Translate

Cerca nel blog

#mrctrdsh mafia nigeriana Rothschild Regime Bilderberg

#mrctrdsh ] sono tutti mafia nigeriana Rothschild Regime Bilderberg è femminicidio culto, "Presidente Regione Abruzzo Luciano D'Alfonso PD vs Sara Marcozzi M5S" unica donna pic.twitter.com/ustyKoJyhF

===============



Dopo aver introdotto la migrazione di massa in Europa, la Germania paga gli immigrati per andarsene a casa


Gen 5


Pubblicato da neovitruvian


Il governo tedesco ha organizzato una campagna aggressiva per incoraggiare i migranti illegali a partire, corrompendoli con l’affitto gratuito per un anno nei loro paesi d’origine.

“Il tuo paese, il tuo futuro, adesso!”, si puo` leggere nei cartelloni pubblicitari in sette lingue, affissi in quasi 2.500 località in 80 città tedesche, riporta il National Post.



Una serie di bandiere corrispondenti alle principali destinazioni – Egitto, Turchia, Afghanistan, Eritrea e Russia – tracciano una strada a zigzag verso un orizzonte immaginario.

La campagna pubblicitaria “ReturningfromGermany” è l’ultima tattica del governo tedesco per aumentare le partenze e scoraggiare la migrazione, in un’inversione della controversa politica di accoglienza di Angela Merkel del 2015 al culmine della crisi dei rifugiati siriani. La campagna è stata ideata dal ministro degli Interni Horst Seehofer, rivale ribelle di destra della Merkel, che ha forzato una crisi di coalizione sulla politica di asilo della Germania la scorsa estate.

Mentre le richieste di asilo respinte si accumulano – e gli arrivi si sono normalizzati da un’inondazione di 700.000 migranti tre anni fa, il cartellone della campagna è indirizzato alle circa 235.000 persone che devono ancora lasciare il paese secondo il ministero dell’interno.

La maggior parte dei richiedenti asilo le cui richieste sono state respinte non possono tornare nel loro paese di origine per diverse ragioni; pericolo, mancanza di documentazione o soffrono di una malattia. Il governo tedesco ha soprannominato queste persone “duldung”, che significa “tollerati”.

I richiedenti a cui e` stato negato l’asilo, che non rientrano in nessuna di queste categorie in genere non si presentano per la loro deportazione. Di oltre 20.000 rimpatri aeroportuali programmati nel 2018, solo la metà di loro e` tornata a casa.

Seehofer, il ministro degli interni tedesco, mira a incoraggiare i migranti a partire con il denaro contante – offrendo 1.000 – 1.200 euro ai singoli e 3.000 per le famiglie per soddisfare i bisogni primari.

Non tutti sono fan del nuovo “sistema”, in cui “si ottiene più denaro se si sceglie di partire prima”, secondo Meiki Riebau – avvocato ed esperto di migrazione presso Save the Children Germany.

Riebau – che non è un fan della campagna, dice “È un regalo di Natale senza gusto.”



A seconda della loro nazionalità, i richiedenti asilo possono ricevere 1.200 euro se ritornano prima che la procedura di asilo sia completata; si scende a 800 dopo una richiesta respinta.

La reazione contro i cartelloni pubblicitari e la campagna si è gonfiata rapidamente. Molti hanno imbrattato sui poster la scritta “Tutti i migranti sono benvenuti”. Più di 30.000 persone hanno firmato la petizione “Il tuo futuro senza Horst” in risposta – criticando il loro ministro per aver proposto un futuro incerto agli immigrati a Natale.

“È insensibile e un pessimo affare: 1.000 euro non permetteranno a nessuno di andare da nessuna parte se non hanno un futuro”, afferma la creatrice della petizione Hannah Huebner. Anche i cartelloni pubblicitari hanno avuto un effetto collaterale non intenzionale: l’annuncio non specifica chiaramente il gruppo target, provocando irritazione e confusione tra la popolazione migrante della Germania in generale, attualmente stimata al 15%.

