Translate

Cerca nel blog

unicef e satanismo

Bloccato Bloccato AddToAny @AddToAny · 341.502 follower · 916 Tweet
Bloccato
Bloccato Bloccato Bloccato The Universal Sharing Platform
Pat Diven II @micropat · 251.747 follower · 5.031 Tweet
Bloccato

Diamo uno sguardo al raccapricciante simbolismo che circonda l'annuale ballo in maschera dell'UNICEF a cui partecipano celebrità e socialite benestanti.



UNICEF è l'acronimo del Fondo internazionale di emergenza per l'infanzia delle Nazioni Unite. La sua missione è "rispondere ai bisogni dei bambini e delle donne nei paesi in via di sviluppo". Apparentemente, un'altra missione è quella di ospitare raccapriccianti balli in maschera con personaggi famosi vestiti in costumi satanici.

Il 25 ottobre, l'UNICEF ha tenuto l'annuale ballo in maschera alla Clifton's Republic a Los Angeles ed è stato strano. Mentre l'obiettivo pubblicizzato dell'evento è quello di raccogliere fondi per i bambini, uno sguardo al simbolismo del party suggerisce un altro obiettivo: celebrare la cultura contorta dell'élite occulta. In effetti, l'evento ha visto celebrità e personaggi mondani festeggiare in un contesto ispirato a Eyes Wide Shut (un film sulle orge del sesso magico nelle società segrete d'élite) ... per aiutare i bambini.

Secondo il sito ufficiale:


L'UNICEF Masquerade Ball è l'evento filantropico della UNICEF Next Generation. Gli ospiti mascherati, vestiti con i loro abiti migliori, ballano tutta la notte per celebrare e sostenere il lavoro salvifico dell'UNICEF. Oltre 800 leader mondiali emergenti, innovatori, celebrità e filantropi partecipano ogni anno alla Sfilata in maschere dell'UNICEF

Non diversamente dalla maggior parte degli eventi di Hollywood, il ballo dell'UNICEF è stato preceduto da un evento sul red carpet in cui gli ospiti illustri hanno sfilato nei loro tacchi Louboutin, abiti Versace e ... maschere sataniche. Tutto per i bambini affamati, naturalmente.



Lo stilista August Getty è andato alla festa con l'aria di un supereroe satanico che ho soprannominato Goatman. Le parole "prima i bambini" dietro di lui sono piuttosto preoccupanti.

Getty era presente anche al ballo dell'anno scorso. Vediamo se la sua maschera era meno satanica.



Getty posa con un organizzatore di eventi al ballo Unicef Masquerade 2017. Stranamente indossa un costume da diavolo.



Lydia Hearst indossava un abito con una croce rovesciata chiara e prominente - il principale simbolo associato al satanismo.

E no, questa non è una "coincidenza".



Questa è una foto presente sul suo account Instagram.

Lydia Hearst è la pronipote del magnate dei media William Randolph Hearst - uno degli uomini più potenti e influenti del 20 ° secolo. Era un membro di spicco dell'élite occulta. Ecco alcune citazioni su di lui:


"William Randolph Hearst Jr., era un massone 33 e un uomo molto potente nel mondo dei media."
- B.Huldah, i file JFK

"L'Illuminatus William Randolph Hearst ha dato a Anton LaVey un grande aiuto. La sua Avon Publishing pubblicò la sua Bibbia satanica nel 1969 (fu pubblicata per la prima volta nel '69). Da allora, secondo come riferito, ha ricevuto oltre 30 ristampe. Il prossimo libro di LaVey The Satanic Rituals fu pubblicato da Hearst Avon nel 1972. Parla del potere che i sacrifici di sangue danno al mago. Anche i giornali di Hearst gli hanno dato pubblicità. "
- Fritz Springmeier, la formula degli Illuminati per creare uno schiavo del controllo mentale

Considerando questi fatti, la croce invertita comincia ad avere un senso.

Pronto ad incontrare gli altri ospiti?



Renee Olstead portava una maschera veneziana presente anche in Eyes Wide Shut di Stanley Kubrick.



Un'immagine da Eyes Wide Shut



Il pavimento era in realtà un modello di scacchiera massonica ritualistica.



Gli inviti all'evento presentano un modello dualistico sotto un occhio onniveggente.

Un breve video che promuoveva il ballo dell'anno scorso e` un po' irritante. Inizia con immagini di bambini nei paesi in via di sviluppo. Poi, ssentiamo la musica da ballo mentre vediamo i ricchi socialisti bere e ballare vestiti da demoni.



Una bizzarra giustapposizione



Il photobooth dell'evento dell'anno scorso.

SITO WEB RACCAPRICCIANTE

Uno sguardo al sito ufficiale dell'evento chiarisce le cose: l'evento è ispirato al 100% dall'élite occulta e dai suoi rituali. Il sito web ti saluta con questa immagine ..



