti. Altro che rigore scientifico, quì non c'è nessun approccio metodologico corretto ma solo informazioni senza correlazioni logiche. Il tutto diviene ambiguo non solo riguardo al metodo,ma anche all'uso distorto delle stesse fonti, pertanto, le loro conclusioni ed affermazioni sono quasi tutte menzognere. Tutta questa mia reazione, non è solo per finalità apologetiche o accademiche o di difesa della fede, ma per motivazioni di rilevanza politica, perché proprio sul concetto di Dio si salverà o rovinerà il genere umano. Pertanto, posso salvare ogni uomo del pianeta partendo dal livello razionale e spirituale più basso: 1.se credi nella VERITÀ (non mentire) 2.e nella GIUSTIZIA (non fare il male che non vuoi ricevere), ecco che abbiamo costituito una metafisica laica, razionale e universale per la costituzione di una società etica globale, di cui io, moralmente sono il 1° Presidente. Su questi principi, non solo io, ma la stessa Santa Madre Chiesa CATTOLICA di Cristo ti garantisce l'ingresso in Paradiso, dopo il purgatorio. Noi abbiamo il dovere, oggi di pensare globalmente e di sostituire il nostro progetto umanistico, all'animalismo satanico della finanza internazionale e del suo New World Order, che andrà avanti con i crimini di Stato USA che ci porteranno alla terza guerra mondiale! (e a noi che importa del prossimo massacro del popolo iraniano?) Noi abbiamo il dovere, oggi di trovare una soluzione attraverso una moneta alternativa di proprietà del portatore SIMEC (locale) AURO (internazionale) e attraverso il terzo Tempio ebraio a Gerusalemme che sarà la casa di tutti gli "uomini di buona volontà" di tutti i metafisici, anche se atei. Si tratta di una rivoluzione metafisica e umanistica di cui il Tempio a Gerusalemme sarà il simbolo. Anche tutti i credenti in Dio di ogni religione si abbracceranno come fratelli in questo Tempio di JHWH e pregheranno come fratelli l'Unico Creatore del mondo! Se ci sarà questo simbolo e se gli uomini vorranno crederci, ci sarà la pace! Ma quì e ora, è anche per queste finalità politiche che sto dimostrando e impugnando gli errori teologici di zeitgeist, poiché l'ultima battaglia per la democrazia e quindi per la libertà di informazione si sta combattendo proprio sul Web, infatti dicono che una famigerata legge Prodi-Levi-Veltroni (agenzia italiana degli illuminati secondo le affermazioni dell'On. Tremonti), voglia oscurare l'unico spazio veramente libero che è il web, appunto tassando i blog, ecc... Stupisce, la sfacciata e presunta scientificità che zeitgeist millanta in questioni religiose. Stupisce la ciucciaggine in argomentazioni teologiche e storiche e la precisione infallibile di cui parla del crimine di Stato dell'11 settembre e della storia criminale del signoraggio bancario. Evidentemente questo unico filmato è stato assemblato e ci sarebbero dietro almeno tre regie diverse e relativi gruppi di studio. Invece, riguardo alla religione si tratta di un colpo basso, portato sicuramente da cattive coscienze, per tentare di deviare definitivamente il genere umano. Mi dispiace che questo terreno del web, ormai l'unico strategico, per comprendere la nostra miserabile realtà e per approntare un qualche disperato tentativo di reazione, non abbia visto un solo teologo difendere la fede cristiana da questi dati menzogneri e grossolanamente manipolati, dati che erano conosciuti da sempre e che finora, nonostante i tanti nemici che la Chiesa ha sempre avuto, non sono mai stati impugnati prima d'ora neanche dai potentissimi sistemi ideologici anti cristiani. Perché nessuno ha mai preteso di usare in maniera così strumentale questi dati che da sempre erano conosciuti in passato? Perché tanta ignoranza e deprivatizzazione spirituale non sono mai esistiti, noi oggi, a livello collettivo, grazie alla pornografia e alla demenzialità televisiva (di cui siamo pure COSTRETTI a pagare il canone) stiamo toccando il fondo dell'abrutimento! La bassezza, a cui questi di zeitgeist sono scesi non sarebbe stata possibile in altre epoche non vandalizzate dall'abbrutimento, morale e culturale di una scuola di Stato ostaggio del bullismo e della depressione giovanile, di una informazione di Stato assolutamente corrotta emercenaria della tecno-finanza e di intere popolazioni portate al degrado regressivo totale oltre che morale. Questo attacco non sarebbe stato possibile in passato dove il livello umanistico, culturale e spirituale era superiore ad oggi, come è a noi invece superiore solo una tecnica privata pericolosamente di un'anima e di un'auto coscienza collettiva. Il video www.zeitgeitovie.com ZEITGEIST - THE MOVIE (SOTTOTITOLI IN ITALIANO) - *Work In Progress* è molto famoso e ne esistono diverse versioni, diversi spezzoni e tutti messi insieme ad un anno hanno totalizzato più di un milione di visualizzazioni. Anche le aziende del web devono battere cassa e servire meglio chi dispone di molto denaro, esse non sfuggono alla legge del profitto e della strumentalizzazione del servizio. Anche quì, le fonti di finanziamento, la fanno da padrone e in effetti diversi dati posso essere e di fatto sono manipolati, come una abbondante letteratura dimostra. Tuttavia, e nonostante tutto il web rimane la nostra ultima speranza! Zeitgeist porta un attacco molto scorretto non solo alla religione, che molto non mi appassiona, ma insidia la natura spirituale dell'uomo, utilizzando una informazione che si pretende culturalmente e ideologicamente corretta. Attacco subdolo e vile quello di zeitgeit, perché è portato a chi non è e non può essere attrezzato sul piano liturgico, storico, patristico, antropologico e teologico. In questo campo specifico non è sufficiente una cultura generica o fuori settore. Questo tipo di attacco è portato a quelle forze attive del web, che possono costituire ancora un qualche problema per il sistema del signoraggio bancario. Sono forze attive perché tecnicamente attrezzate dal punto di vista informatico e potenzialmente vivaci intellettivamente perché - se lo vogliono - sono gli unici a poter godere della controinformazione, l'unica alternativa a quell'omogeneizzato assolutamente omologante che è il perfetto strumento dell'ormai unico net work mondiale. Bene, per disattivare questa utenza strategica, si è portati sul piatto della presunta scientificità il discredito, la derisione e lo screditamento del cristianesimo, dell'ebraismo, negando addirittura la storicità di Abramo e di Mose è come se un intero popolo fosse stato dilavato della sua memoria storica e ipnotizzato sia stato riciclato e riprogrammato mentalmente da un certo momento in poi. Una memoria storica molto dolorosa, perché la religione ebraica è stata la religione più impegnativa ed impopolare della storia, visto che la storia di Israele è sostanzialmente la storia di un tradimento continuo al suo Dio. Questo video di Zeitgeist, tenta di far luce su tre aspetti, due di questi è ormai inutile denunciare perché vede complici tutti i capi religiosi e tutti i capi di Stato, ovvero: 1. l'11 settembre e il 2. signoraggio bancario. Il motivo di tutta questa complicità non avrebbe luogo di esistere se la massoneria che è il lato oscuro dello Stato, come ha dimostrato Aleandro Volpi e del potere del signoraggio bancario o tecno-finanza non imponessero un totale asservimento sia del mondo politico che di quello della magistratura o istituzionale, come hanno già dimostrato dolorosamente in tantissimi. Primo tra tutti, proprio lo scienziato Giacinto Auriti, che è stato bastonato da quella magistratura che invece aveva il dovere di proteggere lui e il popolo italiano che erano e sono totalmente deprivati della loro sovranità. Pertanto, il vero obiettivo di questo video è quello di: 1- seminare lo scoraggiamento 2- far cadere ogni illusione politica di riscatto sociale 3- demolire il cristianesimo, cioè dell'unica vera forza spirituale e culturale di reazione possibile al sistema tanto caro sia a Bertinotti, come a Berlusconi. Tutto questo progetto criminoso viene ottenuto attraverso volgari e maldestri travisamenti dei testi biblici, ma il loro padrone, Satana, nell'atto di tentare Gesù nel deserto, nell'atto di manipolare i testi biblici è stato più raffinato. Se a tutto questo, aggiungiamo l'uso fazioso quanto aberrante delle fonti storiche il quadro diventa completo, insomma, ecco il vero obiettivo di tutto il filmato di zeitgeist: la distruzione della fede in Dio. Dio si descrive stupido, idiota e crudele. Ne consegue la liquidazione di ogni religione del pianeta che, cito testualmente: “sono in cima al sudiciume”. Non deve meravigliarvi la considerazione del successo di tutti gli obiettivi della massoneria e della finanza internazionale, essi sono stati conseguiti sia per un cedimento dei valori spirituali che di come (i figli delle tenebre che secondo le parole di Gesù sono sempre più scaltri dei figli della luce) sono riusciti ad entrare in collaborazione con ogni aspetto istituzionale e con i vertici religiosi che hanno perso la capacità di discernimento. Ma la fede non è appannaggio delle gerarchie, le religioni non hanno Dio in tasca! La fede pura, arida e biblica è sempre un rapporto personale tra la divinità e il soggetto credente che poi finisce per riconoscersi nella comunità da cui sempre proviene. La Chiesa siamo tutti noi, e lo siamo in qualsiasi momento della nostra abiezione osiamo alzare gli occhi al cielo. Tutte le volte, tutte le volte che oseremo alzare gli occhi al cielo, pentiti ed umiliati, non resteremo delusi! Ecco, questo è il loro terrore, cioè la possibilità che noi possiamo alzare gli occhi al cielo, perché da bravi satanisti, sanno per fede e lo sanno anche storicamente che prima di loro, in tanti hanno cercato il New World Order inutilmente. Il primo fallimento è stato proprio quello dalla torre di Babele, che costoro stanno ripresentando in chiave moderna. Certo, ogni occupazione e usurpazione di sovranità non sarebbe stata resa possibile senza la introduzione di una SUPERIORE spiritualità larvatamente satanista. Questa spiritualità satanica