“La bandiera turca sul manifesto è particolarmente spinosa: molti turchi sono qui da decenni”, ha detto Huebner.

Forse l’incentivo in denaro si rivelerà più efficace dell’approccio della Gran Bretagna quando il Primo Ministro Theresa May ha viaggiato con i furgoni attraverso i quartieri con cartelloni pubblicitari che recitavano “Vai a casa o in prigione”. La sua iniziativa ha comportato solo 11 partenze volontarie

Fonte


Pubblicato su Uncategorized

Lascia un commento

Tag: 1000 euro, Germania, Illuminati, immigrazione, Nwo, ritorna dalla Germania


Un’altra marcia delle donne annullata. Il motivo? Non tutte le donne hanno organi genitali femminili


Gen 5


Pubblicato da neovitruvian


L’evento principale per la seconda marcia delle donne anti-Trump a Washington, DC, è ancora attivo, ma le cancellazioni delle marce “sorelle” continuano ad accumularsi tra le accuse secondo cui la leadership è antisemita.


Finora, le marce sono state annullate a Chicago, New Orleans, nello stato di Washington e in California, quest’ultima annullata perche` l’evento coinvolgeva troppe persone bianche.

Il Times Standard della California del Nord riporto` cosi` la notizia

“Dopo esserci incontrati periodicamente per diversi mesi, è diventato chiaro che ci mancava un gruppo dirigente che rappresentasse adeguatamente la nostra comunità”, ha dichiarato al Times-Standard l’organizzatore di eventi Allison Edrington.

Al di là della razza, gli organizzatori hanno stabilito che la leadership dell’evento non includeva abbastanza persone non binarie. Non tutte le donne hanno parti riproduttive femminili, ha detto Edrington.

Come riportato da Breitbart News a dicembre, il capitolo sullo stato di Washington del Women’s March si è sciolto a causa della controversia antisemita della leadership:

La fine della marcia femminista in California arriva pochi giorni dopo che il gruppo di Chicago ha annunciato che non avrebbe proseguito con i suoi piani nel 2019 per commemorare la marcia del terzo anniversario del gruppo nazionale. Quelli di Chicago hanno citato costi elevati e ore di volontariato insufficienti come ragionamento alla base dell’annullamento dell’evento.

L’Advocate ha riportato a riguardo del geuppo di New Orleans e della cancellazione dell’evento di marzo:

In una dichiarazione pubblicata sui social media il 29 dicembre, il gruppo di Baton Rouge che ha co-organizzato gli eventi di New Orleans, ha detto che il problema riguarda il fatto che i fondi, il coinvolgimento, gli sponsor e i numeri di partecipanti sono drasticamente diminuiti questo anno.”

L’ufficio nazionale di NOW ha detto che “rifiuterà il sostegno finanziario diretto finché non verranno risolte le attuali domande riguardanti la leadership”.


La polemica è iniziata quando uno dei leader della Marcia delle Donne, Teresa Shook, ha invitato i leader dell’organizzazione – Tamika Mallory, Carmen Perez, Bob Bland e l’attivista palestinese anti-israeliana Linda Sarsour a dimettersi.

Mallory ha elogiato il leader della Nation of Islam Louis Farrakhan, un antisemita ampiamente riconosciuto. Sarsour ha scritto in una dichiarazione di novembre pubblicata sul sito web di Women’s March:

La Marcia delle donne esiste per combattere il bigottismo e la discriminazione in tutte le loro forme – compresa l’omofobia e l’antisemitismo – e per sollevare la voce delle donne che sono troppo spesso tralasciate. Dovremmo essere più veloci e più chiari nell’aiutare le persone a comprendere i nostri valori e il nostro impegno nella lotta contro l’antisemitismo. Ci dispiace. Tutti i membri del nostro movimento sono importanti per noi, inclusi i nostri incredibili membri ebrei e LGBTQ. Siamo profondamente dispiaciuti per il danno che abbiamo causato, ma vi vediamo, vi amiamo e stiamo combattendo con voi.