Occhi inquietanti - segno dell'occhio che tutto vede

La scheda "Attire" del sito Web è in realtà una pagina di Pinterest con immagini che dovrebbero ispirare i frequentatori di feste. Il tema di quest'anno era "Post Modern Surrealism". Tuttavia, guardando le immagini che sono state selezionate, c'è chiaramente un tema più specifico: élite occulta. Sembra seriamente un album "Subliminal Verses" della mia pagina facebook.



Ancora più bizzarro, la pagina Pinterest dell'UNICEF presenta diverse immagini del Masquerade Ball del 1972 ospitato da Helene De Rothschild. Alcuni anni fa, ho pubblicato un articolo su questo esatto evento, spiegando come si trattasse di un "progetto" per il simbolismo dell'elite occulta odierna.



La pagina Pinterest creata dall'UNICEF presenta più immagini del ballo in maschera del Rothschild, tra cui quella di Helene de Rothschild con le corna giganti.



Qui lei indossa il suo intero costume. Che bello.

Non diversamente dai partyi delle élite occulte "moderne", il ballo dei Rothschild mescolava il "surrealismo" con il sottile satanismo e le allusioni al cannibalismo.



La festa presentava finti cadaveri sul tavolo da pranzo



Molti bambini smembrati. Un'organizzazione come UNICEF dovrebbe essere ispirata da un tale evento?



Il secondo elemento del menu può essere tradotto in "imbroglio di deliziosi cadaveri". C'è qualcosa nell'élite e nel cannibalismo.

Ecco altre immagini presenti nella pagina Pinterest dell'UNICEF.



Tilda Swinton in un servizio fotografico inquietante



Questa creazione di Alexander McQueen (il designer occulto preferito dell'élite) è al 100% sul controllo mentale Monarch.





La pagina Pinterest conteneva anche questo articolo di Gucci che è fortemente ispirato al simbolo occulto noto come la mano dei misteri.



Una bizzarra immagine di JphnPodestà che mostra la Mano dei Misteri.

In breve, la pagina dell'UNICEF dice fondamentalmente: "aderiamo pienamente alla cultura contorta dell'élite occulta". Qualcuno potrebbe dire: "Va tutto bene, finché è per i bambini". L'UNICEF è davvero per i bambini?

L'AGENDA DELL'UNICEF

Mentre l'obiettivo originario dell'UNICEF era quello di fornire soccorsi temporanei di emergenza ai bambini vittime della Seconda Guerra Mondiale, divenne una parte permanente del Sistema delle Nazioni Unite pochi anni dopo. Da allora, la sua missione è gradualmente passata dal salvare i bambini dalla morte al "difendere i loro diritti".


I critici dell'UNICEF affermano che l'agenzia e Bellamy hanno contribuito alla crisi concentrandosi su cause politiche e guidando l'UNICEF lontano dal "core business" di assicurare la sopravvivenza dei bambini.

Richard Horton, redattore della prestigiosa rivista medica The Lancet, ha pubblicato un editoriale, che definisce "vergognoso" l'ordine di Bellamy.

L'approccio "basato sui diritti" di Bellamy (focalizzato sui "diritti" dei bambini rispetto alla loro semplice sopravvivenza fisica), ha detto Horton, è stato devastante anche per i bambini, circa 10 milioni dei quali muoiono per cause prevenibili prima dei cinque anni .

Anche l'attuazione dell'UNICEF della sua visione dei "diritti dei bambini" è vulnerabile alle critiche. In effetti, il Piano strategico a medio termine dell'UNICEF è più di un progetto per l'ingegneria sociale con sfumature femministe radicali. Il piano afferma: "L'UNICEF sosterrà le riforme legali e l'adozione di politiche e programmi che aumenteranno lo status di ragazze e donne sia nella famiglia che nella società".
– Wendy McElroy, UNICEF’s ‘Rights’ Focus Is All Wrong

Mentre l'organizzazione si "nasconde" utilizzando la maschera della carità, il suo vero volto è stato rivelato attraverso innumerevoli controversie che coinvolgono frodi, corruzione e bambini.

L'UNICEF è stato spesso criticato per aver impedito a milioni di orfani di essere adottati dalle famiglie nel mondo occidentale. Altri gruppi affermano che l'UNICEF si è trasformato in un "partner che distribuisce contraccettivi, che si occupa dell'aborto e che fornisce la sterilizzazione di alcune delle più famose "organizzazioni di pianificazione familiare" del mondo.

Nel 2014, l'Associazione Medici Cattolici del Kenya ha accusato l'UNICEF di condurre un "esercizio di sterilizzazione di massa segreta" quando un agente anti-fertilità è stato trovato nel vaccino antitetanico somministrato a 2,3 milioni di ragazze e donne.

Nel febbraio 2018, l'UNICEF ha ammesso di non proteggere i bambini vittime di abusi sessuali da parte dello staff delle Nazioni Unite.