ha avuto facile ragione dell'ipocrisia e clericalista, ed ha potuto così generare i suoi mostri del: marxismo, capitalismo, materialismo, edonismo, relativismo, nichilismo, anarchia, pornografia, ecc... La conseguenza di tutto ciò è quella che il nostro mondo è diventato quello del “si salvi chi può”, e del proteggersi dietro le mura domestiche. Mentre nel sociale sono proprio gli uomini peggiori ad avere successo economico, sociale e istituzionale e quesi, mai parleranno di signoraggio bancario e delle conseguenze politiche e morali di una tale concentrazione di ricchezza nelle mani di pochi. Quanti Vescovi idioti io conosco che dicono che va tutto bene, le chiese sono piene, dove vado mi applaudono e dove non vado si lamentano perché non sono andato, dirigenti che sono fantocci del dispotismo, baroni che sfruttano in maniera personalistica la loro autorità, che con disinvoltura sono allineati alla mentalità laicistica del disprezzo della civiltà cristiana, ma sempre prontissimi a inchinarsi davanti ad un vescovo. Una classe dirigenziale senza rilevanza istituzionale esterna (nessuno, oggi ha più un potere decisionale poiché è stata umiliata la sovranità) pertanto, non c'è nessuno, nenache il Presidente del Consiglio che ha più la possibilità di cambiare le regole del gioco e di correggere le storture del sistema. Le decisioni che contano sono ormai internazionali e in quel covo di vipere che è il sistema della UE i bastoni tra le ruote possono essere 1000. Questi sono capaci di andare a messa di mattina e di pomeriggio nella fraternità massonica... e poi... e poi...! Poi, tutti contenti vanno a dormire, tronfi e consolati della copertura che li rendi gli unici beneficiari ed utilizzatori di quelle risorse che al popolo sono state scippate. Tutti amorevolmente uniti, destra e sinistra, clericali ed anticlericali nell'unico consociativismo massonico globale, mentre i popoli sono sbandati e Gesù continua a commuoversi perché allora come oggi, le folle continuano ad essere “come pecore senza pastore” e allora, cresce il divario tra i poveri sempre più poveri e i ricchi sempre più ricchi. E stiamo andando al buio, diretti verso un burrone, ma l'ordine di scuderia è comunque quello di dire che va tutto bene e che è tutto sotto controllo. Mentre, un po di panico oggi potrebbe salvare milioni di vite umani domani! Tutto un perbenismo sociale condito di ipocrisia, tutta apparenza senza profondità e incisività spirituale. Questo è il terreno ideale della distruzione del concetto stesso di dignità umana, mentre come animali senza cervello stiamo tranquilli davanti alla televisione (di cui paghiamo una tassa obbligatoria con la beffa che si chiama “canone”), vera lavatrice del cervello dell'anima e dello spirito, sprofondati impotenti nella regressione totale, abbiamo ritenuto arte ogni forma di perverversione, insomma tutto finalizzato a concretizzare un indistinto carnaio umano. Si la televione l'ettrodomestico più pericoloso di un serpente a sonagli è li con aria rassicurante in ogni stanza della nostra casa e ingenuamente ci sentiamo al sicuro perché abbiamo chiuso la porta blindata senza sapere che il vero nemico è affianco a noi gli siamo vicini mortalmente. Quanta intelligenza, quanta competenza e professionalità, quante risorse sono investite in un solo minuto di televisione? Eppure, noi stiamo li davanti disarmati! E lo Stato dov'è? Come, non sapevate che non è uno Stato del principio morale ma è solo uno Stato del consenso che poi è sempre orientato ad arte dal net work? È UN PO, COME I 40 CANALI SATELLITARI DEDICATI ALLA PORNOGRAFA IN LINGUA ARABA. CHI VA A DIRE A QUESTI IDIOTI DI MUSULMANI CHE I LORO GOVERNANTI, IMAM, CALIFFI, SCEICCHI E MOSCHEE SONO COMPLICI DEI SATANISTI DEL SIGNORAGGIO BANCARIO? Ritorniamo ad analizzare questo video di zeitgeist, ma delle introduzioni sono doverose. Questi di zeitgeist danno una visione distorta dell'origine di tutte le religioni e guarda caso, in particolar modo del cristianesimo, e di come tutte queste religioni siano unicamente sin dai tempi più remoti efficenti quanto menzogneri sistemi di controllo sociale. Insomma, secondo zeitgeist, le religioni: “appartengono tutte ad una storia vergognosa”. Si sottace il valore antropologico, culturale, sociale, identitario come il fondamento di espressioni culturali, fondamento della identità del diritto e del valore della dignità della persona umanizzata. Ma soprattutto, si sottace la verità che l'uomo e Dio sono stati da sempre innamorati e che Dio si è sempre legato in tenera amicizia ad uomini di ogni latitudine, benedicendoli, facendoli diventare fonte di benedizione e arricchendoli di preziose rivelazioni. Si sottace il fatto che la santità, la profezia, la mistica e la sacralità della vita non sono una prerogativa del giudaismo e che non sono neanche una invenzione della religione che invece è sorta solo successivamente per raccogliere e proteggere il patrimonio e l'esparienza di quelli che chiameremo veggenti, illuminati o amici di Dio. I semi di luce, nella civiltà della legge positiva e naturale (il culetto serve per la cacca!) sono raccolti nelle radici costitutive di ogni popolo e il contenuto UNIVERSALE del decalogo e della LEGGE NATURALE, tanto odiosa agli omosessuali e ai satanisi sono non la dimostrazione di un plagio, ma la dimostrazione della esistenza di un unico Dio, di una unica fonte originaria del tutto. Ma l'interpretazione di zeitgeist è quella del plagio religioso perché come dichiarano quelli di zeitgeist una religione ha copiato dall'altra e così via. Ma, proprio queste categorie universalistiche, questi miti caratterizzant la coscienza universale, della legge naturale, del decalogo e dell'implacabile scontro tra il bene e il male dovrebbero indurre un atro tipo di riflessione e proprio ci portano a distinguere tra le religioni positive e religioni negative, come il clericalismo, lo scientismo, il satanismo, il capitalismo, il comunismo, il relativismo, il nichilismo, la pornografia, la massoneria, l'esoterismo, ecc... Ormai viviamo ideologicamente, quanto invisibilmente nel regime massonico, cioè in quel "lato oscuro dello Stato" (Aleandro Volpi) che guarda caso, detta infallibilmente i ritmi di un progetto massonico di plasmazione del tessuto sociale, mentre in contemporanea la voce delle comunità cristiane diviene socialmente sempre più flebile. Negli stessi cattolici, le espressioni del Papa, il Santo Padre, sono solo una opinione tra le tante, tanto la confusione è creata ad arte dal martellamento del Net Work e dalla mancanza di poter verificare la attendibilità delle fonti. Quando le fonti calunniose fossero contestate, il clima in cui viviamo è di intolleranza alla fede e la cassa di risonanza non è mai proprozionata alla offesa ricevuta. Insomma, tutto questo posiziona l'uomo contemporaneo sulle sabbie mobili della fragilità, di una società potentemente attaccata da problemi di sicurezza e di sopravvivenza, continuamente sottoposta a frammentazione e delocalizzazione di un potere che è solo teoricamente democratico. La criminalità, il traffico, il malessere morale ed esistenziale, l'impoverimento economico, rendono le forze più attive della nostra società nella impossibilità di poter agire e di poter incider. Il dialogo con la base della politica e delle istituzioni è inesistente! Questo dialogo inesistente è mediaticamente mutuato dalla distorsione di una politica che è diventata come ogni altra istituzione solo una baronia del potere personale e dispotico, un contenuto senza significato e non più un mezzo di confronto democratico. Parlassero è studiassero pubblicamente del signoraggio e non osassero contraddirmi! Se non vogliono parlare al popolo di signoraggio allora, tacciano contro di me i figli del demonio! Se come figli delle tenebrene vogliono ancora continuare a godere dei benefici materiali di questo mondo, continuino a tecere, poiché io, come figlio di Dio, ho il potere di poterli stroncare ora! Furbescamente, la copertura e il supporto a questa demolizione della fede è data proprio da due autentiche dimostrazioni del filmato di zeitgeist, che hanno l'effetto di sprofondare nella disperazione dell'impotenza: 1) Le stragi di Stato dell'11 settembre, con la creazione del nuovo "mito" moderno del terrorismo che hanno inventato ad arte, e la paura come strumento di controllo delle masse e la conseguente riduzione delle libertà individuali. 2) Le attività delle banche centrali e delle grandi corporazioni S.p.A., inarrestabili molok del profitto, cioè un accrescimento esponenziale del nostro debito verso le istituzioni dell'usura e dell'esproprio. Questi, emettono i nostri soldi esercitando il signoraggio su di noi e riducendoci a sudditi. Allora, il nostro futuro, appartiene a un'elite che promuove guerre e crisi finanziarie, il fallimento di banche di secondo e terzo livello, con lo scopo ultimo di creare un governo unico mondiale e un controllo globale attraverso un micro chip umano. Ma, come ho accennato, il vero obiettivo è l'attacco alla fede, l'attacco al cristianesimo e le altre due dimostrazioni sono paradossalmente finalizzate a questo. Chi ha commissionato aveva a disposizione enormi finanziamenti, tutti questi video che paradossalmente possono essere definiti, "video di autodenuncia", hanno trovato nella rete un mezzo di replicazione di chi sprovveduto sul piano teologico e deprivato sul piano economico e politico è proprio caduto in una trapola inevitabile. Ovvero, la finanza internazionale è così spavalda ed arrogante da poter giungere a parlare apertamente di se stessa, delle sue trame, dei suoi crimini tanto ormai ha la certezza del totale controllo istituzionale e della sua impunibilità. Essa è consapevole che non esiste un potere politico o istituzionale che le si possa opporre e quindi descrive con precisione chirurgica ogni progetto criminoso passato, presente e futuro ai danni della sovranità dei popoli. La situazione è così clamorosa quanto grottesca! Essi sanno che non c'è per loro alcun pericolo nell'auto