L’Associated Press (AP) ha riferito dell’annullamento della Chicago’s Women March, con gli organizzatori che citano costi elevati e pochi volontari.

Fonte


Pubblicato su Uncategorized

1 Commento

Tag: femminismo, Illuminati, Nwo


Pazzesco: Supercoppa italiana – Proibita alle donne


Gen 4


Pubblicato da neovitruvian


La decisione dello scorso anno di giocare la Supercoppa italiana in Arabia Saudita ha avuto alcune gravi conseguenze e sta persino scatenando una faida tra i due paesi.



Ieri l’organizzatore della gara di calcio italiana, ha pubblicato un comunicato stampa con l’istruzione per acquistare i biglietti per il gioco.

I biglietti per la partita nello stadio King Abdullah a Jeddah sono divisi in due categorie: “Singoli” e “Famiglie”.

Ma secondo il quotidiano italiano Il Post, i biglietti singoli sono riservati agli uomini mentre alle donne non è permesso partecipare all’evento senza un uomo.

Il vice primo ministro italiano e leader della Lega Nord, Matteo Salvini, ha detto subito che “la Supercoppa italiana in un paese che non permette alle donne di entrare nello stadio è pura spazzatura!”

Anche la leader del partito Fratelli d’Italia Giorgia Meloni si è espressa contro questa decisione chiedendo alla Lega Calcio Italiana e ai due club di prendere posizione su questa violazione dei diritti delle donne.

Meloni ha chiesto di “fermare immediatamente questa vergogna assoluta” e portare “la Supercoppa in una nazione che non discrimini le nostre donne e i nostri valori”.

Vincenzo Spadafora, del M5S, ha detto di non essere d’accordo con la scelta di giocare in uno stadio dove le donne possono entrare solo se accompagnate da uomini e guardare la partita segregate con speciali recinti “.

Fonte


Pubblicato su Uncategorized

Lascia un commento

Tag: Arabia Saudita, Biglietti di ingresso, donne, Illuminati, medioevo, Nwo, Serie A, stadio King Abdullah, Supercoppa Italiana

Institute for Strategic Dialogue: E` in atto una campagna di diffamazione nei confronti della Svezia




Lorenzojhwh UniusREI 2 settimane fa
“La Madonna di Guadalupe non va da nessuna parte. Dovranno prima passare sul mio cadavere”, https://oal.lu/ws6uC il Demonio Fariseo SpA FED FMI Rothschild Bilderberg dopo avere sterminato i cristiani nella LEGA ARABA per shariah, ora li perseguita anche in Occidente









Lorenzojhwh UniusREI 3 settimane fa
non è detto che dopo di lei possa venire un demonio più piccolo! Ma la Merkel quanti anni sono che rompe le scatole, sarebbe il caso che si ritiri!!









fedele lorenzoJHWH 1 ora fa
American network (NWO social network Satellite TV FED iMF ECB regime Rothschild Bilderberg Pd) refused to shelf a “60 Minutes” interview with Egypt’s President el-Sissi set to air Sunday during which he said cooperation between Cairo and Jerusalem is closer than ever. #CBS Ja-Bull-On Baal, Dracula, Belzebuul, scam BANKING SEIGNOIRAGE News rejected a request from the Egyptian government to pull an interview with the country’s President Abdel-Fattah el-Sissi. https://unitedwithisrael.org/cbs-refuses-to-pull-pro-israel-interview-with-egyptian-leader/ La rete americana (NWO social network TV satellitare FED iMF regime BCE Rothschild Bilderberg Pd) ha rifiutato di riproporre una "intervista di 60 minuti" con il presidente egiziano el-Sissi in onda domenica durante la quale ha detto che la cooperazione tra Cairo e Gerusalemme è più vicina che mai. #CBS truffa BANKING SEIGNOIRAGE Notizie hanno respinto una richiesta del governo egiziano di rilasciare un'intervista con il presidente del paese Abdel-Fattah el-Sissi. https://unitedwithisrael.org/cbs-refuses-to-pull-pro-israel-interview-with-egyptian-leader/