L'agenzia dei bambini delle Nazioni Unite ha ammesso carenze nel sostegno umanitario ai bambini che affermano di essere stati violentati e abusati sessualmente dalle forze di pace francesi nella Repubblica Centrafricana.

Una dichiarazione di Unicef ​​Netherlands è il primo riconoscimento pubblico del recente fallimento dell'agenzia di fornire supporto ad alcune delle vittime di presunti abusi da parte delle forze di pace nella nazione africana. Il risultato e` stato raggiunto quando il settore degli aiuti e l'ONU sono stati sottoposti a un controllo crescente per i loro fallimenti nella gestione della cattiva condotta sessuale interna da parte del loro stesso personale.

L'Unicef ​​è stato incaricato di supervisionare il sostegno ai bambini che hanno dichiarato di essere stati maltrattati dalle forze di pace.
– The Guardian, Unicef admits failings with child victims of alleged sex abuse by peacekeepers

Nel marzo 2018, l'UNICEF ha firmato la "International Technical Guidance on Sexuality Education" che invita i bambini a "descrivere le risposte maschili e femminili alla stimolazione sessuale" e a "riassumere gli elementi chiave del piacere sessuale". Alcuni gruppi hanno accusato l'UNICEF di "Sessualizzare i bambini".



Il 30 marzo un gruppo di donne ha protestato contro l'ufficio dell'UNICEF vicino all'ONU.

Il documento promuove anche l'idea che l'"identità di genere" di una persona potrebbe non corrispondere al loro sesso biologico. L'UNICEF vuole che ciò venga spiegato ai bambini nella scuola materna, sostenendo che dovrebbero "riflettere su come si sentono riguardo al loro sesso e sesso biologico". Questa dovrebbe essere veramente una priorità?

CONCLUDENDO

Questo articolo è passato da celebrità B-list che sfilano con corna da diavolo e croci invertite all'ingegneria sociale nei paesi in via di sviluppo. Il legame tra questi due mondi separati è chiaro: l'élite occulta. Mentre, sotto l'apparenza della carità, si sta avanzando un'agenda molto specifica nelle nazioni più povere del mondo, la stessa organizzazione tiene feste ispirate ai balli pseudo-satanici dei Rothschild.

Tutto quello che devi fare è collegare i punti per capire chi si nasconde veramente dietro quelle maschere.

Fonte

Il bizzarro ballo in maschera UNICEF 2018 di neovitruvian a
Bloccato Bloccato AddToAny @AddToAny · 341.502 follower · 916 Tweet Bloccato Bloccato Bloccato Bloccato The Universal Sharing Platform Pat Diven II @micropat · 251.747 follower · 5.031 Tweet Bloccato










Lorenzojhwh UniusREI 14 ore fa
se esisteva qualcuno nel mondo, in qualche religione: o in qualche governo che perseguiva la giustizia: certo mi avrebbe convocato: quando ha saputo che in youtube io ho sconfitto tutti gli intelletuali del pianeta










Lorenzojhwh UniusREI 14 ore fa
Putin TRUMP ] per amore del petrolio, voi mi avete fatto contare cadaveri di martiri cristiani (nel mio osservatorio sul martirio dei martiri cristiani) nella LEGA ARABA da 30anni! perché Erdogan vuole uccidere i curdi? perché il suo Allah è quello giusto.. presto si organizzerà per venire a prenderti