denunciarsi e che lo scoraggiamento degli spiriti più nobili sia il vero loro obiettivo, oppure nei più furbacchioni la resa ideologica e morale per salire sul carro del vincitore. E nella migliore delle ipotesi sorgono due domande: “dov'è Dio?” - È evidente che non esiste, poiché se esistesse difenderebbe il suo onore! “Quale è il valore di tutte le religioni?” - è evidente che sono in cima al sudiciume perché non possono non sapere di signoraggio e delle sue conseguenze sulle S.p.A., sulla massoneria e sul satanismo? Tuttavia tacciono o per complicità o perché sono vittime di questo sistema diabolico! Una religione vittima di Satana o collusa con lui? Allora, non merita di esistere! Ecco, il vero obiettivo, precipitare nello scoraggiamento e nella passività le forze positive della società, che guarda caso hanno l'uso tecnologico del web. Infatti, il video di zeitgeist inizia con tre menzogne parziali: 1 - Ogni istituzione ci ha mentito, 2 - tutte le istituzioni religiose sono in cima al sudiciume, 3 - a loro (gli illuminati del fondo monetario internazionale insieme a tutti gli uomini di potere controllati direttamente o indirettamente dalla massoneria) interessa solo controllare questo dannato mondo per sfruttarlo a loro piacimento. Effettivamente, proprio queste, sono le intenzioni reali di chi ha commissionato questo video, ovvero finire di sprofondare in uno sconforto ateistico e impotente tutto il popolo della rete, cioè l'unica risorsa rimasta alla nostra società di intelligenza, creatività e autonomia. Infatti, solo il popolo del Web è capace di analisi critica della realtà, perché unicamente può usufruire della contro informazione. Quindi, poter sviluppare una coscienza critica non dipedente dal lavaggio del cervello dell'unica fonte di informazione che è l'ormai unico net work mondiale. Ovvero, sprofondare nello scoraggiamento, le uniche persone che avrebbero accesso agli strumenti della controinformazione, paradossamente offerti dagli illuminati, insieme a formare uno pensiero critico, perché a disposizione delle fonti della contro informazione, se non finiscono intrappolati nella pornografia e nella demenzialità. Un intellettuale di mia conoscenza per non turbarsi il sonno della notte utilizza coscientemente la rete per giocare e per informarsi di sport. Poi usano proprio una frase i Gesù per demolirne il messaggio e addirittura, cosa tra tutte la più grottesca negarne la storicità: “cerca la verità e la verità ti farà libero” E si ha pure la sfrontatezza di citare proprio una frase di Gesù per abbattere il cristianesimo, mentre l'uso della loro verità è proprio strumentale e tendente ad imprigionare e ad esservire. Poi usano una frase i Gesù: “cerca la verità e la verità ti farà libero” per abbattere l'innegabile storicità della persona di Gesù e del cristianesimo, che di fatto sarebbe stato fondato da Costantino nel concilio di Nicea. Ignorano della comunità apostolica di Gerusalemme, della violenta persecuzione che li costringe alla diaspora, ignorano di Paolo il fondamentalista fariseo e persecutore, tutte le fonti pagane che parlano di Cristo sono fraintese ad eccezione di una che è un falso storico. Allora, secondo zeitgeist, per motivazioni esclusivamente politiche il cristianesimo sarebbe stato fondato al concilio di Nicea dall'imperatore Costantino, il tutto è in relatà solo un mito di religioni preesistenti. Tutto falso, sarebbe da dedurre, sono state le persecuzioni violente di cui non si parla? Eppure, quelli di zeitgeist, hanno il coraggio di millantare un rigore scientifico che è solo una bava ideologica di odio verso il Cristo e verso i figli della luce, rigore scientifico che come analizzeremo su alcuni dettagli teologici e storici non esiste affatto. Essi i massoni e i banchieri e i loro complici gionalisti, politici, magistrati, ecc... , non corrono alcun pericolo, anzi sono in grado di rovinare la vita a chi vogliono. Infatti, non esiste nessuno strumento di controllo giuridico della Banca d'Italia e del suo falso in bilancio e quindi l'unica strada percorribile è quella della costituzione che si tenta opportunamente di modificare. Ma la maggior parte dei deputati e senatori milita nelle fila della massoneria e tutti i generali militano nella massoneria e pertanto neanche un colpo di Stato potrebbe essere plausibile. L'unica speranza è quella di tornare a Dio, di tornare alla fede dei nostri padri, di alzare gli occhi al cielo perché Dio torni ad avere pietà di noi. Non è più una questione numerica, ne una questione del ruolo dei cristiani, più nessuno può essere determinante. Ma perché Dio si muova a compassione di noi, ci perdoni e decida di intervenire, noi dobbiamo costruirgli il terzo tempio ebraico a Gerusalemme vera casa di tutto il genere umano. Soltanto, gli illuminati, perderanno il loro potere e non potranno più perseguire la politica del “divide ed impera” solo li non potranno più mettere contro israeliani e palestinesi e mettere contro le religioni, ecc.... perché l'unica speranza è essere uniti sotto un'unica metafisica universale di base laica. Perché Dio non è una religione, Dio è una PERSONA il suo nome è: “Ama il prossimo tuo come te stesso” e “fai il bene ed evita il male”, tutto il resto sono parole religiose che non servono a livello universale e che se sono vere – e lo sono - indicano il livello del servizio o la propria ascesa e divinizzazione, ma queste rimangono solo una esperienza mistica personale. Poiché tutta l'umanità oggi è come il piccolo bimbo incastrato nelle viscere della terra, poichè è stato gettato nel foro strettissimo di un pozzo dal banchiere ebreo e a lui, disperata umanità non resta alcuna speranza se Dio non lo salva, si Dio ormai ultima spiaggia che si cerca di cancellare definitivamente dalla speranza degli uomini. Infatti, proprio in questo video di zeitgeist, questa volta in maniera corretta e perfetta, si analizza il particolare riguardande della fondazione del signoraggio bancario e dall'inarrestabile sua ascesa in tutto il mondo, l'indebitamento irreversibile dei popoli e il loro assoluto asservimento. Indebitamento e manipolazione dei popoli attraverso i complici della politica e della massoneria, come la pianificazione scientifica del loro sfruttamento e livellamento a popolo pecora: munto, mangiato e tosato a loro esclusivo piacimento. E per tutto questo E PER OGNI RAGIONEVOLE POSSIBILITÀ DI RISCATTO, non c'è più ormai ragionevole speranza SE DIO NON INTERVIENE! Chi non ammette questa realtà e continua a recitare il miserabile teatrino della politica è da me espressamente maledetto, io profetizzo la distruzione dei suoi figli, in tanti modi diversi, prima di quegli degli altri, perché questi pazzi, quando noi non potremo sopportare il regime di usura che ci schiaccia, trascineranno la Cina in guerra, come hanno già fatto in precedenza, poiché la guerra è per loro un grande affare e non solo economico, ma di cortazione e controllo sociale. *********************** Perché si fa una guerra? Analizziamo “I retroscena dell’attacco americano all’IRAQ nel 1991” Tratto da una lezione del corso di “Modellistica e Gestione delle Risorse Naturali 1”, del Politecnico di Milano – attraverso una dimostrazione di pawer point “Perchèsifaunaguerra.pps” la conclusione è che gli USA, per la guerra del 1991, tra aumento del prezzo del greggio e guadagni dell’indotto bellico, hanno guadagnato: 11 miliardi di $ direttamente e 49 miliardi di $ dall’indotto!!! È facile immaginare come la Guerra del golfo, nel 1991, sia stata combattuta esclusivamente per questi motivi economici, e non per qualche fine “umanitario”o di “difesa della libertà”. Ma adesso risulta facile anche capire altri due fatti di attualità: il perché della guerra in Afghanistan e della probabile, nuova guerra in Iraq. In particolare, la guerra in Afghanistan aveva come principale obiettivo l’instaurazione di un governo fantoccio che desse il via libera, alla costruzione di un oleodotto (di proprietà americana) lungo 2.500 km attraverso il suo territorio. Molto più facile, quindi, radere al suolo un paese già martoriato da 30 anni di guerra e renderlo una propria dependance, con la possibilità di costruire e gestire l’oleodotto-scorciatoia in tutta tranquillità. Questo oleodotto, di importanza strategica, ha come unica alternativa la costruzione di un altro oleodotto, lungo 5.500 km, enormemente più costoso da costruire e da mantenere, a causa delle tasse che i paesi attraversati imporrebbero agli USA. Per capire come mai Bush jr. voglia attaccare di nuovo l’Iraq bisogna invece sapere che gli USA sono in rotta con i loro maggiori fornitori di petrolio nell’area mediorientale: l’Arabia Saudita. La rottura sta diventando insanabile, sia perché l’Arabia Saudita è uno dei Paesi maggiormente coinvolti nel terrorismo di Bin Laden, sia perché l’opinione pubblica internazionale è schierata in massa contro questo paese a causa del mancato rispetto dei più elementari diritti umani. Per l’amministrazione Bush si è quindi creato un obiettivo prioritario: cercare un’alternativa petrolifera all’Arabia Saudita nell’area mediorientale. Il modo più facile, ovviamente, è fare una guerra all’Iraq e instaurare un regime fantoccio alla dipendenza diretta degli stessi USA. La domanda che sorge spontanea al Politecnico di Milano è: perché l’Iraq? Per 3 semplici motivi rispondono: 1.è un paese che non può difendersi (la povertà causata dall’embargo provoca la morte per fame di 300.000 bambini ogni anno). 2.l’Iraq offre un facile pretesto (la presenza di fantomatiche armi di distruzione di massa, che peraltro sono sviluppabili solo con un’altissima tecnologia e notevoli capitali, due cose che l’Iraq proprio non possiede) per giustificare l’attacco agli occhi dell’opinione pubblica, che nulla sa delle vere cause della guerra, cioè delle lotte per il controllo del petrolio. 