fedele lorenzoJHWH 11 ore fa
Accertati tutti i dettagli dell'attentato a Skripal: https://it.sputniknews.com/mondo/201901067060553-accertati-tutti-dettagli-attentato-skripal-governo-britannico/ CIA 666 UK? loro dovrebbero smettere di fare questo gioco del piccolo chimico, perché un giorno di questi riusciranno a fare del male anche alla Regina!









fedele lorenzoJHWH 13 ore fa
uniusrei@protonmail.comhttps://unitedwithisrael.org/opinion-the-prison-partys-over-for-hamas-and-fatah/ @DavMicRot I already talked about it with Bin SALMAN, if you want to abandon Satan SpA FED NWO, to enter in holy heritage of your fathers: "the Kingdom of ISRAEL"? this can be done! https://unitedwithisrael.org/opinion-the-prison-partys-over-for-hamas-and-fatah/ @DavMicRot ne ho già parlato con Bin SALMAN, se tu vuoi abbandonare Satana SpA FED NWO, per entrare nella santa eredità dei tuoi padri: "il Regno di ISRAELE"? questo può essere fatto!









fedele lorenzoJHWH 19 minuti fa
#mrctrdsh ] uno come RENZI? sono tutti una mafia nigeriana Rothschild Regime Bilderberg è femminicidio Forse la sedia era sua e non voleva aspettare i 2 anni per sfratto esecutivo: tutto a spese sue, e con mutuo ipotecario sulla proprietà da pagare! "Presidente Regione Abruzzo Luciano D'Alfonso vs Sara Marcozzi M5S" unica donna pic.twitter.com/ustyKoJyhF









fedele lorenzoJHWH 33 minuti fa
#mrctrdsh ] uno come RENZI a guidare il #Pd? sono tutti una mafia nigeriana Rothschild Regime Bilderberg [ Regione Abruzzo Presidente Pd? dalla teoria il femminicidio alla pratica! Forse la sedia era sua e non voleva aspettare i 2 anni per sfratto esecutivo: tutto a spese sue, e con mutuo ipoterio sulla proprietà da pagare!









fedele lorenzoJHWH 6 ore fa
"Come puoi vedere, Israele ha iniziato a calunniare il nostro presidente", ha aggiunto Cavusoglu. ma i delitti di: predazione commercio ISiS, genocidio e sostituzione etnica di Erdogan? non posson essere quantificati! https://sputniknews.com/middleeast/201812241070973056-israel-syria-partition-cavusoglu/ "As you can see, Israel began to slander our president," Cavusoglu added.









fedele lorenzoJHWH 6 ore fa
è sempre gravida la madre degli stupidi! le navi hanno bandiera Tedesca e Olandese, li accolgano loro! Sea Watch, Toninelli #sessoFluido #dittaturaGENDER #M5SnoBUONO accoglieremo donne e bambini per dare una lezione alla UE http://www.imolaoggi.it/2019/01/06/sea-watch-toninelli-accoglieremo-donne-e-bambini-per-dare-una-lezione-alla-ue/ …









fedele lorenzoJHWH 12 ore fa
@DavMicRot Eih boy, there are too many injustices in this world, and all of them have had their origin in the greatest of all injustice, that is, deny the first people of modern history: its homeland and its true identity. and it does not seem to anyone that your Democrats are on the side of Israel's hope https://unitedwithisrael.org/opinion-the-prison-partys-over-for-hamas-and-fatah/ @DavMicRot Eih ragazzo, ci sono troppe ingiustizie in questo mondo, e tutte hanno avuto la loro origine nella più grande di tutte le ingiustizie, cioè, negare al primo popolo della storia moderna: la sua Patria e la sua vera identità. e non sembra a nessuno che i tuoi democratici siano dalla parte della speranza di Israele https://unitedwithisrael.org/opinion-the-prison-partys-over-for-hamas-and-fatah/