Lorenzojhwh UniusREI 1 giorno fa
Magdi Cristiano Allam 13 h · Per la Corte Europea dire che Maometto è stato un pedofilo è reato perché è vero che ha sposato una bambina di sei anni, ma l’ha fatto una sola volta. E soprattutto perché bisogna prevenire la reazione violenta degli islamici Cari amici, per la “Corte Europea dei Diritti dell’Uomo”, di fatto la suprema istanza della magistratura in Europa, è reato definire Maometto un pedofilo. Non perché si contesta il fatto incontrovertibile che nel 620, all’età di 50 anni, sposò una bambina di sei anni, Aisha, anche se il matrimonio fu consumato tre anni, nel 623, quando la bambina aveva nove anni. Ma perché, spiega la sentenza, Maometto e Aisha rimasero sposati fino alla sua morte nel 632, cioè per nove anni, quando Aisha aveva 18 anni. Quindi, secondo la Corte Europea, si può dire che Maometto sposò una bambina ma non che sia stato un pedofilo perché “pedofilo è chi è attratto solo o principalmente da minorenni". Insomma essendo stata Aisha l’unica moglie-bambina di Maometto, mentre le altre sue 14 mogli erano maggiorenni, ed essendo stato Maometto suo marito fino alla sua morte, non si può attribuire a Maometto l’orientamento sessuale del pedofilo. In conclusione per la Corte Europea se un uomo adulto sposa una sola volta una bambina e lei resta sua moglie fino alla sua morte, non è qualificabile come pedofilo. Sulla base di questa argomentazione la Corte Europea ha dato torto a un’esperta di questioni islamiche, l’austriaca Elisabeth Sabaditsch-Wolff, che aveva presentato un ricorso dopo essere stata condannata in Austria nel 2011 per “incitazione all’odio” e “oltraggio ai simboli religiosi di una comunità religiosa riconosciuta”. La Corte Europea ha condiviso la sentenza della magistratura austriaca, secondo cui bisogna distinguere tra il matrimonio con una bambina e la pedofilia. La Corte Europea ha fatto propria anche la motivazione della magistratura austriaca sulla necessità di prevenire la reazione violenta degli islamici, sostendo il “legittimo scopo di prevenire disordini salvaguardando la pace religiosa e rispettando il sentimento religioso”. Ebbene è un dato di fatto che la Corte Europea nutre questa particolare sensibilità solo nei confronti dell’islam. Lo scorso gennaio la stessa Corte Europea aveva sentenziato che usare le immagini di Gesù e Maria negli spot pubblicitari, anche in pose irriverenti, è perfettamente legittimo. Cari amici, la sentenza della Corte Europea, e prima ancora delle Corti di giustizia dell’Austria, ci fanno toccare con mano che i giudici in Europa si comportano come se noi fossimo già sottomessi all’islam. Pur di assolvere Maometto dalla ovvia constatazione che, avendo sposato una bambina di sei anni ha assunto un comportamento attribuibile alla pedofilia, hanno introdotto il criterio della “non reiterazione” del reato, quindi se l’ha fatto una sola volta non è incolpabile. Ma soprattutto, secondo le Corti di giustizia europee, bisogna anteporre il tema della sicurezza: se dire che Maometto è stato un pedofilo finirà per scatenare la violenza degli islamici, allora non bisogna dirlo. Se invece oltraggiare Gesù non scatena alcuna violenza da parte dei cristiani, allora lo si può oltraggiare. Ebbene è arrivato il momento di dire la verità in libertà. Solo dicendo la verità in libertà anche nei confronti dell’islam, di Maometto, di Allah e del Corano, noi europei riusciremo a riscattare la nostra civiltà decadente. Andiamo avanti a testa alta e con la schiena dritta. Insieme ce la faremo.










Lorenzojhwh UniusREI 21 ore fa
sono stato accusato di essere un Illuminato e sono stato aggredito dalla moderatrice, che non mi ha lasciato possibilità di replica.. inoltre NICO privatamente continua a non rispondermi, e questo è tipico di protestanti dalla visione "cartolarizzata " della vita ... Nico che non conosce la civiltà di rispondere privatamente Vergognati Nico Putin ] chi ha obbligato gli ebrei a diventare satanisti usurai strozzini, quando già naturalmente: erano anticristi, massoni e complotto destabilizzante? sono stati proprio: i Re Cattolici perché la Bibbia corrotta non impedisce agli ebrei la possibilità di poter esercitare la usura, quindi sono stati fatti diventare gli esattori delle tasse! e che importa a te di dire: "è giusto che Islam deve essere un genocidio e deve soffocare a morte ed espropriare a tutti i popoli la loro patria?" https://it.sputniknews.com/mondo/201810296705230-guerra-ignoranza-matrimoni-forzati/ Vergognati Nico e che importa a te di dire: "è giusto che Islam deve essere un genocidio e deve soffocare a morte ed espropriare a tutti i popoli la loro patria?" Nico opponendoti ad una Patria per gli ebrei tu ti opponi alle profezie bibliche, che sono contenute anche: in Apocalisse dato che l'anticristo finale ne farà terminare il sacrificio quotidiano (quindi il Tempio Ebraico ha una accezione positiva dato che l'Anticristo lo attaccherà!) Daniele ha detto che chi ha il potere ha anche il potere di cambiare le cose.. e il nostro potere è quello di vedere se il tombino dell'acqua pluviale non si è intasato. sappiamo che i padroni del mondo sono satanisti, e la mia posizione (soggettiva) è quella che loro NON vogliono essere satanisti, e che tornerebbero a Dio se avessero una Patria compatibile! chi siamo noi per dire: 1. "gli ebrei non devono avere una Patria" e contestualmente: 2. Israele non diritto di esistere e "ISLAM ha ragione a fare il genocidio a tutti e a insediarsi al posto degli altri popoli e soffocare le altrui civiltà"










Lorenzojhwh UniusREI 1 giorno fa
Salman RIAD ] [ come ogni satanismo anche ISLAM si oppone alle profezie bibliche circa il mio Regno di ISRAELE! .. ed ovviamente, non avrebbe nessun senso il mettere in sicurezza gli ebrei: da soli, se tutto il mondo crolla intorno!