3.Inoltre, al momento, l’Iraq non gode della protezione di nessuno stato potente, in grado di opporsi con decisione alla minaccia di un attacco americano. In più, negli ultimi 3 mesi, è scoppiata in tutta la sua drammaticità la rivolta sociale in Venezuela, in seguito alle disastrose condizioni di vita della popolazione, causate dalle multinazionali statunitensi del petrolio: Il Venezuela è infatti il maggior rifornitore di greggio degli Stati Uniti. Oltre ai ricavi complessivi di 59 milardi di $ della prima guerra del golfo, dove sono andati a finire i 40 miliardi di $ spesi nella guerra? Nell’industria bellica, che guarda caso è quasi totalmente…AMERICANA!!! Tratto da una lezione del corso di “Modellistica e Gestione delle Risorse Naturali 1”, Politecnico di Milano il cui obiettivo dichiarato è di far conoscere a più persone possibili le vere cause della guerra. Se una persona è ignorante, è facilmente controllabile. Se invece comincia a ragionare con la propria testa, è in grado di opporsi a scelte barbare e assurde dettate dal puro interesse economico. Firmare l’appello contro la guerra sul sito di Emergency: www.emergency.it Appello del politecnico di Milano per scongiurare la seconda guerra del golfo: Sostenere tutte le associazioni che si battono per evitare questa nuova, inutile guerra. Bastano piccoli gesti, come appendere uno straccetto bianco allo zaino o alla borsa, oppure esporre la bandiera della pace al balcone. Mi sembra di concludere alla luce del poi, che il sistema dei banchieri del signoraggio dalla prima guerra del golfo ha guadagnato 99 miliardi di dollari. Se affondavano l'attacco e conquistavano l'Irak la prima volta, come avrebbe potuto fare una seconda guerra del golfo, il cui costo lo abbiamo pagato sempre noi, con l'aumento del costo del petrolio e in vite umane? Ma la verità è che i nostri politici non hanno alcuno strumento per dire di “no” ai signori della guerra ai signori del signoraggio. Ritornano a studiare la architettura di http://zeitgeistmovie.com/ leggo la loro breve recensione: Finalmente sottotitolato in Italiano, un film illuminante e controverso. Finalmente sottotitolato in Italiano, un film illuminante e controverso. Quelli di zeitgeist mi sembrano dire: “guardate come siamo bravi a finire di demolire il cristianesimo e ad asservire i popoli. Se finora siete stati asserviti alla religione da oggi incominciate ad essere asserviti totalmente a noi, a questo regime del satanismo, del materialismo e dell'animalizzazione del genere umano, poiché Dio e lo spirito non si possono misurare. Il loro video inizia con tre affermazione esasperate e menzognere: 1- Ogni istituzione ci ha mentito (visione totalmente negativa) 2 - tutte le istituzioni religiose sono in cima al sudiciume (visione totalmente negativa) 3 - a loro interessa solo controllare questo dannato mondo. (che poi sono le intenzioni vere di chi ha commissionato questo video) Offre un metodo di oestà intellettuale, dicono: “Cerca la verità e la verità ti farà libero”. E si ha la sfrontatezza di citare proprio una frase di Gesù per abbattere la persona storica di Gesù insieme al fondamento storico del cristianesimo, che di fatto sarebbe stato fondato da Costantino nel concilio di Nicea. Ecco, ora esaminiamo i pilastri portanti di questa tesi demolitoria del cristianesimo. Si parte dal sole, come simbolo di vita e rappresentazione simbolico religiosa per eccellenza della divinità principale in tutte le religioni: cosa che loro vedono come una contraffazione e invece è una simbologia bellissima. “Sorge il sole”(vita) “dal mare” (morte). E mentendo spudoratamente dicono che Gesù è nato il 25 dicembre, confondendo la sua celebrazione liturgica con la sua data di nascita (che in verità non si conosce) e facendo la scoperta dell'acqua fresca, poiché gli stessi padri della Chiesa hanno dichiarato e inteso di sostituire il culto pagano del solis invictis con Gesù. Questa opera di sostituzione è stata una mirabile operazione culturale per vincere la religiosità popolare più accanita ovvero quella delle campagne, dove gli scambi culturali delle città erano completamente assente alle masse dei contadini. E che la civiltà cristiana non avesse permeato il tessuto profondo degli strati popolari lo sta a dimostrare la riforma di luterero che rappresenterà la prima evangelizzazione di base fondata sulle sacre scritture che erano addirittura precluse. La storia della Chiesa è stata una storia più di luci che di ombre e le luci sono state più spesso allora, come oggi e come sempre non tanto nell'azione delle gerarchie, quanto nel versante del carisma e della profezia che la gerarchia ha il maledetto istitinto di reprimere, poiché questi non sono frutti che frequentemente nascono nel suo seno. Se, per esempio il francescanesimo non fosse stato portato soprannaturalmente dallo Spirito Santo, come lo stesso Cristianisemo, oggi non potrebbero esistere. Cari, massoni e cari satanisti, potete uccidere tutte le religioni, ma un uomo risorto con il suo Spirito Santo non potrete mai fermare. Chi allora sarà passato attraverso la grande tribolazione e avrà lavato le sue vesti nel Sangue dell'Agnello sarà salvo, che invece avrà seguito il vento del luogo comune e dell'interesse egoistico sarà dannato! Voi godete ancora per poco, perché sapete cosa vi aspetta! La voce ironica e paternalistica di zeitgeist dice che ora ci darà la verità sulla religione e incomincia a distorcere il significato religioso e spirituale del decalogo che sarebbe una gabbia dove muore la libertà e con essa la felicità dell'uomo. Così secondo zeitgeist una disubbidienza ti porta all'inferno di cui parla precisamente e anche se tenta di disconoscerlo, tuttavia lo descrive bene, come un luogo a lui familiare. Poi, zeitgeist conclude dicendo che se Dio ti ama non dovrebbe mandarli li! http://video.google.it/videoplay?docid=4684006660448941414&ei=5vhYSaHNGobi2gKWkLyvDg&q=zeitgeist&hl=it ma è un Dio ha sempre bisogno di soldi e di molti soldi... seguono le risate di una platea divertita. Certo il papa ha una fede da trincea, visto che gira sul papamobile con il vetro antiproiettile! Dopo i due attentati che Giov. Paolo II ha subito e i tanti sventati, si ridicolizza ipocritamente sul tentativo di porre qualche tutela alla sua vita. Zeitgeist afferma: “Tutta la rivelazione è solo una favola!” e questo si cerca di dimostrare descrivendo tutti i caratteri di somiglianza con tutti i miti precedenti che nascono dal sole (Cristo) che rappresenta Dio e dai suoi movimenti nelle principali 12 collestazioni (apostoli). Ma, zeitgeist elude abilmente l'originalità, l'assoluta diversità del cristianesimo rispetto agli elementi preesistenti e che cioè attraverso la umiliazione della croce e il discorso della montagna le beatitudini, Dio in Cristo rivela una sapienza che cento non vaincontro al favore della mente umana. Anche questa non è una primizia, ma la chiamata di tutti alla stessa natura divina di Dio = JHWH questo si è assolutamente unico. Zeitgeist passa ad analizzare: 1- il mito sorto in Egitto nel 3000AC, cioè Horus (giorno) e su fratello Set (notte) Horus è nato il 25 dicembre dalla vergine Isis-Meri, preceduto da una stella e a 12 anni era già un prodigioso insegnante bambino, a 30 anni venne battezzato e questo diede inizio al suo ministero. Horus aveva 12 discepoli e compiva miracoli e camminava sull'acqua. Gli erano attribuiti titoli come: la verità, la luce, il figlio eletto di Dio, il buon Pastore, l'agnello di Dio. Dopo essere stato tradito, Horus venne crocifisso, sepolto per tre giorni, dopodiché è risorto. 2 - Ma la stessa struttura mitologica generale si trova in: Attis, divinità Frigia è nato da una vergine il 25 dicembre, crocifisso, sepolto in una tomba e dopo 3 giorni , risorto 3 - Krishna India, nato da una vergine il 25 dicembre, preconizzato da una stella, ha compiuto miracoli, avuto discepoli, fu crocifisso e dopo è risorto. 4 - Dioniso in Grecia, nato da una vergine il 25 Dicembre, era un insegnante viaggiatore che compiva miracoli, come trasformare l'acqua in vino, e veniva chiamato “Re dei Re” l'unigenito di dio e l'alfa e l'omega, fu crocifisso dopo di che è risorto. 5 - Mitra della Persia, nato da una vergine il 25 dicembre, aveva 12 discepoli, compiva miracoli sepolto dopo 3 giorni risuscitò era chiamato la verità, la luce e il suo giorno sacro era la domenica. Zeitgeist analizza le caratteristiche comuni di questi miti precedenti e afferma che ci sono diverse dozzine di salvatori nati da una vergine, crocifissi, risorti, ecc... in numerose parti del mondo che corrispondono a questa descrizione. E in effetti mostra senza pudore alcuno un elenco di circa 40 nomi di cui trascrivo soltanto i primi due e l'ultimo. Allora, inizia l'elenco di queste diverse dozzine di prototipi del Cristo, con Chrishna e Budha e termina l'elenco con “Mohamud, or Mahomet of Arabia” e proprio non risulta a nessuno, neanche ad un idiota che sia nato da una vergine, sia morto crocifisso e poi risorto. Di Budda detto Siddarta, principe indiano che non intese mai fondare una religione sappiamo moltissimo e certamente non risponde a queste caratteristiche. QUALCOSA MI DICE, CHE ALLA LUCE DI UN ESPERTO competente di MITI RELIGIOSI MOLTE DI QUESTE AFFERMAZIONI GROSSOLANE CADREBBERO o AVREBBERO DISOGNO DI TANTI DI QUEI DISTINGUO DA SCRIVERE UNA ENCICLOPEDIA. LE CONCLUSIONI di zeitgeist: Tutte queste analogie con Gesù Cristo hanno in realtà un'unica origine astrologica, infatti, la stella più luminosa è SIRIUS che si allinea a tre stelle luminose chiamate i tre re (magi), queste si allineano perfettamente il 25 dicembre e Betlemme in realtà è un posto che si trova solamente nella costellazione della vergine e non in terra, infatti Betlemme significa casa del pane, per tre gioni (22-23-24 dic.) il sole sembra totalmente fermo e quindi morto in prossimità della Croce del Sud la Costellazone CRUX (il 25 dic. Inizia a muoversi verso nord e sembra risorgere di nuovo). Ottima conoscenza della simbologia cosmica complimenti, ma ignorano che Cristo è veramente il senso di tutte le cose e che tutto è ordianto a lui. Quando lui venne “nella pienezza del tempo” ha piegato a se ogni simbolo positivo e ogni significato