fedele lorenzoJHWH 14 ore fa
Putin Trump Xi. Modi ecc.. ] tu colpisci shariah perché lui non ha lasciato sopravvissuti nella LEGA ARABA. colpisci shariah perché lui non perdonerà Dio JHWH per avere creato anche te! Vanno debellati combattuti pic.twitter.com/ANerfxWoOs









fedele lorenzoJHWH 6 ore fa
Quindi il Pd appartiene alla mafia Nigeriana! che idiota... ed io che ho sempre creduto che apparteneva alla mafia Rothschild Bilderberg! Boss Mafia Nigeriana: “Aprite porti italiani” https://www.cronacapiu.it/2019/01/06/boss-mafia-nigeriana/ …









fedele lorenzoJHWH 11 ore fa
Bolton: ritiro delle truppe USA dalla Siria dipende dalla totale liquidazione dell’ISIS: https://it.sputniknews.com/mondo/201901067059246-ritiro-truppe-siria-bolton/ di ok ma per distruggere la shariah o aspettate la fine del mondo, oppure mi realizzate il Regno di ISRAELE









fedele lorenzoJHWH 11 ore fa
Davvero c'è qualcuno che crede di poter integrare questi due mondi..? pic.twitter.com/dbNF0qcCHU questi NON sono mondi, ma sono mostri entrambi









fedele lorenzoJHWH 2 giorni fa
you have remained behind: the patriarchate has not more existed since 1968! feminists just want the right to kill their children for free with the contribution of your taxes! Sie sind zurückgeblieben: Das Patriarchat existiert seit 1968 nicht mehr! Feministinnen wollen einfach nur das Recht, ihre Kinder mit dem Beitrag Ihrer Steuern kostenlos zu töten! pic.twitter.com/98hMsRc5hC tu sei rimasto arretrato: il patriarcato non esiste più dal 1968! femministe vogliono soltanto il diritto di ammazzare i loro figli gratuitamente con il contributo delle tue tasse!









fedele lorenzoJHWH 11 ore fa
Sinistra: “Smettete di fare figli e accogliete migranti” https://voxnews.info/2019/01/06/sinistra-smettete-di-fare-figli-e-accogliete-migranti/ La sinistra odia i popoli europei. L’immigrazione è solo una vendetta per non avere seguito il folle esperimento comunista:









fedele lorenzoJHWH 12 ore fa
In risposta a @mrctrdsh : "Putin è gilets jaune?" è questo che ti dice Ja-Bull-On tutte le volte? "ha stato Putin".. ma, tu sei sicuro che, lui non si trovi anche nelle mutande di tua moglie?









lorenzoJHWH Unius REI 12 ore fa
In risposta a @mrctrdsh : "Putin è gilets jaune?" è questo che ti dice Ja-Bull-On tutte le volte? "ha stato Putin".. ma, tu sei sicuro che, lui non si trovi anche nelle mutande di tua moglie?









fedele lorenzoJHWH 3 giorni fa
non si può fare umor e auto-ironia perché molte persone sono infelici e Pd Bilderberg Rothschild criminali! @donaldtrumpforc [ che significa? il migliore sono io, dopo vieni tu! ] Uma Thurman Says Trump Is The Best President in U.S. history and We Must Respect Him. Do You Support This? Evvai Pd in galera pic.twitter.com/U6EQex8c9M









fedele lorenzoJHWH 3 giorni fa
Evvai Pd in galera La mafia dell’accoglienza spara: proiettile contro auto segretario Lega https://voxnews.info/2019/01/04/la-mafia-dellaccoglienza-spara-proiettile-contro-auto-segretario-lega/ La mafia dell’accoglienza inizia a sparare:









fedele lorenzoJHWH 3 giorni fa
ma, parola increata del Corano NON può essere interpretata. Pd Bilderberg FED 666 UN BCE NWO la proprietà del denaro è il vero potere politico. Schreiss Moslems. Gott word euch verfluchen. En Afghanistan par des Mohammed #charia #shariah pic.twitter.com/bzKMKEjJMh









fedele lorenzoJHWH 3 giorni fa
Evvai Pd in galera pic.twitter.com/U6EQex8c9M convertiti o muori: insegna la parola increata del Corano NON può essere interpretata. Pd Bilderberg FED 666 UN BCE NWO la proprietà del denaro è il vero potere politico. En Afghanistan #charia #shariah pic.twitter.com/bzKMKEjJMh









fedele lorenzoJHWH 3 giorni fa
convertiti o muori: insegna la parola increata del Corano, che NON può essere interpretata. Pd Bilderberg FED 666 UN BCE NWO la proprietà del denaro è il vero potere politico. Gott word euch verfluchen. En Afghanistan par des Mohammed #charia #shariah pic.twitter.com/bzKMKEjJMh









fedele lorenzoJHWH 3 giorni fa
farmi accettare e amare gli omosessuali non è stata colpa di Papa FRANCESCO, ma, è stata tutta colpa di Gesù in Persona, personalmente! ma Questo non vuol dire che un qualsiasi: impunito e impenitente peccatore lussurioso può entrare in Paradiso con i suoi peccati









fedele lorenzoJHWH 2 giorni fa
Carlo Giovanardi, commentando il caso del 16enne di Lavagna che lunedì si è tolto la vita durante una perquisizione domestica. è contro Fedez e J-ax: "Inneggiano alla droga, sono cattivi maestri" ANSWER. allora il loro posto, quali istigatori del crimine è in galera!









fedele lorenzoJHWH 3 giorni fa
#Pakistan nostre chiese hanno subito attacchi, cristiani si sentono minacciati da leggi blasfemia, spesso usate a scopo di ritorsione attraverso false accuse. Così mons. Joseph Arshad, arcivescovo di Islamabad-Rawalpindi, in un colloquio con @acs_italia pic.twitter.com/w4mlRjF7ul









fedele lorenzoJHWH 5 giorni fa
Baptista de Barros "'Unacceptable Threat': Pompeo Discusses Iran With Netanyahu - State Dept" True: US is a totally unacceptable Threat ANSWER. you say so why IRAN Shariah has not sworn to exterminate you with your whole family? because I understood that: of the fate of the Israelis, of the Christian martyrs, you and Putin do not care. you know that if: (only thanks to me): if a Muslim in Iran becomes a Christian, 15 years in prison await him? in fact until last year he was been hanged! https://sputniknews.com/latam/201901011071151449-usa-israel-iran-pompeo-netanyahu/ tu dici così perché IRAN shariah non ha giurato di sterminare te con tutta la tua famiglia? perché ho capito che: della sorte degli israeliani, dei martiri cristiani, a te e a Putin non importa niente. lo sai che se: (soltanto grazie a me): se un mussulmano in Iran diventa cristiano lo aspettano 15 anni di carcere? infatti fino all'anno scorso veniva impiccato!









fedele lorenzoJHWH 3 giorni fa
dobbiamo aprire un arsenale a Venezia e costruire incrociatori lanciamissili: "Galeazze per Erdogan shariah Lepanto 2" islamici wahhabiti shariah Junker Bilderberg Soros Pd, loro stanno passando soltanto: dallo stile Vaticano I, allo stile Vaticano II! pic.twitter.com/QqPr6iDFe4









fedele lorenzoJHWH 3 giorni fa
non si può fare auto-ironia perché molte persone sono infelici e Pd Bilderberg Rothschild criminali! @donaldtrumpforc [ che significa? il migliore sono io, dopo vieni tu! ] Uma Thurman Says Trump Is The Best President in U.S. Evvai Pd in galera pic.twitter.com/U6EQex8c9M









fedele lorenzoJHWH 2 giorni fa
Ospita migrante: anziana massacrata in casa sua https://voxnews.info/2019/01/04/ospita-migrante-anziana-massacrata-in-casa-sua/ Una pensionata bolognese di 88 anni ha avuto la brillante idea di ospitare un migrante in casa sua: è finita in ospedale con il naso fratturato e 20 giorni di prognosi.