Lorenzojhwh UniusREI 1 giorno fa
le eresie post-moderne del VATICANO . https://www.aldomariavalli.it/2018/10/13/monsignor-nicola-bux-lunita-si-fa-nella-verita/










Lorenzojhwh UniusREI 1 giorno fa
Consip, Lotti rischia processo. Procura: 'Archiviare T.Renzi' http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2018/10/29/consip-lotti-rischia-processo.-pm-archiviare-tiziano-renzi-_bbb237ab-f16b-47b7-afeb-599262dbc7ef.html la magistratura è il vero cancro del nostro Paese










Lorenzojhwh UniusREI 2 giorni fa
@czarymarybum777 Germany. Berlin-Mitte. During the night from Saturday in Gesundbrunnen a dispute was growing around the café, as a result of which a woman was killed. It is said that several"people"were attacked with axes, hammers and baseball bats. Shots were also fired http://translate.google.com/translate?hl=pl&sl=auto&tl=en&u=https%3A%2F%2Fm.tagesspiegel.de%2Fberlin%2Fpolizei-justiz%2Fberlin-gesundbrunnen-streit-in-cafe-eskaliert-23-jaehrige-frau-stirbt%2F23237124.html%3Futm_referrer%3Dhttp%3A%2F%2Fwww.politikversagen.net%2F&sandbox=1 Germania. Berlin-Mitte. Durante la notte da sabato in Gesundbrunnen una disputa stava sviluppandosi intorno al Café, come conseguenza di cui una donna è stata uccisa. Si dice che diverse "persone" sono stati attaccati con asce, martelli e mazze da baseball. Colpi sono stati anche licenziato










Lorenzojhwh UniusREI 1 giorno fa
Salman RIAD ] [ non potrebbe mai esistere in Unius REI una gerarchia di superiorità o primatismo tra gli uomini: perché, io sono la giUstizia UNIVERSALE distributiva e retributiva: allora, SIANO LIBERATI TUTTI I PRIGIONIERI: che tu hai imprigionato! .. che circa i Farisei loro non hanno più bisogno di essere convinti da me, come Putin il capacchione










Lorenzojhwh UniusREI 2 giorni fa
criminalizzare: Pamela, Desiree, e tutti i ragazzi che fanno uso di droghe, sesso prematrimoniale, invece di criminalizzare questa società di spietati massoni farisei islam pervertiti del Pd Rothschild e governo ombra bilderberg: allora, proprio lui ha distrutto i fondamenti della pedagogia. che questo Pd è proprio il traghettamento dal relativismo a nichilismo. la distruzione dei diritti umani e la spietata islamizzazione della società: che pur di uccidere israeliani: e di demolire la nostra civiltà ebraico cristiana: Vattimo il filosofo è pronto a rinunciare ai suoi diritti omosessuali, in qualsiasi momento. ============= pubblicate i miei articoli - se volete - sempre con lo pseudonimo di Unius REI ====== sono in polemica su twitter contro le prodezze di FICO: qualcuno può aggiungermi altri elementi di accusa nei suoi confronti? ====== ma, FICO: 1. non è quello che ha regalato a LEU una rappresentanza parlamentare a cui non aveva diritto perché era sotto la soglia del 5%? 2. non è quello della immigrazione clandestina; 3. non è quello del #sessoFluido, 4. con tap e tav il cerchio si chiude: lui è peggio del Pd










Lorenzojhwh UniusREI 21 ore fa
Nico ] se gli ebrei non avranno una loro Patria? noi saremo costretti a fare l'esperienza della guerra mondiale, anche per colpa tua.. perché, il sistema bancario ha bisogno di una guerra mondiale per rigenerare un nuovo ciclo monetario usurocratico e devitalizzante come ha dimostrato lo Scienziato Giacinto Auriti!










Lorenzojhwh UniusREI 2 giorni fa
almost all the Jews who are not in Israel? it is because they have passed from the side of Satan! The Pittsburgh killer: 'Jews SpA FED IMF commit genocide'] [if we want to kill all the cowards, traitors, masonic parasites who do not denounce bank seigniorage, who then are always the same enemies of Zionism: and enemies of the Kingdom of ISRAEL? then, we might as well start this world war! you have been banned by United with Israel. quasi tutti gli ebrei che non sono in Israele? è perché sono passati dalla parte di Satana! Il killer di Pittsburgh: 'Gli ebrei commettono un genocidio' ] [ se vogliamo uccidere tutti i vigliacchi, traditori, parassiti massoni che non denunciano il signoraggio bancario, che poi sono sempre gli stessi nemici del sionismo: e nemici del Regno di ISRAELE? tanto vale che iniziamo questa guerra mondiale!










Lorenzojhwh UniusREI 2 giorni fa
Bin Salman ] shalom [ you have been banned by United with Israel ] perché con la sinagoga FED FMI BM BCE regime Bilderberg di Rothschild, governo Ombra CIA shariah NWO, tu hai progettato di distruggere e sterminare: tutti i cristiani e tutti gli israeliani? Satana Allah Jabull-On Belfagor Dracula Lilith sono venuti a trovarmi in youtube, ma non ritorneranno più una seconda volta da me! .. il male che hai voluto fare contro cristiani e israeliani? ricadrà contro tutti i musulmani adesso per colpa tua: e della maledizione della tua maledetta famiglia, infatti, non una sola moschea rimarrà in piedi in tutto il mondo, perché questo è il mondo di satana per colpa tua!