astrologico, poiché lui è il senso di tutte le cose! Ma il fare del cristianesimo solo una espresione astrologica porterà a delle affermazioni ridicole come constaterete da soli se avrete la bontà di continuare a seguire il loro discorso e il mio. Per questo la Pasqua, non si può celebrare finché il giorno(vita) non diventa più lungo della notte(morte), questi non sanno cosa signofica la parola liturgia, che è il canto o la celebrazione dell'eterno mistero del Creatore con la sua amata umanità che corrisponde simbolicamente e ritualmente a questo amore attraverso tutte le religioni a partire dalla preistoria. Mentre in Cristo questa simbologia diventa l'espressione plastica del cantico dei cantici, mentre Cristo e la Chiesa uniti in un amplesso d'amore che si perpetua e si rappresenta e si esprime attraverso la liturgia e negli incantevoli elementi della natura. Zeitgeist, paradossalmente, suo malgrado, rischia di svelare al mondo la bellezza della fede in Dio dal sorgere del genere umano ad oggi. Questo diventa un sublime amplesso e compendio quando Dio in Cristo riscatta la sua creatura dal peccato e la eleva a se non donando qualcosa, ma donando se Stesso, ovvero la partecipazione allo stesso essere di Dio “la natura divina” dono così eccelso che la mente umana non può affatto afferrare. Dio spida la cattiveria di Lucifero e dell'uomo egoista e dona dalla Croce il “voi sarete come Dio”, superandolo nel “padre, come tu sei in me e io sono in te fa che anche loro siano in noi una cosa sola”. Sulla verità di queste parole io dichiaro che toreranno nel nulla coloro che ingrati dal nulla furono creati, per ribellarsi all'unica legge naturale della giustizia della verità e dell'amore e che si sono nascosti nella massoneria, nel signoraggio e nel volgare quanto degradante materialismo che tutto stritola con la sua logica del riciclo e della morte. Ma, il simbolo astrologico più forte per zeitgeist è quello dei dodici discepoli, il 12 è ripetuto spesso nella Bibbia, per questo la Bibbia ha relazione con l'astrologia più di chiunque altro. E infatti, Piero Angela dimostrò che le costellazioni principali sono 14 e come fosse senza alcuna dignità culturale tutto il mondo che regge sulla astrologia dedicando esplicitamente un programma di “quark” La croce dello zodiaco, per zeitgeist rappresenta la via del sole ed è il simbolo per eccellenza del paganesimo, che poi è stato carpito dal cristianesimo per questo nelle iconocgrafie del Cristo dietro il suo capo c'è la crose perché lui è la vita che ritorna. E che ritornerà ancora. Cioè dello zodiaco che si ripresenta. Come il sole che ritorna ogni giorno. Questi dati astrologici assunti dalla riflessione successiva della comunità cristiana, sono serviti a riempire di significati cosmici la cristologia e a scollegare le radici culturali del paganesimo e questa operazione culturale è stata fatta senza martirizzare nessuno. Certo, il cristianesimo ha assimilati in parte questi simboli nell'azione liturgica, ma questo era nel suo diritto come diritto di un innamorato e vedere il volto della sua amata nella luna. Ora, l'azione liturgica non può essere una dimostrazione dell'invenzione del cristianesimo, poiché questi accostamenti liturgici sono stati un processo di inculturazione della riflessione teologica e cristologica che sono avvenuti solo tardivamente e non sono in contraddizione ne con il dato biblico ne con l'esperienza di Gesù il carpentiere di Nazareth. Ma, se finora zeitgeist assume l'atteggiamento di chi crede di aver fatto la scoperta di qualcosa di vergognoso e incoffessabile, mentre non solo ha fatto la scoperta dell'acqua fresca, poiché crede di rivelare un inganno che la Chiesa nasconderebbe e che è invece ogni studente di teologia ha l'obbligo di studiare e conoscere affrontando l'esame di liturgia. Il fondo della malafede e dell'ignoranza zeitgeist lo tocca quando affronta il concetto delle ere, quì zeitgeist tocca il fondo ed entra nel grottesco, le ere infatti, sono in relazione alle processioni degli equinozzi. Abbiamo quindi 2150 anni come lasso di tempo tra un'era e l'altra. Quindi, secondo questi calcoli che hanno solo una valenza meramente temporale, come può essere l'utilità di un orologio, zeitgeist rivela la sua natura esoterica che continua a trarlo in errore. Si incomincia dall'era del toro e secondo questo calendario astrale dal 2150 a.c. all' 1 d.c. si è proiettati nell'era di Aries, o ariete, ma dall'1 d.c. Al 2150 d.c. Abbiamo l'era dei pesci, e dal 2150 in poi, entreremo nell'era dell'acquario che terminerà nel 4300 d.c. Tutta questa scansione astrologica temporale viene interpretata in maniera grottesca: Mosè quando vede che nel deserto stanno adorando il vitello si arrabbia e invita la sua gente a uccidersi tra di loro per purificarsi, exodus 32 perché questi erano usciti da poco dalla costellazione del toro e non dovevano tradire la costellazione dell'ariete che lo stesso Mosè rappresentava. Non dobbiamo dimenticare che zeitgeist comunque nega l'esistenza di Mosè come personaggio storico ed è per questo che gli ebrei suonano il corno di montone e non quello di toro. Ora, quì non mi posso attradare sul vero significa del corno di montone e se volete andatelo a chiedere ad un ebreo. Il toro quindi andava ucciso e negato perché si entrava nella costellazione dell'ariete che lui Mosè rappresentava e per questo gli ebrei suono il corno dell'ariete. Scusate, ma preferisco andare al bagno, piuttosto che continuare questo commento. Su questa stada penosissima zeitgeist si auto icorona dottore in teologia e specialista in esegesi biblica e incomincia dall'alto della sua cattedra a spiegare Mt 28,20 Matteo 28:20 “insegnando loro a osservare tutte quante le cose che vi ho comandate. Ed ecco, io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente (traslitterato tou aiōnos). zeitgeist dice: “Io starò con voi fino alla fine del mondo” è una traduzione sbagliata perché si deve intendere io starò con voi fino alla fine di questa era che è l'era dei pesci, poi con l'era dell'aquario non ci sarò più e mi faccio una bella vacanza nelle isole kaiman. Ma anche un bambino alle elementari risulta evidente che Gesù parla di questa umanità segnata dall'ipoteca della morte e del peccato originale, ma zeitgeist da astrologo cartomante si improvvisa esegeta ed interpreta “tou aiōnos”, come l'era presente dei pesci, poi direbbe Gesù, quando arriva l'era dell'aquario nel 2150 vi accorgerete che vi ho fregati tutti e non starò più con voi. Perché l'umanità si sarà così evoluta che farà a meno del mito di Dio. Ma poi, mettere tutto questo sulle stesse labbra di Gesù e della prima comunità apostolica è un fatto che non so proprio, non so proprio che espressione usare per descrivere la miserabile confusione di questa che è una pretesa dimostrazione accademica. Sul rigore filologico e logico del loro metodo scientifico, non mi è lecito discutere? Ma poi, meraviglia di ogni meraviglia, l'odio luciferino a Cristo di zeitgeist, lo porta ancora più in basso quanto tenta di fare l'esegesi di Luca 22,10 si inventa addirittura un testo che non c'è. Sembra a zeitgeist che quando i discepoli chiedono a Gesù dove si preparerà la Pasqua “dopo la sua morte”? E Gesù indica un uomo con la brocca d'aqua in testa, seguitelo dove entrerà. Infatti, secondo zeitgeist sta parlando dell'era acquario che e successiva all'era dei pesci. Cioè, Gesù – secondo zeitgeist – direbbe ai discepoli: “come avete seguito me, durante l'era dei pesci, adesso seguite il signoraggio, la massoneria e l'astrologia e la pornografia e il satanismo, nell'era dell'acquario”. Ma la cosa tragicomica non sta tanto nella interpretazione, ed ognuno – siamo in democrazia – può farsi una idea tutta sua su tutto, ma se ci scomodiamo a leggere il testo di Luca 22,10 troviamo che le cose non stanno come zeitgeist ce le ha raccontate. Eccovi il testo di Luca 22:10 Ed egli rispose loro: “Quando sarete entrati in città, vi verrà incontro un uomo che porta una brocca d'acqua; seguitelo nella casa dove egli entrerà. Luca 22:11 E dite al padrone di casa: "Il Maestro ti manda a dire: Dov'è la stanza nella quale mangerò la Pasqua con i miei discepoli?" Luca 22:12 Ed egli vi mostrerà, al piano di sopra, una grande sala ammobiliata; qui apparecchiate". Luca 22:13 Essi andarono e trovarono com'egli aveva detto loro e prepararono la Pasqua. Scusate, sono idiota io o l'espressione “dopo la sua morte” zeitgeist se la è inventata da nulla? Scusate, sono idiota io o l'espressione “dove si preparerà la Pasqua dopo la sua morte” zeitgeist se la è inventata da nulla? Allora, per zeitgeist il personaggio di Gesù è sia un ibrido letterario che un ibrido astrologico e più esplicitamente un plagio della figura del Dio sole, ovvero del mito egiziano Horus. Poi a ritroso continua ad analizzare gli accostamenti ai miti delle altre religioni. Ma abbiamo già spiegato come Dio non ha mai sdegnato il suo rapporto con gli uomini giusti di ogni dove e che semi di luce sono presenti ovunque. Chi segue un seme di luce giunge alla salvazze e non si animalizza come vorrebbero i materialisti. Zeitgeist parla ora di Giustino il Martire (100-165 d.c.) uno dei prini difensori e storici cristiani, scrisse: “Quando noi affermiamo che Gesù nostro Signore .. fu crocifisso, morto e poi risorto e asceso al cielo non proponiamo niente di diverso.. rispetto a colui che voi chiamate figlio di Giove e in un altro testo affermava – egli era nato da una vergine, accettate questa come caratteristica in comune con le vostre credenze su Perseo”. Ma Giustino il Martire giustifica tutto ciò perché furono i demoni che diffusero ad arte la storia che Minerva, figlia di Giove, era stata procreata senza unione sessuale e che vi erano queste rivelazioni che in maniera antecedente avrebbero inquinato la vera rivelazione.” Insomma, secondo zeitgeist, Giustino era così preoccupato della questione che decise di incolpare il demonio. Premesso, che a questo punto di quello che dice zeitgeist e soprattutto di come lo dice non ci