fedele lorenzoJHWH 5 giorni fa
io sono il progetto politico del Regno di Israele da 12 anni in youtube tra gli ormai confusi e umiliati sacerdoti di satana del NWO, in obbedienza a Atti 1,6. io dovrei essere quella roccia che il Profeta Daniele 2 ha visto staccarsi e distruggere i piedi di argilla di una statua Gigante, che in realtà è quel mal messo di bananone di Kerry 322 Bush che loro sono i pirati del teschio con le ossa, e la mia autorità è rivelata dalla mia voce









fedele lorenzoJHWH 3 giorni fa
@donaldtrumpforc [ che significa? il migliore sono io, dopo vieni tu! ] Uma Thurman Says Trump Is The Best President in U.S. history and We Must Respect Him. Do You Support This? Uma Thurman dice Trump è il miglior presidente nella storia degli Stati Uniti e dobbiamo rispettarlo









fedele lorenzoJHWH 5 giorni fa
schivi gojim dalit dhimmis? è il genocidio islamico Bilderberg della usura mondiale Rothschild, israeliani non sopravviveranno a tutto questo satanismo! https://twitter.com/intent/tweet?button_hashtag=acs_italia&ref_src=twsrc%5Etfw" class="twitter-hashtag-button" data-show-count="false">Tweet #acs_italia










fedele lorenzoJHWH 1 settimana fa
Moschee sono tutti luoghi di eversione genocidio shariah! Nella #Milano di #josephsalah un altro magazzino nel seminterrato del condominio che diventa una #moschea #abusiva #asiabibi. https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/18_dicembre_30/milano-via-guido-cavalcanti-moschea-abusiva-magazzino-seminterrato-condominio-verbali-vigili-esposti-483e4b96-0c0f-11e9-a68b-18db728c9ce6.shtml …









fedele lorenzoJHWH 5 giorni fa
Furia araba sul treno, violenze a Colonia – VIDEO https://voxnews.info/2019/01/01/furia-araba-sul-treno-violenze-a-colonia-video/ di ritorno dal Capodanno di Colonia (sì, dove negli ultimi anni ci sono stati stupri di massa), gruppi di arabi hanno aggredito ragazze e ragazzi locali:









fedele lorenzoJHWH 1 settimana fa
globalismo Pd islamizzazione, relativismo suicidio omicidio demografico. Kalergi e distruzione del popolo italiano https://www.youtube.com/watch?v=0ZHy4xUXghQ









fedele lorenzoJHWH 1 settimana fa
tecno dittatura finanziaria massonica: per debito inestinguibile: il più alto tasso di tassazione al mondo ] Il 2019 dovrà essere l’anno della presa di coscienza della verità, per poterci mobilitare e tornare ad essere noi stessi dentro la nostra Italia https://youtu.be/0ZHy4xUXghQ Mobilitiamoci per tornare ad essere noi stessi dentro la nostra Italia!









fedele lorenzoJHWH 1 settimana fa
the mason Ja-Bull-On: great sinner: Amos Oz, he is died today peacefully SpA: scam banking 666 seignorage, after a short battle with cancer hell, " but do you imagine Moses or Unius REI dying with cancer? il massone Ja-Biull-On: grande peccatore: Amos Oz, he is died today peacefully after a short battle with cancer,” ma voi vi immaginate Mosé o Unius REI che muore con il cancro? you have been banned by United with Israel.