Lorenzojhwh UniusREI 2 giorni fa
uniusrei@protonmail.com • al mio amico: quì a Bari: 1. la mafia di Japigia gli ha rubato i mezzi meccanici, 2. mentre lo Stato gli ha confiscato il suolo, 3. i carabinieri gli hanno detto di non rompere le palle, 4. il Giudice lo ha condannato a 30mila euro di spese legali! perché giudice carabinieri, ecc. anche loro hanno famiglia: quindi è Bossetti il fesso: vittima innocente del sistema che è stato condannato per l'micidio di Jara Gambirasio. quì a Bari, è andato il mafioso dal costruttore: ed ha ricevuto: 300 euro al mese e in più: tutti gli utili su tutti i materiali di risulta! così è in tutta Italia! se non risolvete il crimine delle mafie di quartiere? noi saremo costretti a ricadere nel fascismo! https://unitedwithisrael.org/gazans-cheer-as-terrorists-bomb-israel/










Lorenzojhwh UniusREI 2 giorni fa
uniusrei@protonmail.com • al mio amico: quì a Bari: 1. la mafia di Japigia gli ha rubato i mezzi meccanici, 2. mentre lo Stato gli ha confiscato il suolo, 3. i carabinieri gli hanno detto di non rompere le palle, 4. il Giudice lo ha condannato a 30mila euro di spese legali! perché giudice carabinieri, ecc. anche loro hanno famiglia: quindi è Bossetti il fesso: vittima innocente del sistema che è stato condannato per l'micidio di Jara Gambirasio. quì a Bari, è andato il mafioso dal costruttore: ed ha ricevuto: 300 euro al mese e in più: tutti gli utili su tutti i materiali di risulta! così è in tutta Italia! se non risolvete il crimine delle mafie di quartiere? noi saremo costretti a ricadere nel fascismo! https://unitedwithisrael.org/gazans-cheer-as-terrorists-bomb-israel/










Lorenzojhwh UniusREI 2 giorni fa
the problem is that that pig of Muhammad is a saint for: Macron, May: Tradeu, Merkel Junker and Mogherini ] 10-year-old girls should not worry about their safety from adults sexually eating on them. The police should investigate / arrest criminals. Prosecutors should prosecute and make convictions. il problema è che quel maiale di Maometto è un Santo per: Macron, May: Tradeu, Merkel Junker e Mogherini ] Le bambie di 10 anni non dovrebbero preoccuparsi della loro sicurezza da parte degli adulti che mangiano sessualmente su di loro. La polizia dovrebbe indagare / arrestare i criminali. I pubblici ministeri dovrebbero perseguire e formulare condanne. the problem is that that pig of Muhammad is a saint for: Macron, May: Tradeu, Merkel Junker and Mogherini ] 10-letnie dziewczynki nie powinny martwić się o swoje bezpieczeństwo przed dorosłymi żerującymi na nich seksualnie. Policja powinna zbadać / aresztować przestępców. Prokuratorzy powinni wnosić oskarżenia i wydawać wyroki skazujące.










Lorenzojhwh UniusREI 1 giorno fa
Ue è una banda di satanisti! Corte UE: è reato definire Maometto un pedofilo. Bisogna distinguere tra matrimonio con una bambina e pedofilia. 😱😱😱 http://www.imolaoggi.it/2018/10/29/corte-ue-bisogna-distinguere-tra-matrimonio-con-una-bambina-e-pedofilia/ …










Lorenzojhwh UniusREI 20 ore fa
certo la mia è soltanto una ipotesi e deve essere provata, ma, 1. è secondo il diritto internazionale che: il primo di tutti i popoli moderni (ebrei) hanno diritto ad una Patria, e poi, per chi crede: 2. lo ordinano le profezie bibliche.. allora io dico quali demoni ad iniziare dal Papa hanno occupato la mente ed il cuore dei cristiani per disprezzare le proprie sacre scritture, in questo modo










Lorenzojhwh UniusREI 2 giorni fa
если мы не можем: свобода религии: в АРАБСКОЙ ЛИГИ? то именно Демократическая партия, которая нас организует: исламский геноцид! KONIEC TOLERANCJI! SKOŃCZYŁO SIĘ !!! pic.twitter.com/wjY6v7hjpD










Lorenzojhwh UniusREI 1 giorno fa
eresia non consiste solo nel diffondere dottrine false, ma anche nel tacere la verità sulla dottrina e sulla morale? Certamente sì. Se a qualcuno desse fastidio il termine dottrina, usi il termine insegnamento, perché entrambi sono la traduzione del greco didachè. https://www.aldomariavalli.it/2018/10/13/monsignor-nicola-bux-lunita-si-fa-nella-verita/










Lorenzojhwh UniusREI 2 giorni fa
Raggi: calunnia "al sit in c'era il Pd mascherato" ma se il Pd è sparito? http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2018/10/27/roma-dice-basta-sit-in-in-campidoglio-contro-il-degrado_115250c3-f110-4e1b-bf10-2e37b9f175af.html alla prova amminstrativa? il M5S fallisce!