possiamo fidare, poiché non è più degno di fiducia. Io sottolineo due aspetti, che Giustino è chiamato il Martire e che è vissuto nel 100 d.C. È evidente che ha utilizzato il inguaggio apologetico, proprio come lo utilizzò Paolo nell'aereopago di Atene. Perché il paganesimo è così assassino contro i cristiani? Perché è così assassino l'islam e il comunismo? Allora, è umano cercare una base comune di dialogo per poi disarmare la mano dell'assaino. Non è un tentativo umanamente comprensibile? E tuttavia sia per Paolo che per Giustino fu un tentativo fallimentare perché i figli del diavolo non stanno a ragionare, essi ti devono ammazzare! E allora, chi vuole fare del pacifismo ad oltranza io non lo posso capire! zeitgeist continua ridicolizzando la teoria creazionista, che ad oggi è ancora più plausibile di quella evoluzionista dice: “Questa gente crede veramente che il mondo abbia 12.000” Ma ignora, come queste due teorie ancora non dimostrate non sono affatto in relazione con il dato della fede, se si cosnosce Dio secondo quello che la Bibbia intende di LUI, ovvero Eterno e Onnipotente. Zeitgeist, afferma con piglio demolitore della fede: “Giuseppe era un prototipo di Gesù” e io aggiungo Tutti i personaggi legati alla salvezza di Israele erano e sono prototipi di Gesù, anzi appartengono all'unica prova scientifica delle 332 profezie messianiche di cui solo 37 di esse è sufficiente secondo la scienza statistica – visto che uno storico ateo serio – non può negare l'esistenza dell'uomo Gesù di Nazareth. Ma secondo zeitgeist non esiste una prova storica dell'esistenza di Gesù Ben 40 storici contemporanei non ne hanno parlato, e ne avrebbero dovuto? Zeitgeist erroneamente considera i miracoli come qualcosa di oggettivamente plateale. Zeitgeist continua: “Non vogliamo ferire sentimenti, ma vogliamo essere accademicamente corretti. La cristianità non si basa sulla verità. E stata una storia romana, sviluppata in modo politico. La realtà per zeitgeist è che Gesù era la divinità del Sole della setta gnostica cristiana. Era solo una figura mitologica e quindi mai esistita. Nel 325 d.c. A Roma, l'imperatore Costantino riunì il Concilio di Nicea, ed è in questo momento che dalla setta gnostica si passa a definito il Nuovo Testamento che diedero inizio solamente ad una lunga storia di frodi spirituali e spargimenti di sangue in nome della religione cristiana. Il Vaticano è visto solo come una forza opprimente. La cristianità assieme agli altri sistemi religiosi teistici, è la frode di questa Era, frode fatta ai danni della dignità e della libertà dell'uomo. Allora, la religione non potrà mai migliorare l'umanità in quanto la religione è schiavitù. Riduce le responsabilità dell'uomo considerato che è Dio che controlla tutto. Zeitgeist continua: Il mito religioso è l'arma più potente che sia mai stata creata per il controllo delle masse: "Il mito è un'idea che viene creduta da molte persone, sebbene sia falsa" (questa definizione del mito è peggiore di una bestemmia sul versante epistemiologico) ma provate ad aprire un qualsiasi vocabolario e confrotatene le risposte. Con chi fa domande sulla religione, i tutori della fede non osano entrare in dibattito con loro e quindi li ignorano solamente o li condannano pubblicamente come blasfemi. Tutto il mondo è un palcoscenico. Ognuna di queste affermazioni, sparata in questo modo? Però che modo molto accademico di parlare! Queste affermazioni non meritano il mio tempo, tante bugie e grossolanità, mi fanno venire un rigetto, per favore non mi fate sprecare altro tempo a rispondere a questo fiume di demenzialità. Questi ignorano, che Dio si è fatto completamente da parte per non annullare il libero arbitrio. Questi dicono che la religione riduce le responsabilità dell'uomo, considerato che è Dio che controlla tutto ne fanno il responsabile di ogni cattiveria. Questi confondono la religione con Dio. Questi non distinguono la religione (con cui io non sono affatto tenero, come Gesù non era tenero con gli uomini religiosi del suo tempo) da Dio e io devo perdere il mio tempo a confutare questi ciuccioni. *************************** Invece il diverso gruppo che affronta il signoraggio bancario lavora MIRABILMENTE e dice che il risultato finale di questo sistema è sicuramente la schiavitù perché è impossibile per il governo e anche per la gente, uscire mai da un debito che si auto rigenera continuamente nel continuo bisogno di emettere moneta e porta una citazione scioccante dei patri fondatori della Costituzione America: Thomas Jefferson 1743-1826 “Io credo che le istituzioni bancarie siano più pericolose di eserciti spiegati... se il popolo americano consentirà alle banche private di controllare l'emissione della moneta, le banche e le corporazioni che cresceranno attorno ad essa, priveranno la gente delle loro proprietà sino a quando i loro figli si sveglieranno senza una casa nel continente che i loro padri hanno conquistato. “ Thomas Jefferson 1743-1826 Questo dimostra come la situazione del signoraggio bancario fosse ben conosciuta dai padri fondatori del popolo americano, ma i loro timori si sono puntualmente concretizzati per le congiure che non poterono sventare. Sono micidiali questi banchieri ebrei! Sir Josiah Stamp disse: “Se volete rimanere schiavi dei banchieri e pagare il costo della vostra stessa schiavitù, consentite loro di continuare a creare moneta e di controllare il credito di una nazione. Sir Josiah Stamp Dopo una congiura si ebbe la costituzione della banca centrale che Woodrow Wilson 1919 fu costretto a ratificare e disse: “Sono uno degli uomini più infelici. Io ho inconsapevolmente rovinato il mio paese. Una grande nazione industriale è ora controllata dal suo sistema creditizio. Non siamo più un governo della libera opinione, non più il governo degli ideali e del voto della maggioranza, ma il governo della opinione e della coercizione di un piccolo gruppo di persone dominanti. Quì è stato fondato un sistema bancario mondiale... un super stato controllato dai banchieri internazionali, che agiscono congiuntamente per rendere schiavo il mondo a loro piacimento. La Fed ha usurpato il governo.”Woodrow Wilson 1919. Caro Woodrow Wilson del 1919, tu hai rovinato l'America? Tu, hai di fatto rovinato tutto il mondo perché non hai vigilato come avresti dovuto! I figli di Satana nel fare il male sono stati più virtuosi di come sono stati virtuosi i figli della luce nel fare il bene! Il lungo filmato continua l'analisi contabile di come ogni guerra sia spietatamente un enorme affare per i banchieri e come si sia verificato l'affondamento della nave Luisiana deliberatamente portata in aque tedesche e riempita di esplosivo affinché nessun passegero potesse scampare all'affondamento. Di come l'attacco di Perartur fu preparato ad arte, di come il presidente americano già due giorni prima sapeva dell'attacco, ecc.. Insomma la stessa regia e gli stessi pretesti congegnati di questi 5 secoli, come è stato della guerra all'Irak attraverso il crimine di Stato dell'undici settembre. L'invito finale è bellissimo, quanto poetico si tratta di pensare che: “Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere, il mondo conoscerà la pace.” ma si tratta di un appello beffardo, fatto forse da chi non teme affatto di raccontare le sue malefatte e per questo egli è in una posizione di sicura impunità perché se alcuni sono nella condizione di capire, tuttavia non sono più nella condizione di reagire. L'invito è quello “impossibile”, con le attuali regole del gioco, di superare le divisioni, ben comprendendo che ogni tentativo sarà vanificato, poiché le divisioni sono fotemente studiate ad arte. Proprio quelli che armano la mano di Amas contemporaneamente difendono Israele, pertanto tutti sono sottomessi e grati in perpetuo. Loro sono da 5 secoli l'unico soggetto di finanziamento di ogni belligerante. Loro l'unico e satanistico fondo monetario internazionale e mondiale. Loro i nostri dei vampiri. ----------------------------- Questi denunciano tutte le incongruenze della difesa aerea americana, appunto e tutte le incongruenze dell'11 settembre con una precisione del dettaglio che è come se siano stati loro gli artefici del disatro, i piani sottostanti si disintegrano letteralmente alla stessa velocità di caduta di un peso nel vuoto, mentre l'acciaio dei piloni diventa metallo fuso contro tutte le leggi della fisica. Si, tutti i dettagli più precisi riguardanti il crimine di Stato dell'11 settembre, che prendere in considerazione non si ha proprio la volontà politica di affrontare con tutte le conseguenze che comporterebbe. La Verità non può essere creduta perché non c'è nessuna realtà politica che può agire sul signoraggio o agire sulla massoneria e figuriamoci se si troverà una commissione politica o istituzionale che possa indagare sul crimine di Stato dell'11 settembre. Ormai tutto l'Occidente è totalmente in balia di questi poteri forti ed occulti. Il filmato dura circa due ore è rappresenta un enorme investimento di uomini e mezzi, da parte di chi sfida il mondo perché dopo aver fatto il massacro di stato dell'11 settembre, dice tutto e fa dire tutto perché sa che ormai il controllo istituzionale dell'Occidente è ormai totale. Se poi, a questo aggiungiamo tutti gli altri filmati della serie New Word Order, le scemenze dei rettiliani e degli ufo, che sempre loro disseminano, ci rendiamo conto della potenza finanziaria di questa organizzazione il cui scopo è quello di dimostrare e di dissimulare. Dichiarano la assoluta superiorità e l'assoluto controllo su tutte le nostre istituzioni, soggetti alla piramide ormai satanica degli illuminati e del loro fondo monetario internaziale E allora, l'ultimo ostacolo per il dragone infernale è quello di travolgere la donna vomitandole dalla bocca un fiume di calunnie. Ma la donna fugge nel deserto, inseguita da questo fiume di menzogne. Ora, è la terra che soccorre la donna e fendendosi inchiotte quel fiume di calunnie. Questo che vi ho citato a memoria è uno stralcio del libro di Apocalisse