fedele lorenzoJHWH 5 giorni fa
PER QUELLI CHE L’EURO NON FUNZIONA PERCHE’ SBAGLIARONO IL CONCAMBIO A 1936,27! infatti hanno distrutto in un attimo il 40% di potere di acquisto della LIRA https://scenarieconomici.it/per-quelli-che-leuro-non-funziona-perche-sbagliarono-il-concambio-a-193627-di-a-m-rinaldi/









fedele lorenzoJHWH 2 settimane fa
aspartame diminuisce i neurotrasmettitori nel cervello, rendendolo vulnerabile ai danni chimici di cibo e vaccini https://neovitruvian.wordpress.com/2018/12/20/un-nuovo-studio-mostra-che-laspartame-diminuisce-i-neurotrasmettitori-nel-cervello-rendendolo-vulnerabile-ai-danni-chimici-di-cibo-e-vaccini/






Pubblicato da neovitruvian


“L’immagine della Svezia all’estero è cambiata significativamente negli ultimi tempi”, scrive Fria Tider. Ma si tratta in realtà di una “campagna diffamatoria” secondo il think tank britannico “Institute for Strategic Dialogue” (ISD).



ISD – che collabora con la fondazione Open Society di George Soros – sostiene che e ` in corso una cospirazione globale di estrema destra, diretta alla Svezia per diffamare il paese.

Questo perché i media stranieri scrivendo della Svezia si stanno concentrando sugli incendi di automobili, stupri, sparatorie, zone vietate, Islam e sharia e le conseguenze negative della migrazione.

“Cercano di demolire l’immagine della Svezia come utopia liberale e sostituirla con l’immagine di uno stato instabile – inondato dai migranti che islamizzano il Paese”, dice l’analista Chloe Colliver dell’ISD in un’intervista con TT.

“Questo non è vero”, continua. Di fatto, sono i cosiddetti estremisti di destra che diffondono “storie ingannevoli o false” sulla Svezia.

“È soprattutto l’immagine mediatica della Svezia che è cambiata, non lo sviluppo sociale nel Paese”, afferma.

Questa immagine oscura della Svezia viene quindi utilizzata dalle forze politiche di altri paesi, come Donald Trump negli Stati Uniti, per ottenere sostegno per le loro politiche.

Paul Rapacioli, fondatore di The Local, è della stessa opinione. Sostiene che c’è una guerra ai valori nel mondo occidentale e che la Svezia è usata come esempio del perché la politica liberale di sinistra non funziona.

Secondo lui, è facile “mentire o distorcere la verità” sulla Svezia perché la conoscenza del paese è relativamente piccola.

I sostenitori della “disinformazione” sono le cosiddette reti “di destra” in diversi paesi, compresi gli Stati Uniti, il Regno Unito, la Polonia e l’Ungheria.

I canali russi Sputnik e Russia Today sono stati indicati come responsabili per l’errata percezione dello Stato.

La conclusione dell’articolo di TT è che la Russia e gli estremisti di destra, attraverso esagerazioni e menzogne, cercano di rovinare la reputazione della Svezia all’estero.

Tuttavia, la diffusione mediatica dell’immagine negativa è stata relativamente limitata e non corrisponde alle opinioni del pubblico generale, afferma ISD.

Neanche un singolo esempio, né alcuna prova della presunta “disinformazione” è stata fornita nell’intervista. Oltre a ciò, la maggior parte, se non tutti i rapporti sulla Svezia all’estero sono stati confermati dalla polizia svedese.

Fonte


Pubblicato su Uncategorized

1 Commento

Tag: George Soros, Illuminati, Institute for Strategic Dialogue, ISD, Nwo, Open society, Regno Unito, Svezia, Think tank

Svezia: Aumentano le condanne per chi critica l’immigrazione


Gen 4


Pubblicato da neovitruvian

Il capo del gruppo che “monitora l’odio” online “Näthatsgranskaren” Tomas Åberg riceve fondi fiscali per segnalare in massa le persone che scrivono criticamente sulla migrazione in Facebook.