Lorenzojhwh UniusREI 21 ore fa
Direttore Caritas di Trapani, don Sergio Librizzi, condannato a 9 anni per violenza sessuale e concussione. a letto coi profughi: “Fatemi godere” https://voxnews.info/2018/10/30/direttore-caritas-a-letto-coi-profughi-fatemi-godere/










Lorenzojhwh UniusREI 21 ore fa
Questi 4 grillini rossi vogliono far saltare il Decreto Salvini. zecche rosse infiltrate nel MoVimento M5gay https://voxnews.info/2018/10/30/questi-4-grillini-rossi-vogliono-far-saltare-il-decreto-salvini/










Lorenzojhwh UniusREI 2 giorni fa
Signor Presidente Putin ] Israele è legittimato in ogni momento: secondo il diritto internazionale: a dichiarare guerra a Iran: non soltanto perché: continuamente e formalmente, IRAN afferma di voler distruggere Israele, ottenere il genocidio degli israeliani: ma, attivamente fomenta finanzia e arma il terrorismo di hamas ed Hezbollah.. e che cosa ha fatto Ella? ha dato SS300, SS400, e SS200 ad Assad, per vedere come, ella può mettersi a ridere nel vedere gli israeliani come possono morire! ma, si rende conto di quante persone ha condannato a morte ora che gli israeliani si sentiranno minacciati e saranno costretti a spazzare via i suoi sistemi missilistici che sono in grado di insidiare Israele anche all'interno del suo territorio nazionale? Anche i suoi uomini rischiano di ritornare tutti cadaveri in Russia adesso!










Lorenzojhwh UniusREI 1 giorno fa
Delirio della Sinistra: “Desirée è stata fortunata…” https://voxnews.info/2018/10/29/il-delirio-della-sinistra-desiree-e-stata-fortunata/ Trovateci un caso – 1 – con italiani che hanno fatto quello che hanno fatto a Pamela e Desirée i vostri cazzo di profughi.










Lorenzojhwh UniusREI 2 giorni fa
uniusrei@protonmail.comhttps://unitedwithisrael.org/gazans-cheer-as-terrorists-bomb-israel/ shalom Bin SALMAN ] non fare contro di me il mussulmano takfiro blasfemo apostata: perché non ti conviene, e non puoi fingere di non conoscere questa profezia per lanciare una maledizione su Islam a livello mondiale! Dal libro del profeta Geremìa Ger 31,7-9 Così dice il Signore: «Innalzate canti di gioia per Giacobbe, esultate per la prima delle nazioni, fate udire la vostra lode e dite: "Il Signore ha salvato il suo popolo, il resto d'Israele". Ecco, li riconduco dalla terra del settentrione e li raduno dalle estremità della terra; fra loro sono il cieco e lo zoppo, la donna incinta e la partoriente: ritorneranno qui in gran folla. Erano partiti nel pianto, io li riporterò tra le consolazioni; li ricondurrò a fiumi ricchi d'acqua per una strada dritta in cui non inciamperanno, perché io sono un padre per Israele, Èfraim è il mio primogenito»










Lorenzojhwh UniusREI 2 giorni fa
αν δεν μπορούμε να έχουμε: ελευθερία θρησκείας: στο ΑΡΑΒΑ ΛΙΓΑ; τότε είναι το Δημοκρατικό Κόμμα, που μας οργανώνει: μια ισλαμική γενοκτονία! KONIEC TOLERANCJI! SKOŃCZYŁO SIĘ !!! pic.twitter.com/wjY6v7hjpD










Lorenzojhwh UniusREI 2 giorni fa
se, noi non possiamo avere la libertà di religione nella LEGA ARABA? allora, è il Pd, che ci sta organizzando un genocidio islamico! KONIEC TOLERANCJI! SKOŃCZYŁO SIĘ!!! pic.twitter.com/wjY6v7hjpD










Lorenzojhwh UniusREI 2 giorni fa
"Questa è l'esperienza che stiamo affrontando in Nigeria: esistono i" fanatici "musulmani - per usare una parolaccia - proprio come ci sono anche i cristiani fanatici." È così? Ad oggi, ci sono stati 33.503 violenti attacchi terroristici alla jihad in tutto il mondo dall'11 settembre. Quanti attacchi violenti ci sono stati nel mondo per i cristiani? nessuno We are unable to post your comment because you have been banned by United with Israel “This is the experience that we are facing in Nigeria: There exist the ‘fanatic’ Muslims — to use a bad word — just as there are also fanatic Christians.” Is that so? As of today, there have been 33,503 violent jihad terror attacks worldwide since 9/11. How many violent attacks have there been in world for christins? nobody










Lorenzojhwh UniusREI 1 giorno fa
La guerra e l’ignoranza sono alla base dei matrimoni forzati in Yemen, Siria e Libia: https://it.sputniknews.com/mondo/201810296705230-guerra-ignoranza-matrimoni-forzati/ tutte idiozie: il fatto è che: 1. Maometto, 2. Corano 3. Islam, 4. shariah loro sono soltanto 4maiali!