di San Giovanni Apostolo, che secondo Zeitzeith forse, neanche lui è un personaggio storico? Mi sorge spontaneo ora un dubbio, non è che Zeitgeist non crede di essere un personaggio storico neanche lui? Ora, proprio l'unico obiettivo di questo enorme sforzo mediatico del Net Work Mondiale è quello di ridicolizzare la fede che essi sanno essere lo scoglio finale al loro progetto di animalizzazione della specie umana. Perché l'uomo animalizzato, reso unicamente corpo e mente è proprio il tipico uomo pecora, munto tosato e mangiato, portato alla guerra e al controllo mentale. Essi, ribadisco sono i detentori di una spiritualità satanista che si ride di una loro superiorità oggettiva e schiacciante su tutte le religioni e questo è dimostrato dai fatti. Il satanismo del signoraggio bancario ha ormai dimostrato la sua vittoria sull'occidente e su tutte le religioni istituzionali, ma non ha nessun potere di piegare gli adoratori in spirito e verità, non può piegare colui o colei che come Maria di Nazateh si rende tabernacolo della presenza di Dio, parola d Dio incarnata nella storia. LA CHIESA è IL CORPO DI CRISTO, LA GERARCHIA E PARTE DI ESSA Può PURE NON ESSERCI. QUESTA CHIESA è INVINCIBILE, POICHé NON SI COMBATTERE CONTRO UN SIGNORE RISORTO CHE HA GIA FATTO UNA VOLTA PER TUTTE PUBBLICO SPETTACOLO DI TUTTE LE POTENZE PONENDOLE SOTTO I SUOI PIEDI. Essi, i satanisti del fondo monetario internazionale, conoscono e non sottovalutano la possizione azione di JHWH, ed io a loro posso dire: “preparatevi a morire come mosche” poiché il giorno dell'ira del signore sta per tornare su di vuoi e su tutti i vostri complici. Questi, miei occhi, il Signore mi ha promesso, vedranno la vostra rovina. Questo è comprensibile se si pensa che lo spirito di religione è uno spirito demonico che si oppone allo Spirito Santo e alla dignità spirituale dell'uomo. Infatti, la religione se è una buona religione sa quando è il momento per lei di farsi da parte, come un pedagogo, come una mamma il cui compito è quello di portare all'eta adulta della fede e della autonomia spirituale. La buona religione sa che essa è solo un mezzo uno strumento, il fine rimane solo Dio. La buona religione sa educativamente formarti attraverso il positivo cammino della credenza per farti giungere e affacciare al mondo della fede pura e arida, cioè a quella relazione che ti fa incominciare la più entusiasmante avventura di relazione e di amore con il tuo Dio. Quello che questi dicono sulla religione solo in minima parte è anche vero, e voi non dovete pensare il diavolo come uno tutto sporco e cattivo, ma egli è un gentile uomo, che frammischia verità a menzogne e visioni quindi conduce ad analisi critiche distorte della realtà e quindi lontano da Dio. Riguardo alla nascita del signoraggio – in questo video di zeitgeist - c'è un'ottima documentazione e un'ottima dimostrazione di come i banchieri si siano arricchiti enormemente dalle due guerre mondiali che loro hanno pianificato dietro le quinte di quei fasulli libri di storia che ci propinano, essi i banchieri ebrei marrani, ne sono stati pure gli occulti registi e di quanto ci hanno guadagnato. Ma il vero potere assoluto, quello che chiamano New World Order con il relativo controllo globale, non lo hanno ancora sperimentato e tuttavia sono molto vicini a questo obiettivo! Se mai esisterà una umanità veramente libera e democratica. Se mai l'umanità riuscirà ad uscire dal peggiore incubo della sua terribile storia, lo dovrà ancora una volta alla misericordia di Dio. Se questo miracolo si compirà e solo allora i libri di storia potranno scrivere quello che è veramente successo, io non lo so. So soltanto che gli ultimi 5 secoli sono stati vissuti nel dominio reale del giudeo marrano, ovvero nella dittatura della finanza dell'usura e dell'indebitamento, del crimine e del genocidio che ha portato una distorsione totale tutte le fonti di informazione e che i popoli per la prima volta si sono trovati di fronte un nemico veramente invibile, un nemico che succhiava ogni goccia del loro sangue attraverso le banconote che portavano in tasca frutto disperato del loro maledetto lavoro. Perché veramente e non simbolicamente, il nostro denaro è sterco del diavolo il denaro maledetto della usurpazione, dell'esproprio e dell'indebitamento ha maledetto ogni aspetto della nostra maledetta esistenza. Se il denaro è il sangue sociale esso è un sangue avvelenato dal debito e dall'usura! Se questi maledetti e occulti accoliti di Satana, non verranno fermati l'incubo che non domani, ma che un dopo domani sveglierà l'intero genere umano, sarà di una portata diabolica. L'inferno e tutti i demoni infernali, stanno per riversarsi sulla terra. ZEITGEIST - THE MOVIE (SOTTOTITOLI IN ITALIANO) - *Work In Progress* - 1:56:11 - 28/ott/2007 www.zeitgeitovie.com - livevideo.com/tricky1975 dadavre Interviste sul satanismo nel mondo spollofritto25 maggio 2007 Il satanismo ha la vocazione a delinquere... Istiga al suicidio, fa omicidi rituali, profana chiese e cimiteri, abusa minori e vergini (se ancora esistono!)... http://www.youtube.com/watch?v=f5do_FPX5sw http://video.google.com/videoplay?docid=-5948389139749398811 il vero volto dell'istituzione il vero volto dell'istituzione MARCIA: Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale OCCULTATO disonestamente e criminosamente al popolo, questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere. Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica. Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio: http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43 Poiché gli illuminati perseguono il progetto di un uomo animale asservito totalmente ("il potere corrompe, ma il potere assoluto corrompe assolutamente!"), ecco che essi commettono un nuovo crimine, mai commesso fino ad ora: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano. Questo rappresenta il più grave Delitto di LESA Maestà e violazione criminale dei principi Costituzionali di base, infatti la sovranità monetaria non può essere ceduta. *** Per questo, adesso si cerca di manipolare anche la Costituzione unico nostro baluardo al diritto già criminalizzato. Ecco, l'orgoglio delle nostre istituzioni MIGLIORI: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO ==================== ========== Lorenzo Scarola approfitta della presente per salutare TUTTI simpaticamente: "Pace e Gioia!"! Lorenzo Scarola è il creatore della prima moneta internazionale l'AURO o AURITO di proprietà del portatore Lorenzo Scarola ordina con effetto immediato, nel nome e per il sangue di Gesù Cristo, tutto il bene e tutto il male, secondo quello che ognuno avrà meritato: "Questo darà ancora, per l'ultima volta, spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni". sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI): http://web.tiscali.it/martiri contatori di:jhwhinri@gmail.com Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi come è già stato annunciato dai profeti. Questo Tempio aprirà il più bel periodo di pace, prosperità e "risveglio" che il genere umano abbia mai conosciuto, insomma si tratta dell'ultima fase del genere umano dedicata allo Spirito Santo. Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo. * 1- saluto Nicolò Bellia e all'antropocrazia. * 2- saluto tutti gli uomini di "buona volontà" * 3- saluto tutti i servitori di Dio * 4- saluto tutti i figli di Dio lorenzo.scarola@istruzione.it http://www.youtube.com/user/humanumgenus http://www.youtube.com/user/lorenzojhwh "Insomma, Dio per tutta l'Eternità non vuole essere lodato e ringraziato per poco, ma per molto, molto e moltissimo! Non neghiamogli questa felicità, diamogli la possibilità di poter operare prodigi in noi." by lorenzo scarola Gloria a Dio per sempre! A te, caro fratello mio, pace da Lorenzo Scarola, ore serali 3205708054 lorenzo.scarola@istruzione.it http://deiverbumdei.blogspot.com http://www.youtube.com/lorenzojhwh http://www.youtube.com/humanumgenus lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù di Betlemme e il MIGLIORE futuro del genere umano http://ilmegliodelbene.blogspot.com http://fedele.altervista.org lorenzo.scarola@istruzione.it Nota: REVISIONISMO STORICO Il problema dei nostri giorni non è quello della complessità e che bisogna studiare molto e moltissimo per poter capire qualcosa. Ma che bisogna saper cercare nella contro-informazione quelle fonti "genuine" che non ci facciano cadere nella "fosso" del depistaggio. Una schiera sterminata di "mangia pagnotte S.p.A.", ovvero di: funzionari, massoni, politici e di docenti universitari collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la comprensione reale della storia nei suoi avvenimenti, ma anche e soprattutto, rendono incomprensibile la stessa realtà che ci circonda. Allora, veniamo al dunque: "sei disposto a sacrificare la vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico? Oppure, appartieni al popolo dei vigliacchi e preferisci nasconderti e fuggire dalle tue responsabilità? In questo caso degradante e vergognoso, come potrai sfuggire alle maledizioni? E comunque ti parlo così perché sei gia nella trappola di: "Questo sistema bancario criminale e parassitario del fondo monetario internazionale di Ali Baba e dei suoi 40 ladroni di Banchieri Ebrei S.p.A.? Questi, non solo, non vi concederanno alcuna speranza, ma vi stanno già portando al disastro totale NUCLEARE! SVEGLIATI BAMBOCCIONE!" Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti figli dal polo Sud al polo Nord e per questo deve MOLTO zappare, MOLTO seminare e Molto faticare per sfamarli tutti, perché a nessuno di loro venga negato il diritto alla VITA! Per gli "illuminati" e gli USA, la guerra è una necessità così indispensabile che farebbero la guerra pure contro se stessi se non riescono a incastrare nessuno, e infatti sono capaci di inventarsi dei nemici immaginari come per esempio un certo Bin Laden che non ne sa niente: approfondisci culturalmente http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43 Io sono Lorenzo Scarola, un divino figlio di Dio per adozione, per fede biblica e in obbedienza all'insegnamento della Chiesa, ha già preso posizione nei luoghi celesti in Cristo e risiedo stabilmente nella sala del trono di Dio mentre sul pianeta Terra sono un contadino che è stato prestato alla evangelizzazione, ma fortuitamente ha incontrato il più grande crimine di tutta la storia dell'umanità meno di 11 mesi fa: il signoraggio bancario. http://it.youtube.com/jhwhlorenzo http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com per il fenomeno del martirio occulto dei cristiani nel mondo http://web.tiscali.it/martiri greetings from miami, usa: "Hello...and thank you Brother for the encouraging words from Jesus and the sacred Bible... I love Italy and the Christian spirit that still resides there (dispite the modern world).... may you flourish in reaching others via youtube with your evangelical message of love and faith. Amen!" *** Se ignori del SIGNORAGGIO, ignori che è in atto un complotto su di te, ignori tutto quello che è veramente importante! Ignori della truffa e del delitto di lesa maestà, reso possibile da tutti i politici e tutti i giornalisti che sono corrotti! Infatti, il signoraggio, non solo rende invisibile il doppio di tutto il denaro circolante nel mondo, ma rende invisibili anche le associazioni criminali che lo usano: http://tutelasovranit.blogspot.com http://democraziaestinta.blogspot.com *** Per le soluzioni politiche ed economiche alternative al signoraggio: http://deiverbumdei.blogspot.com Ing. Pierluigi Brivio: "Attendiamo gentile conferma al ricevimento della presente, e del Vostro impegno contro ladri e assassini, salvate molte vite umane di cui è stata pianificata la distruzione". Studi avanzati e proposte si possono condividere in: - "caro fenomeno, il banchiere internazionale imbriglia la popolazione con il debito e la tua religione..." Magodoriente - l'attacco del Net Work alla Chiesa ha del grottesco! E non mi interessa... Ma almeno, prima di dire idiozie sulla Fede Cristiana fatevi un giro da: http://fedele.altervista.org lorenzo.scarola@istruzione.it 1° lezione: vera storia del signoraggio e del popolo di Israele 2° lezione: vera storia del signoraggio e del popolo di Israele 3° lezione: vera storia del signoraggio e del popolo di Israele 4° lezione: vera storia del signoraggio e del popolo di Israele 5° lezione: vera storia del signoraggio e del popolo di Israele 6° lezione: vera storia del signoraggio e del popolo di Israele 7° lezione: vera storia del signoraggio e del popolo di Israele 8° lezione: vera storia del signoraggio e del popolo di Israele 9° lezione: vera storia del signoraggio e del popolo di Israele 10° lezione: vera storia del signoraggio e del popolo di Israele 11° lezione: vera storia del signoraggio e del popolo di Israele 12° lezione: vera storia del signoraggio e del popolo di Israele 13° lezione: vera storia del signoraggio e del popolo di Israele 14° lezione: vera storia del signoraggio e del popolo di Israele 15° lezione: vera storia del signoraggio e del popolo di Israele LEZIONI SULLA MASSONERIA http://video.google.com/videoplay?docid=-5948389139749398811 il vero volto dell'istituzione il vero volto dell'istituzione MARCIA: Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale OCCULTATO disonestamente e criminosamente al popolo, questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere. Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica. Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio: http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43 Poiché gli illuminati perseguono il progetto di un uomo animale asservito totalmente ("il potere corrompe, ma il potere assoluto corrompe assolutamente!"), ecco che essi commettono un nuovo crimine, mai commesso fino ad ora: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano. Questo rappresenta il più grave Delitto di LESA Maestà e violazione criminale dei principi Costituzionali di base, infatti la sovranità monetaria non può essere ceduta. *** Per questo, adesso si cerca di manipolare anche la Costituzione unico nostro baluardo al diritto già criminalizzato. Ecco, l'orgoglio delle nostre istituzioni MIGLIORI: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO ==================== ========== Lorenzo Scarola approfitta della presente per salutare TUTTI simpaticamente: "Pace e Gioia!"! Lorenzo Scarola è il creatore della prima moneta internazionale l'AURO o AURITO di proprietà del portatore Lorenzo Scarola ordina con effetto immediato, nel nome e per il sangue di Gesù Cristo, tutto il bene e tutto il male, secondo quello che ognuno avrà meritato: "Questo darà ancora, per l'ultima volta, spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni". sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI): http://web.tiscali.it/martiri contatori di:jhwhinri@gmail.com Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi come è già stato annunciato dai profeti. Questo Tempio aprirà il più bel periodo di pace, prosperità e "risveglio" che il genere umano abbia mai conosciuto, insomma si tratta dell'ultima fase del genere umano dedicata allo Spirito Santo. Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo. * 1- saluto Nicolò Bellia e all'antropocrazia. * 2- saluto tutti gli uomini di "buona volontà" * 3- saluto tutti i servitori di Dio * 4- saluto tutti i figli di Dio lorenzo.scarola@istruzione.it http://www.youtube.com/user/humanumgenus http://www.youtube.com/user/lorenzojhwh "Insomma, Dio per tutta l'Eternità non vuole essere lodato e ringraziato per poco, ma per molto, molto e moltissimo! Non neghiamogli questa felicità, diamogli la possibilità di poter operare prodigi in noi." by lorenzo scarola Gloria a Dio per sempre! A te, caro fratello mio, pace da Lorenzo Scarola, ore serali 3205708054 lorenzo.scarola@istruzione.it http://deiverbumdei.blogspot.com http://www.youtube.com/lorenzojhwh http://www.youtube.com/humanumgenus lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù di Betlemme e il MIGLIORE futuro del genere umano http://ilmegliodelbene.blogspot.com http://fedele.altervista.org lorenzo.scarola@istruzione.it Nota: REVISIONISMO STORICO Il problema dei nostri giorni non è quello della complessità e che bisogna studiare molto e moltissimo per poter capire qualcosa. Ma che bisogna saper cercare nella contro-informazione quelle fonti "genuine" che non ci facciano cadere nella "fosso" del depistaggio. Una schiera sterminata di "mangia pagnotte S.p.A.", ovvero di: funzionari, massoni, politici e di docenti universitari collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la comprensione reale della storia nei suoi avvenimenti, ma anche e soprattutto, rendono incomprensibile la stessa realtà che ci circonda. Allora, veniamo al dunque: "sei disposto a sacrificare la vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico? Oppure, appartieni al popolo dei vigliacchi e preferisci nasconderti e fuggire dalle tue responsabilità? In questo caso degradante e vergognoso, come potrai sfuggire alle maledizioni? E comunque ti parlo così perché sei gia nella trappola di: "Questo sistema bancario criminale e parassitario del fondo monetario internazionale di Ali Baba e dei suoi 40 ladroni di Banchieri Ebrei S.p.A.? Questi, non solo, non vi concederanno alcuna speranza, ma vi stanno già portando al disastro totale NUCLEARE! SVEGLIATI BAMBOCCIONE!" Reagite per voi stessi e per i vostri figli! Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti figli dal polo Sud al polo Nord e per questo deve MOLTO zappare, MOLTO seminare e Molto faticare per sfamarli tutti, perché a nessuno di loro venga negato il diritto alla VITA! Per gli "illuminati" e gli USA, la guerra è una necessità così indispensabile che farebbero la guerra pure contro se stessi se non riescono a incastrare nessuno, e infatti sono capaci di inventarsi dei nemici immaginari come per esempio un certo Bin Laden che non ne sa niente: approfondisci culturalmente http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43 __________________ Daniele Nardi Responsabile Area comunicazione Movimento per la vita LungoTevere dei Vallati 2, 00186 Roma – tel. 06.689.2732 – fax 06.686.5725 Il problema dei nostri giorni non è quello della complessità e che bisogna studiare molto e moltissimo per poter capire qualcosa. Ma che bisogna saper cercare nella contro-informazione quelle fonti "genuine" che non ci facciano cadere nella "fosso" del depistaggio. Una schiera sterminata di "mangia pagnotte S.p.A.", ovvero di: funzionari, massoni, politici e di docenti universitari collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la comprensione reale della storia nei suoi avvenimenti, ma anche e soprattutto, rendono incomprensibile la stessa realtà che ci circonda. Allora, veniamo al dunque: "sei disposto a sacrificare la vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico? Oppure, appartieni al popolo dei vigliacchi e preferisci nasconderti e fuggire dalle tue responsabilità? In questo caso degradante e vergognoso, come potrai sfuggire alle maledizioni? E comunque ti parlo così perché sei gia nella trappola di: "Questo sistema bancario criminale e parassitario del fondo monetario internazionale di Ali Baba e dei suoi 40 ladroni di Banchieri Ebrei S.p.A.? Questi, non solo, non vi concederanno alcuna speranza, ma vi stanno già portando al disastro totale NUCLEARE! SVEGLIATI BAMBOCCIONE!" Reagite per voi stessi e per i vostri figli! Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti figli dal polo Sud al polo Nord e per questo deve MOLTO zappare, MOLTO seminare e Molto faticare per sfamarli tutti, perché a nessuno di loro venga negato il diritto alla VITA! Per gli "illuminati" e gli USA, la guerra è una necessità così indispensabile che farebbero la guerra pure contro se stessi se non riescono a incastrare nessuno, e infatti sono capaci di inventarsi dei nemici immaginari come per esempio un certo Bin Laden che non ne sa niente: approfondisci culturalmente http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43