Lorenzojhwh UniusREI 2 giorni fa
Il Gip: 'Gli arrestati mentirono a Desirée sul mix fatale' http://www.ansa.it/lazio/notizie/2018/10/25/desiree-polizia-ferma-due-persone_759d633b-c7ef-40a4-ace1-55af4e23bf4b.html Boldrini Cécile Kyenge dacci il nostro stupro quotidiano! .. speriamo che prendono le donne del Pd










Lorenzojhwh UniusREI 1 giorno fa
Dove manca la dottrina, vi sono problemi morali, come stiamo vedendo! Quando il papa e i vescovi fanno questo, utilizzano il loro ufficio per distruggerlo. Dice sant’Agostino: pascono se stessi, cercano i propri interessi, non già gli interessi di Gesù Cristo, le eresie post-moderne del VATICANO . @t










Lorenzojhwh UniusREI 2 giorni fa
Nuovo metodo rivoluzionario russo contro l’impotenza: https://it.sputniknews.com/mondo/201810276685010-nuovo-metodo-rivoluzionario-russo-contro-impotenza/ come è che mia moglie, prega tutti i giorni che io a 58 anni, io possa diventare impotente?










Lorenzojhwh UniusREI 1 giorno fa
Bin SALMAN ] tu smettila di ridere o ti faccio uccidere dai mussulmani!










Lorenzojhwh UniusREI 1 giorno fa
sei stato consacrato Daniele, per contrastare e sconfiggere il male malefico (occhio di lucifero su piramide massonica "il grande fratello") che si accanirebbe contro di te, nel caso in cui tu violassi le norme biblico-cattoliche? certo sei consapevole di questo combattimento spirituale.. perché si vince prima nello spirituale per potersi imporre, e risultare vittorioso anche sul piano politico










Lorenzojhwh UniusREI 2 giorni fa
Violenza a Rimini, denunciato un 43enne http://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2018/10/28/violenza-su-studentessa-a-rimini-denunciato-43enne-_ad46e938-a667-4b0f-b7ac-d9fb3c6e4552.html Boldrini Cécile Kyenge dacci il nostro stupro quotidiano! .. speriamo che prendono le donne del Pd










Lorenzojhwh UniusREI 1 giorno fa
proclamano la sua parola ma per diffondere le loro idee. Il nome di Gesù Cristo, diceva il cardinale Biffi, è diventato una scusa per parlare d’altro: migrazioni, ecologia eccetera. Così non siamo più unanimi nel parlare (1 Cor 1,10) e la Chiesa è divisa. le eresie post-moderne del VATICANO . @t










Lorenzojhwh UniusREI 4 giorni fa
JFK fu ucciso dalla CIA, che con i sauditi tutt'oggi: COMPONGONO il GOVERO OMBRA SpA FED NWO, questo è a causa dell'ordine esecutivo 11110, che stampò dollari senza comprarli dai Rothschild SpA FED. [[ you have been banned by United with Israel ]] Adesso: NWO 666 Sauditi e SpA FED Bush Clinton, si sono imparentati, perché hanno contratto matrimoni con i sauditi come dice il libro del Profeta Daniele! infatti ONU USA è il Dio gufo Baal: cioè Babilonia la grande meretrice di Apocalisse: dove è stato trovato il sangue di tutti i martiri cristiani! è importante che tu sappia questo.. ma, loro nel gruppo? loro non possono farci niente! il Direttore Mondiale di youtube Synnek1 (oggi 187AudioHostem: dopo che io lo ho fatto licenziare) mi disse che tutta la Galassiah terrorismo jihadista sunnita: "arrivava nel mondo per via Canada e per Via Messico" ... e per la distruzione di cristiani: questo lo aggiungo io










Lorenzojhwh UniusREI 2 giorni fa
quì a Bari: 1. la mafia di Japigia gli ha rubato i mezzi meccanici, 2. mentre lo Stato gli ha confiscato il suolo, 3. i carabinieri gli hanno detto di non rompere le palle, 4. il Giudice lo ha condannato a 30mila euro di spese legali! perché giudice carabinieri hanno famiglia: quindi è Bossetti il fesso: vittima innocente del sistema che è stato condannato










Lorenzojhwh UniusREI 21 ore fa
Nico ] naturalmente Gesù Allah è più forte e tu non hai paura... ma, forse, proprio tu sei un esegeta fallito!